ciao da qualche giorno monto InsertCoin Sense 2.1 CM7 1.1.4 con aggiornato anche il Kernel quello del 190911.
Ieri navigando su internet si è bloccato 3 volte ! e per 3 volte ho dovuto togliere la batteria per spegnerlo.
slim ICS for Desire [4.0.4] [based on Beta 0.6 by Sandvold]
Kernel quello della Rom
Tavola partizioni: Bravo CM7 r2
Recovery:4EXT Recovery Touch
Radio 32.56.0032U_5.17.05.23 RIL 2.2.0028HM (Sep 20 2010)
SD: SanDisk® Mobile Ultra 16Gb (grigio/rossa)
Fat32=15gb primaria
Ext4=1gb primaria
io ho dovuto cambiare rom ogni volta che giocavo si bloccava e dovevo togliere la batteria allora ho cambiato rom ora uso questa :
Qui
e ottima la batteria poi sembra che dura di +
Ho dato un'occhiata su XDA alla ROM che hai installato. Sembra interessante.
Non è ben chiaro come gestisce le applicazioni: su quale memoria? su SD? che tavola è necessaria (Stock?). Se non sono necessarie partizioni, bisogna riformattare la SD?.
Per farmi un'idea della occupazione di memoria, tu con quante applicazioni installate, quanta memoria libera hai?
Grazie.
di tavola ho ancora quella originale nn l'ho cambiata ma penso che ci puoi mettere quella che vuoi
nn ho partizionato nnt...praticamente ho lasciato tutto cm era e ho installato sl la rom...poi tu se vuoi puoi farlo ...di memoria disponibile ho 131MB per ora ho installato 6 giochi tra cui asphalt angry birds deadspace e fruitninja che pesano molto
si ok, ma ora basta parlare di ALTRE rom in questo thread. grazie!![]()
anche se e abbandonata la batteria mi dura di piu e con i giochi non freeza per niente
lingua sms corretta![]()
Ultima modifica di zack91; 21-09-11 alle 22:45
Ragazzi non parliamo con linguaggio stile SMS...lo vieta il regolamento ed onestamente fa pure cagare![]()
Esiste la possibilità di modificare le applicazioni le cui icone sono presenti sul blockscreen della Insertcoin? Attualmente vi sono: telefono, posta, fotocamera, messaggi. Se volessi sostituire una di queste, come è possibile farlo?