CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 274 di 290 primaprima ... 174224264272273274275276284 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,731 a 2,740 su 2900
Discussione:

[ROM] [GingerSense 2.1 + 3.0] [STABLE] InsertCoin CM7/A2SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Corrado

Smartphone
    Motorola Moto G 2013

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate la domanda ma che differenza c'è tra InsertCoin Sense 2.1 A2SD+ 1.1.4 e InsertCoin Sense 2.1 CM7 1.1.4? sono un nuovo possore di desire e un ex possessore di magic
    Samsung Galaxy SII
    ROM: cm-12.1-20150430-EXPERIMENTAL-i9100
    Security: S-off
    MicroSD: SanDisk HC 8gb C2

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Corrado
    ragazzi scusate la domanda ma che differenza c'è tra InsertCoin Sense 2.1 A2SD+ 1.1.4 e InsertCoin Sense 2.1 CM7 1.1.4? sono un nuovo possore di desire e un ex possessore di magic

La differenza sta nella tavola delle partizioni.....con la tavola cm7 hai più spazio per le app.....però per poter cambiare tavola devi essere s-off e quindi ti conviene leggere tutte le guide in rilievo nella sezione modding

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    Clicca thanks se ti sono stato utile!

Senior Droid L'avatar di Corrado

Smartphone
    Motorola Moto G 2013

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikm9 Visualizza il messaggio
    La differenza sta nella tavola delle partizioni.....con la tavola cm7 hai più spazio per le app.....però per poter cambiare tavola devi essere s-off e quindi ti conviene leggere tutte le guide in rilievo nella sezione modding

sono già s-off, che tavola abbino ad uno e quale all'altro?
    Samsung Galaxy SII
    ROM: cm-12.1-20150430-EXPERIMENTAL-i9100
    Security: S-off
    MicroSD: SanDisk HC 8gb C2

Androidiano L'avatar di EsSe

Smartphone
    HTC Desire

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

dove c'è scritto stock lasci quella originale ovvero non cambi tavola (se non l'hai mai cambiata, se ora ne hai un altra devi rimettere quella stock con un downgrade, le tavole le trovi qui AlphaRev 1.8 ) dove c'è scritto cm7 metti la tavola cm7 o cm7r2, occhio che la 1.1.4 è solo un aggiornamento: devi scaricare la 1.1.3 per la rom e flasharla e dopo flashare la 1.1.4 che è per l'appunto solo un aggiornamento della 1.1.3.

la guida per cambiare tavola è una di quelle in rilievo, devi aver installato e configurato l'SDK, adb e menate varie (altra guida in rilievo) ti consiglio caldamente di seguirle quelle guide che sono fatte bene
    Ultima modifica di EsSe; 17-01-12 alle 19:32

6. Il seguente Utente ha ringraziato EsSe per il post:

AlanStix (01-03-12)

Androidiano

Smartphone
    OnePlus 2

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non so chi mi aveva detto che la batteria durava a lungo ma mi sa che non l'ha mai provata questa ROM. Ho caricato il cellulare ieri alle 4 di pomeriggio e stamattina alle 9 quando mi sono svegliato l'ho trovato spento. Cambio metto di nuovo una Bella ROM con senso 2.1

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

oppure riprova, con un uso intenso... molto intenso.. la sera avevo il 40/50 % con questa rom quando la usavo
    - Device: VARI
    - Rom : troppe

Androidiano

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Aspetta, prova a ricaricar il cell e ad utilizzare la rom per qualche giorno.
    Io uso questa rom da qualche mese ed anche a me ha fatto lo stesso scherzetto un paio di volte; io carico sempre il cell tutte le sere, ma un paio di volte al mattino l'ho trovato morto e ho dovuto togliere e rimettere la batteria, la prima volta mi è successa un paio di giorni dopo aver installato la rom.
    Comunque due blocchi in 3 o quattro mesi non mi sembrano poi una tragedia.
    Resta la curiosità della causa, ma mi sa che non lo saprò mai

Androidiano

Smartphone
    OnePlus 2

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho messo una rom con sense 2.1 la batteria dura che è un amore devo dire che la preferisco, si nn ho le chicche grafiche della sense 3.0 ma chissene almeno dura

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucares
    Ho messo una rom con sense 2.1 la batteria dura che è un amore devo dire che la preferisco, si nn ho le chicche grafiche della sense 3.0 ma chissene almeno dura

Quale rom hai messo?....cmq con la insertcoin O la rcmix la batteria dura tranquillamente un giorno

Clicca thanks se ti sono stato utile!

Senior Droid L'avatar di mgonline

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

Veniamo all'angolo del Niubbo, cioè del sottoscritto. Ho un problema con la rubrica del Desire e non penso dipenda da questa ROM ma che sia un problema generico di tutte le ROM sense.

Inizialmente aprivo la schermata contatti e mi venivano fuori ottomilioni di voci perchè avevo sincronizzato il mondo intero cioè contatti della SIM card, contatti di google, contatti di facebook ecc...

Dopo ho imparato che nelle impostazioni si potevano visualizzare solo i contatti telefono e già così si è dato una bella scremata ma alcuni contatti venivano visualizzati due o tre volte.

Scasina, scanchera, invoca i santi ho poi imparato a collegare i contatti e così finalmente sono arrivato ad aprire l'APK della rubrica e ad aver visualizzato solo un centinaio di contatti che son poi quelli che mi interessano.

Il problema dove sta? Sta nel fatto che, nonostante in rubrica io gli dica di visualizzare solo i contatti del telefono e nonostante io abbia collegato tutti i contatti tutte le volte che il Dialer mi richiama la rubrica o la composizione SMS mi richiama la rubrica le voci vengono visualizzate tutte, quindi non sono quelle del telefono come da impostazione data, e scoppia nuovamente il caos totale.

Per il Dialer ho in realtà risolto scaricando dal market un nuovo dialer ma per la composizione SMS come si può fare? E' odioso dover cercare un numero tra più di 500 voci quando in realtà le voci che interessano sono meno di un centinaio.

Pagina 274 di 290 primaprima ... 174224264272273274275276284 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio