Ma è solo con questa rom che non si riescono ad allegare in sms i contatti ??
Ma è solo con questa rom che non si riescono ad allegare in sms i contatti ??
- Device: VARI
- Rom : troppe
ciao per favore a cosa serve il file Remove Recent Apps (CM7) che si trova in questo sito InsertCoin | Downloads
grazie
slim ICS for Desire [4.0.4] [based on Beta 0.6 by Sandvold]
Kernel quello della Rom
Tavola partizioni: Bravo CM7 r2
Recovery:4EXT Recovery Touch
Radio 32.56.0032U_5.17.05.23 RIL 2.2.0028HM (Sep 20 2010)
SD: SanDisk® Mobile Ultra 16Gb (grigio/rossa)
Fat32=15gb primaria
Ext4=1gb primaria
quando tiri giù la tendina con le impostaz. rapide, ci sono elencate anche le app che hai aperto! quello zip serve a togliere quell'elenco!![]()
mcianca (20-09-11)
avendo io dei problemi con la rom e dovendola riflashare devo fare un total wipe o basta riflashare in ordine 1.1.3 e 1.1.4?
HTC desire
- Radio: 5.17.05.23 + RIL
- Recovery: amonRa
- S-Off
- Tavola CM7r2
- InsertCoin
Samsung galaxy Note 10.1
Originariamente inviato da enRi
Va tranquillo l'ho fatto stamani in macchina mentre andavo al lavoro...niente wipe scrivi sopra la 3 e poi la 4!e ti rimane tutto come è prima del wipe...ma solo a me o anche a voi questo XT9 non scrive piu con la u con l'accento...e non si può nemmeno inserire...va bhè
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
HTC One (M8) With Samsung EVO 64 GB
-ViperOne 5.0.1
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
iPhone 5 32 Gb
- 9.2 no Jailbreak
Ma per le prossime versioni continuerà a fare delle patch da mettere sulla 1.1.3?
Allora aspetterò che esca una nuova versione...tutti questi problemi di kernel non si godono
Originariamente inviato da Neoxxx
Cmq con il kernel originale...a parte un po'di consumi alti di batteria va bene no lag né freeze...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
HTC One (M8) With Samsung EVO 64 GB
-ViperOne 5.0.1
iPhone 5 32 Gb
- 9.2 no Jailbreak
Io sono tornato alla 1.1.2 che come consumo batteria è 10 volte meglio, e non ho nessun tipo di lag..ho flashato la 1.1.2 direttamente sopra la 1.1.4 senza fare il wipe della data ma "solo" delle varie cache ed è andato tutto bene, mi ha anche ripristinato il vecchio market che è 10 volte più veloce..