anche a me fa piuttosto cagare...dovrei flasharmi lo zip col vecchio market ma non ho voglia di cercarlo![]()
anche a me fa piuttosto cagare...dovrei flasharmi lo zip col vecchio market ma non ho voglia di cercarlo![]()
Ah, altro problemino: Skype non mi permette di fare videochiamate, proprio non mi presenta l'opzione. Forse sono OT, ma con l'ultimo aggiornamento doveva funzionare su Android anche 2.2, ma sembra non riconosca la rom o almeno leggendo in giro mi è sembrato di capire che ha problemi con le rom cucinate.
Non è un problema gravissimo, ma a volte può essere utile. Qualcuno ha una soluzione?
Ultima modifica di shakland; 14-09-11 alle 12:53 - Motivo: 2 messaggi consecutivi uniti
HTC desire
- Radio: 5.17.05.23 + RIL
- Recovery: amonRa
- S-Off
- Tavola CM7r2
- InsertCoin
Samsung galaxy Note 10.1
salve a tutti volevo sapere se e normale che quando uso la rete locale per connettermi dopo 10 minuti la batteria arriva a 38-39 C°
io ho un HTC desire con insertcoin 1.1.4 A2SD+
38-39 mi sembra eccessivo...prova a disattivare i dati sempre attivi
zack91 (14-09-11)
non mi funzionano alcuni widget htc come l'album fotografico
bug della rom?
HTC desire
- Radio: 5.17.05.23 + RIL
- Recovery: amonRa
- S-Off
- Tavola CM7r2
- InsertCoin
Samsung galaxy Note 10.1
Ciao raga, è uscito un update del kernel...lo avete provato? a me va molto lento, non so se per colpa di questo (ho installato il tutto uno dopo l'altro, ossia 1.1.3, 1.1.4 e infine update kernel). riflasho tutto con calma.
p.s. mi sono ricordato, ho installato anche alla fine l'add on Sense3_camera e in effetti al riavvio mi ha dato un errore....forse è stato questo. Qualcuno di voi l'ha mai provato?
Ultima modifica di kain83; 14-09-11 alle 22:11
Attenzione a installare l'update del kernel: su xda alcuni utenti notano dei freeze inaspettati
Originariamente inviato da enRi
Io il file di out kitchen Lo uso ormai da tanto, sempre Lo stesso che feci già dalla 1.... Vai tranquillamente
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Ma sbaglio o questa versione massacra la batteria? L'ho caricata ieri pomeriggio fino al 100% ed ora è di nuovo in carica perchè al 12%!!! Uso normale come le altre rom, non è stata per niente una giornata "stressante" ed in più l'ho spento stanotte..