ragazzi scusate la domanda ma che differenza c'è tra InsertCoin Sense 2.1 A2SD+ 1.1.4 e InsertCoin Sense 2.1 CM7 1.1.4? sono un nuovo possore di desire e un ex possessore di magic
ragazzi scusate la domanda ma che differenza c'è tra InsertCoin Sense 2.1 A2SD+ 1.1.4 e InsertCoin Sense 2.1 CM7 1.1.4? sono un nuovo possore di desire e un ex possessore di magic
Samsung Galaxy SII
ROM: cm-12.1-20150430-EXPERIMENTAL-i9100
Security: S-off
MicroSD: SanDisk HC 8gb C2
Originariamente inviato da Corrado
La differenza sta nella tavola delle partizioni.....con la tavola cm7 hai più spazio per le app.....però per poter cambiare tavola devi essere s-off e quindi ti conviene leggere tutte le guide in rilievo nella sezione modding
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Clicca thanks se ti sono stato utile!
dove c'è scritto stock lasci quella originale ovvero non cambi tavola (se non l'hai mai cambiata, se ora ne hai un altra devi rimettere quella stock con un downgrade, le tavole le trovi qui AlphaRev 1.8 ) dove c'è scritto cm7 metti la tavola cm7 o cm7r2, occhio che la 1.1.4 è solo un aggiornamento: devi scaricare la 1.1.3 per la rom e flasharla e dopo flashare la 1.1.4 che è per l'appunto solo un aggiornamento della 1.1.3.
la guida per cambiare tavola è una di quelle in rilievo, devi aver installato e configurato l'SDK, adb e menate varie (altra guida in rilievo) ti consiglio caldamente di seguirle quelle guide che sono fatte bene![]()
Ultima modifica di EsSe; 17-01-12 alle 19:32
AlanStix (01-03-12)
Non so chi mi aveva detto che la batteria durava a lungo ma mi sa che non l'ha mai provata questa ROM. Ho caricato il cellulare ieri alle 4 di pomeriggio e stamattina alle 9 quando mi sono svegliato l'ho trovato spento. Cambio metto di nuovo una Bella ROM con senso 2.1
oppure riprova, con un uso intenso... molto intenso.. la sera avevo il 40/50 % con questa rom quando la usavo
- Device: VARI
- Rom : troppe
Aspetta, prova a ricaricar il cell e ad utilizzare la rom per qualche giorno.
Io uso questa rom da qualche mese ed anche a me ha fatto lo stesso scherzetto un paio di volte; io carico sempre il cell tutte le sere, ma un paio di volte al mattino l'ho trovato morto e ho dovuto togliere e rimettere la batteria, la prima volta mi è successa un paio di giorni dopo aver installato la rom.
Comunque due blocchi in 3 o quattro mesi non mi sembrano poi una tragedia.
Resta la curiosità della causa, ma mi sa che non lo saprò mai
Ho messo una rom con sense 2.1 la batteria dura che è un amore devo dire che la preferisco, si nn ho le chicche grafiche della sense 3.0 ma chissene almeno dura
Originariamente inviato da lucares
Quale rom hai messo?....cmq con la insertcoin O la rcmix la batteria dura tranquillamente un giorno
Clicca thanks se ti sono stato utile!
Veniamo all'angolo del Niubbo, cioè del sottoscritto. Ho un problema con la rubrica del Desire e non penso dipenda da questa ROM ma che sia un problema generico di tutte le ROM sense.
Inizialmente aprivo la schermata contatti e mi venivano fuori ottomilioni di voci perchè avevo sincronizzato il mondo intero cioè contatti della SIM card, contatti di google, contatti di facebook ecc...
Dopo ho imparato che nelle impostazioni si potevano visualizzare solo i contatti telefono e già così si è dato una bella scremata ma alcuni contatti venivano visualizzati due o tre volte.
Scasina, scanchera, invoca i santi ho poi imparato a collegare i contatti e così finalmente sono arrivato ad aprire l'APK della rubrica e ad aver visualizzato solo un centinaio di contatti che son poi quelli che mi interessano.
Il problema dove sta? Sta nel fatto che, nonostante in rubrica io gli dica di visualizzare solo i contatti del telefono e nonostante io abbia collegato tutti i contatti tutte le volte che il Dialer mi richiama la rubrica o la composizione SMS mi richiama la rubrica le voci vengono visualizzate tutte, quindi non sono quelle del telefono come da impostazione data, e scoppia nuovamente il caos totale.
Per il Dialer ho in realtà risolto scaricando dal market un nuovo dialer ma per la composizione SMS come si può fare? E' odioso dover cercare un numero tra più di 500 voci quando in realtà le voci che interessano sono meno di un centinaio.