Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewu
io dovrei avere solo la 25 A2SD+
Anche io ho solo quella, ma a te serve la CM7...
-
Quote:
blondz101
Allora vai con la versione A2SD+. Zero problemi, ottima velocità, E per lo spazio stai tranquillo, con quasi 50 apps sopra, di cui solo 1 si ciuccia 22 Mb, ora ho 86 Mb liberi, fai un po' tu. Se passi il telefono alla tua ragazza, e non è una smanettona, vai sicuro con A2SD+
grazie mille della risposta....
per la versione a2sd+ serve la partizione ext?
la tavola da mettere è la bravo stock giusto?
-
Ciao a tutti,
è da ieri che sto provando questa fantastica rom,
venivo dalla Auraxt 8.4 e sono passato alla IC 1.0.2 a2sd ed infine alla 1.0.3...
che dire, per ora mi sembra molto veloce e stabile (devo ancora valutare bene la durata della batteria ma per ora sembra nella norma)
L'unico piccolo problema che ho trovato è utilizzando handcent per i messaggi, mi spiego meglio:
IC 1.0.2: le conversazioni con alcuni contatti sono divise in 2, una contenente i messaggi scambiati con il contatto, una contenente i messaggi scambiati con il solito contatto ma con il +39 davanti al numero (solito numero)... e per di più, solo una delle due conversazioni è associata al contatto in rubrica (a seconda se in rubrica ho memorizzato il numero con il +39 o no)
IC 1.0.3: le conversazioni vengono associate ai contatti in rubrica indipendentemente da come è salvato il numero (con o senza +39)... però sono sempre divise in 2! ...quelle con il +39 e quelle senza...
La cosa strana è che in entrambe le versioni, nell'applicazione Messaggi standard, le conversazioni sono visualizzate correttamente! (un unica conversazione per contatto indipendentemente dalla presenza del +39... come dovrebbe essere e come è sempre stato con tutte le rom che ho provato)
Ho provato a scaricare anche GoSMS ma si comporta esattamente come Handcent!
Anche voi riscontrate questo problemino o solo io? (spero di essermi spiegato)
non ho avuto occasione di provare la 1.0.1... se mi dite che in quella funziona tutto correttamente la metto al volo, altrimenti aspetterò un nuovo aggiornamento...
-
Quote:
Charlie1983
Ciao a tutti,
è da ieri che sto provando questa fantastica rom,
venivo dalla Auraxt 8.4 e sono passato alla IC 1.0.2 a2sd ed infine alla 1.0.3...
che dire, per ora mi sembra molto veloce e stabile (devo ancora valutare bene la durata della batteria ma per ora sembra nella norma)
L'unico piccolo problema che ho trovato è utilizzando handcent per i messaggi, mi spiego meglio:
IC 1.0.2: le conversazioni con alcuni contatti sono divise in 2, una contenente i messaggi scambiati con il contatto, una contenente i messaggi scambiati con il solito contatto ma con il +39 davanti al numero (solito numero)... e per di più, solo una delle due conversazioni è associata al contatto in rubrica (a seconda se in rubrica ho memorizzato il numero con il +39 o no)
IC 1.0.3: le conversazioni vengono associate ai contatti in rubrica indipendentemente da come è salvato il numero (con o senza +39)... però sono sempre divise in 2! ...quelle con il +39 e quelle senza...
La cosa strana è che in entrambe le versioni, nell'applicazione Messaggi standard, le conversazioni sono visualizzate correttamente! (un unica conversazione per contatto indipendentemente dalla presenza del +39... come dovrebbe essere e come è sempre stato con tutte le rom che ho provato)
Ho provato a scaricare anche GoSMS ma si comporta esattamente come Handcent!
Anche voi riscontrate questo problemino o solo io? (spero di essermi spiegato)
non ho avuto occasione di provare la 1.0.1... se mi dite che in quella funziona tutto correttamente la metto al volo, altrimenti aspetterò un nuovo aggiornamento...
Ohhhhhhh finalmente un altro con il mio stesso problema!!!!!! :D
MITICO!!!!
Flasha di corsa la 1.0.1........è esente da questo bug per me FASTIDIOSISSIMO!!!!!! :cool:
Sappimi dire........e speriamo che nelle prossime release venga corretto!!!!! ;)
( Io non ho flashato la 1.0.3....anche se pensavo avessero corretto dal changelog.....ma nella 1.0.2 avevo il tuo stesso identico problema!!!)
-
scusate,ho installato l'ultima versione con l'a2sd+ ma non riesco a spegnere il telefono...sia su spegni,sia su ibernazione,va sul logo insert coin e basta....non posso spegnere il telefono...
-
Quote:
alenyc
scusate,ho installato l'ultima versione con l'a2sd+ ma non riesco a spegnere il telefono...sia su spegni,sia su ibernazione,va sul logo insert coin e basta....non posso spegnere il telefono...
Se cerchi nel topic l'argomento è stato trattato MILLEMILA volte!!!roftl
Alimentazione -> togli la spunta da FASTBOOT -> spegni normalmente il telefono!
-
non funziona...sono andato in alimentazione e ho tolto la spunta su fastboot...
niente,se premo spegni o riavvia o qualsiasi altra cosa,mi torna sul logo insert coin
-
Quote:
alenyc
non funziona...sono andato in alimentazione e ho tolto la spunta su fastboot...
niente,se premo spegni o riavvia o qualsiasi altra cosa,mi torna sul logo insert coin
se devi spegnerlo, riavvia in bootloader e poi power off ...
-
Quote:
Pres
se devi spegnerlo, riavvia in bootloader e poi power off ...
niente da fare nemmeno così.....riparte dal logo insert coin.....
non so piu che fare!!!
-
Quote:
alenyc
niente da fare nemmeno così.....riparte dal logo insert coin.....
non so piu che fare!!!
Stessa cosa pure a me.
Mi sa che di stabile non ha proprio nulla...meglio aspettare!
-
avete bisogno della v.25 a2sd ?
-
-
secondo me è la migliore in assoluto ..... poi rinominata in 1.0.1 con gli sms modificati e tornati alla vecchia maniera e a quanto pare qualche problemino....
-
hai modo di passarla?
ma cambia tanto dalla stabile che ho su?
-
Quote:
alenyc
ma cambia tanto dalla stabile che ho su?
dopo la v25 (ultima stabile) sono arrivati alla v.29 ..... dopodichè visti i numerosi bugs lo sviluppo è stato diviso in due parti:
V 25 -> stable e V nonricordocosa -> Nightly
La V 25 dopo che è stata leggermente modificata è stata chiamata 1.0.1 poi .02 ecc.
Nella 1.0.1 son stati toglti gli sms della sense 3 in quanto a quanto pare a qualcuno dava qualche problema compresa la ricezione degli MMS e da qui ha proseguito lo sviluppo ma a quanto pare di stable c'è poco ....
io dopo 5 giorni di 3 flash al giorno mi son stufato e ho rimesso la v25 che trovo ottima.
qua a casa, stavo guardando, non ho la v.25 'originale' ma una versione che ho modificato semplicemente rimuovendo Rom Manager , due skin inguardabili come wood e blackboard e inserendo Titanium backup ... Per il resto è come il cuoco l'ha fatta ....
se vuoi posso uploadare questa ....
-
ok basta che sia funzionante....
ma è per la tavola bravo stock a2sd+ giusto?
-
Quote:
alenyc
ok basta che sia funzionante....
ma è per la tavola bravo stock a2sd+ giusto?
Sì , tavola bravo stock ....
checcaxxo volevo provare la v.25 CM7 sto week end e per ora a quanto pare nessuno ha lo .zip della rom ( o non ha voglia di uploadarlo roftl) ...
Sta andando ma non riesco a superare i 95 Kb/s in upload oggi o_O
ci vorrà 34/35 minuti poi ti passo il link della inPREScoin roftl
-
La V.25 'mod' è qua:
LINK MEGAUPLOAD
dai tempo qualceh minuto che venga reso disponibile ;)
-
Quote:
nicks87
Ohhhhhhh finalmente un altro con il mio stesso problema!!!!!! :D
MITICO!!!!
Flasha di corsa la 1.0.1........è esente da questo bug per me FASTIDIOSISSIMO!!!!!! :cool:
Sappimi dire........e speriamo che nelle prossime release venga corretto!!!!! ;)
( Io non ho flashato la 1.0.3....anche se pensavo avessero corretto dal changelog.....ma nella 1.0.2 avevo il tuo stesso identico problema!!!)
Hahaha almeno non sono l'unico! :D
Anche io leggendo il changelog della 1.0.3 speravo lo avessero corretto... in realtà hanno migliorato qualcosina ma le conversazioni restano sempre separate... speriamo in aggiornamenti futuri.
Nel frattempo seguo il consiglio e flasho la 1.0.1... sempre se riesco a trovarla :p
Qualcuno sa dove trovare la 1.0.1 a2sd???
-
Quote:
Charlie1983
Qualcuno sa dove trovare la 1.0.1 a2sd???
al suo posto ;) ***LINK***
-
...colpa mia!
Ieri mi dava 404 file not found, stasera non avevo controllato!
1.0.1 in download :)
Thanks
-
Quote:
Charlie1983
...colpa mia!
Ieri mi dava 404 file not found, stasera non avevo controllato!
1.0.1 in download :)
Thanks
Poi facci sapere! ;)
-
uffa io cerco la 25 cm7..
-
Quote:
nicks87
Poi facci sapere! ;)
...appena flashato la 1.0.1 sopra la 1.0.3 senza wipe...
il problema è rimasto... Le conversazioni sono associate correttamente ai contatti in rubrica... ma restano divise a seconda della presenza o meno del +39!!!
Il tutto solo con Handcent o GoSMS... nell'applicazione di base sono visualizzate correttamente!
Appena avrò un pochino di tempo proverò a flashare la rom da zero con wipe totale e vedrò se cambia qualcosa... sennò dovrò tornare alla cara vecchia AuraXt :(
-
Quote:
Charlie1983
...appena flashato la 1.0.1 sopra la 1.0.3 senza wipe...
il problema è rimasto... Le conversazioni sono associate correttamente ai contatti in rubrica... ma restano divise a seconda della presenza o meno del +39!!!
Il tutto solo con Handcent o GoSMS... nell'applicazione di base sono visualizzate correttamente!
Appena avrò un pochino di tempo proverò a flashare la rom da zero con wipe totale e vedrò se cambia qualcosa... sennò dovrò tornare alla cara vecchia AuraXt :(
Fai una cosa: wippa cache e dalvik cache e riflasha la 1.0.1!
Io ho fatto così e non mi ha più dato problemi handcent....prova....non rischi nulla...e non perdi dati!!! ;)
-
25 ok
per ora la 25 è perfetta, unico bug per me mancanza rds nella radio.
-
Quote:
pirupiru
per ora la 25 è perfetta, unico bug per me mancanza rds nella radio.
guarda che l'RDS funziona benissimo o_Oo_O
-
Quote:
Pres
guarda che l'RDS funziona benissimo o_Oo_O
Premetto che non uso MAI la radio.....ma in effetti ho appena provato e non compaiono nemmeno a me i nomi delle radio..........:-X
-
Quote:
nicks87
Premetto che non uso MAI la radio.....ma in effetti ho appena provato e non compaiono nemmeno a me i nomi delle radio..........:-X
sì ma io ho la v.25 .... :p
anzi , la InPresCoin v.25 per l'esattezza roftl
-
Quote:
Pres
Si ho letto della tua "nuova" ROM !!! roftlroftlroftl
Manie di grandezza!!! roftl
LOL
-
spero di avere in ufficio la v.25 'originale' .... ma alla fine a parte le 2 app io non ho fatto proprio nulla .... ;)
mi scoccia da matti non trovare la v.25 CM7 ....
APPELLO
nessuno che usa la versione 'cyano' ha ancora sulla sd o sul pc lo zip della v.25 ?
-
Quote:
Pres
spero di avere in ufficio la v.25 'originale' .... ma alla fine a parte le 2 app io non ho fatto proprio nulla .... ;)
APPELLO
nessuno che usa la versione 'cyano' ha ancora sulla sd o sul pc lo zip della v.25 ?
la sto cercando anche io....
-
Quote:
Pres
APPELLO
Quote:
andrewu
la sto cercando anche io....
Scuste ragazzi stavo tavanando con DHD :P Cavolo se volete del materiale aggiungetemi su Facebook così almeno vi considero subito xD xD Comunque io ce l'ho ancora la V25..mi sembra il minimo metterla online :D
-
Quote:
enricoandreoli
aggiungetemi su Facebook
fr inviata ...
-
Quote:
Pres
fr inviata ...
Bravo..almeno così se vi serve qualcosa me lo dite direttamente di la che vi posto il Link sul thread..non posso leggere tutte le millemilamilioni di mail che mi arrivano per thread! Adesso se pazientate un attimo che la mia connessione ad internet riprenda una velocità "normale" faccio l'upload.
-
-
Quote:
enricoandreoli
Bravo..almeno così se vi serve qualcosa me lo dite direttamente di la che vi posto il Link sul thread..non posso leggere tutte le millemilamilioni di mail che mi arrivano per thread! Adesso se pazientate un attimo che la mia connessione ad internet riprenda una velocità "normale" faccio l'upload.
grazie..ti ho aggiunto su fb...
-
anche io
Quote:
Pres
anche io ho la 25....
-
Quote:
pirupiru
anche io ho la 25....
eh lo so .... per quello ti dico che il tuo non funzionamento dell'RDS non è un bug , a me funziona regolarmente o_O
-