I problemi che dici tu ci sono solo nelle versioni Nightly, dalla v26 in poi.
Visualizzazione stampabile
se si arriva dalla 1.0.2, flash senza wipe, almeno si risparmia un pò di tempo ;)
lock screen è quello con l'anello, no icone, e nn posso nemmeno scaricarlo da HTC Sense xchè il sito è in manutenzione, ti farò sapere.
la foto del chiamante si vede, e puoi usare le 2 icone che appaiono per accettare o rifiutare la chiamata, spostandole nell'anello.
Maps funziona, x quello che posso provarlo stando davanti al PC roftl
Bye Bye
Eld
Qualcuno con la 1.0.3 che usa handcent????? Si riesce a trovare?????
Perchè io con la 1.0.2 ho avuto dei problemi e sono tornato indietro.......
Indi per cui non ho molta voglia di passare alla 1.0.3 senza conferme!
Alla fine messaggi e chiamate sono vitali per me ;) è pur sempre un telefono!!!
Edit:Quote:
fixed sqlite problem with matching number to contacts
Penso fosse questo il problema........che è stato corretto nella 1.0.3.......che dite!?
I messaggi mi comparivano come spediti da un numero sconosciuto.......cioè non abbinava il numero al contatto in rubrica......
non mi ero accorto, o forse con la 3,ci sono gli sms della vecchia sense?
Quote:
Originariamente inviato da Eldwist
Scusa non Ho ben capito:
Il look screening si può scaricare da? HTC sense? E dov'é?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Salve ragazzi, nessuno di voi ha avuto problemi col wifi? Io con le rom 2.1 +3.0 ho un problema con il wifi, ovvero quando sono in zone con bassa copertura il segnale cade rovinosamente, segnale che invece con le rom froyo è pienamente funzionante. Sapete dormire qualcosa in più? Grazie
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Avevo installato la 26 (se non ricordo male) sabato scorso mentre aspettavo l'aereo .... ormai si flasha ovunque roftl
Quella, come la RCMIX, che ho installato dopo, avevano una nuova interfaccia x gli sms, stile iphone.
La IC stable ha la vecchia interfaccia sense ... ma potrei anche ricordare male, xchè subito dopo l'acquisto ho fatto root & S-OFF ed installato Redux/Oxygen x finire con la CM7 che è quella che è durata di +.
Il sito è stato down, ed ora nn mi fa + loggare, boh forse hanno dei problemi.
Quando avevo la installato la RCsMIX mi ero iscritto ad HCT Sense ed avevo scaricato un pò di cose, forse anche la lock screen, mi ricordo che potevi cambiare le app sulla schermata, dovrebbe essere nella sense 3.0
Quote:
Originariamente inviato da Eldwist
Io sono iscritto da quando Ho preso il destre, è il sito dal quale ti trova il telefono sulla mappa e Lo puoi fare squillare. Ma non Ho mai visto nulla che si possa scaricare.
Bho sarà mica qualche altro sito?
Non è che potresti postare il link, anche solo per capire .
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1069567
Ho installato la stable 1.0.3 ed ho notato che non funziona la registrazione video, fa riavviare il telefono
Strano. Ho appena provato a registrare un video e funziona senza problemi. L' unica nota negativa è il consumo della batteria rispetto alla CM7 che usato prima e non vanno i grafici del consumo di spare parts. Proverò a fare un wipe delle stats della batteria.
X il resto ottima ROM, bella stabile e veloce, non quanto la CM7 xrò.
scusate una info..ma sulla 25 i messaggi come erano?anche a me questa 1.0.3 va molto bene!!
Infatti Baadnwz sta chiamando "Stable" delle versioni che non lo sono!!!
Dovrebbe rilasciare solo le Nighly quotidianamente....e rilasciare versioni successive della 1.0.1 con più lungimiranza!
Io mi tengo la 1.0.1 per un po'....non ho intenzione di flashare ancora aggiornamenti buggati!
Per quanto riguarda le mie considerazioni sulla ROM...devo dire che sono MOLTO positive!
Rispetto alla IC HD Froyo ho notato:
- Zero freeze quando si scarica dal market
- Migliore scrolling (anzi....scrolling perfetto oserei dire....per esempio del menù dei widget)
- MIGLIORE DURATA DELLA BATTERIA (ancora NON fantastica...ma meglio della IC froyo di sicuro)
- MINOR SURRISCALDAMENTO durante smanettamenti vari (internet, messaggi, giochi....) e durante le chiamate
- Anche con 70-80 MB di Ram liberi il telefono risponde alla grande
- Installando le stesse app (anzi....anche di più....) ho più spazio libero di prima nella memoria interna del telefono
- l'animazione di accensione e spegnimento display è una FIGATA! :cool:
Ieri ho provato la 29, poi dopo in paio d'ore ho messo la tablet 1.0.3, alla fine sono tornato alla rcmix 1.4 che reputo migliore, sia come stabilità che batteria.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
posso fare il downgrade dalle 3 alla 1?
Il nuovo look dei sms lo puoi vedere su xda, sezione desire dev, ROM rcmix.
Ultima foto in basso a sinistra.
Infatti ICI è basata Su rcmix.
se avete conservata una 25 cm7 passatemela...non la trovo più negli archivi e sul sito della Rom
ragazzi,qual'è l'ultima versione funzionante di questa rom in versione cm7?
devo assolutamente togliere la cyano7 che mi sta dando una marea di problemi....
Non hai molta scelta, o installi una versione notturna o la rcmix.
La rcmix va bene. A me ha dato problemi perchè , seguendo le info sul post della ROM, via terminale ho spostato tutto sulla partizione ext3 . Dopo era tutto molto, troppo lento. Ho rimesso il backup della CM7 e poi ho installato IC.
Vedi tu ....
scusate ma mi sono perso...è da un po che non seguo piu il thd...
adesso ho la tavola cm7,che rom devo mettere su?
in alternativa,riportando la tavola bravo stock,quale potrei mettere per far andare bene il telefono?
considerate che devo passare il desire alla morosa,quindi non le serve sta gran quantità di memoria per app e via dicendo...
l'importante è che sia stabile e funzionale...
1.0.3 è l'ultima stabile.
Ovvio scegli quella giusta o stock o cm.
A me la CM7 andava alla grande, interfaccia un pò spartana , ma performance al top.
La sence è più figa, ma consuma di più ed é un pò più lenta .
in pratica questa giusto?
InsertCoin Sense 2.1 1.0.3 CM7
secondo voi è meglio la versione a2sd rimettendo la tavola bravo stock?
mi serve qualcosa che non crei problemi
Allora vai con la versione A2SD+. Zero problemi, ottima velocità, E per lo spazio stai tranquillo, con quasi 50 apps sopra, di cui solo 1 si ciuccia 22 Mb, ora ho 86 Mb liberi, fai un po' tu. Se passi il telefono alla tua ragazza, e non è una smanettona, vai sicuro con A2SD+
sto notando come la versione cm7 consumi molta meno ram...
rinnovo la richiesta, se qualcuno di voi ha il link o il file cm7 v25 mi farebbe un piacere...grazie!!!