si quando selezioni il lock screen..ti da due opzioni "applica" e "impostazioni" selezioni impostazioni e da li modifichi le app
si quando selezioni il lock screen..ti da due opzioni "applica" e "impostazioni" selezioni impostazioni e da li modifichi le app
Certo, tieni premuto sulla home e vai nella schermata dove imposti la lockscreen (la stessa dove cambi sfondo diciamo) da lì ci sono le impostazione per le lockscrenne che sono veramente poche ma puoi cambiare i collegamenti alle apps![]()
Zerlo (22-09-11)
Allora, su di un altro forum ho letto di un tizio che ha il kernel del 190911, l'ultima versione che non crasha, ma lui ha impostato cpu su Interactive e frequenze 245-998. Ora provo a rifleshare quel kernel e poi vi faccio sapere come va...al limite rimetterò la 1.1.2 (senza wipe va bene? O fa dei casini?).
Ciao
--> Flashato ora 10:54 del 22/09 => Vediamo quanti freeze mi fa e se lagga...batteria 82%
Vi farò sapere...
Ultima modifica di mak81; 22-09-11 alle 10:55
HTC One (M8) With Samsung EVO 64 GB
-ViperOne 5.0.1
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
iPhone 5 32 Gb
- 9.2 no Jailbreak
Ragazzi una piccola domanda perchè mi sono un attimo confuso.....
ma per flashare la rom alla versione 1.1.4 devo prima flashare la 1.1.3 e poi sopra 1.1.4??
Perchè mi sono accorto solo adesso che le dimensioni della 1.1.4 è di 1 Mb scarso.....
roccola19547 (22-09-11)
HTC One (M8) With Samsung EVO 64 GB
-ViperOne 5.0.1
iPhone 5 32 Gb
- 9.2 no Jailbreak
A proposito di HTC HUB.
Con Gingerbread é presente tra le applicazioni HTC HUB per poter usufruire dei servizi di HTC sense.com.
Tale servizio é utilizzabile? Infatti nel creare l'account HTCsense.com viene chiesto il tipo di telefono e il Desire non é tra quelli compatibili.
Se HTCsense.com non è un utilizzabile ad esempio per scaricare nuovi temi, dove possono essere reperiti altri temi?
Grazie