infatti io la Cyano e La MIUI che ho provato le ho tenute una settimana al massimo...è sicuramente meno reattivo il telefono...specie se il confronto lo fai con la MIUI, e sicuramente la batteria dura meno...ma la Sense è la Sense!
Io uso sense e non sense indifferentemente
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Ho scaricato il file InsertCoin_GB_Sense2.1_A2SD+_1.1.2.zip e ho flashato da AMON RA. Contrariamente alle altre volte al riavvio è fermo da diversi minuti sulla scritta HTC.
Avete suggerimenti ?
Ho sempre usato IC con tavola stock ed avevo la 1.1.1 che funzionava bene.
Saluti
Luca
Durante le varie installazioni la schermata HTC non la vedo più.di solito all'accensione dopo la schermata di alpharev mi parte la rom.ma tu sei solo root oppure anche s-off?
LG G4..per ora
Ok.altrimenti non mi tornava!!.quando si blocca in quel modo non riconosce correttamente la SD.puoi provare rifare tutti i fullwipe, e poi ripassare,ma credo dovrai riformattare la SD.(a me é già capitato 2 volte).
LG G4..per ora
Se tieni la tavola stock non serve essere s-off.prestazioni sostanziali nessuna differenza.1.1.2 risolto alcuni bugs in ricezione chiamata.
In compenso Titanium-backup non funziona più ed è molto difficile tornare farlo funzionare, perchè il cuoco ha eliminato una libreria (busybox) i cui tentativi di reinstallazione mi hanno già bloccato per due volte il telefono!!!...quindi l'ho disinstallata ed uso mybackup (ecco per utilizzare mybackup correttamente devi esssere s.off).
Ciao.
Ultima modifica di djgeppo; 03-09-11 alle 14:54
LG G4..per ora