CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 224 di 290 primaprima ... 124174214222223224225226234274 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 2900
Discussione:

[ROM] [GingerSense 2.1 + 3.0] [STABLE] InsertCoin CM7/A2SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Domandina facile facile:
    se volessi modificare/cambiare qualche icona(tipo quella della batteria e inserirci dentro il %) come posso fare?
    HTC One
    4.4.3
    ROOTED
    S-OFF
    KERNEL: ElementalX m7-18.0-Sense

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

4. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

samoth (06-09-11)

Androidiano VIP

Smartphone
    htc desire

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

A me da praticamente quando ho il desire se lascio sempre acceso il 3g (con qualunque rom) mi dura al massimo 6-7 ore

Senior Droid L'avatar di nicks87

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (HTC Desire)

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Neoxxx Visualizza il messaggio
    A me da praticamente quando ho il desire se lascio sempre acceso il 3g (con qualunque rom) mi dura al massimo 6-7 ore
    Prova Juice defender.....funziona!!!

Androidiano VIP

Smartphone
    htc desire

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ho green power perchè ne curo la traduzione quindi lo uso ogni tanto ma non mi convence...ho anche provato juice defendere ma sono arrivato alla conclusione che faccio prima ad attivare/disattivare la rete col widget

Senior Droid L'avatar di dech89

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mgonline Visualizza il messaggio
    Ragazzi però qua si va offtopic... Vi rispondo solo perchè anche io odio l'immagine di splash di Alpharev e la boot e down animation di Incert Coin.

Dunque per cambiare la Bootanimation e la downanimation dovete usare ADB installato e configurato correttamente nel vostro Notebook o computer.

Per installarlo seguite questa guida -> https://www.androidiani.com/forum/ht...l-modding.html

Una volta fatto scaricatevi da qua la boot e la downanimation che più vi ispirano e lasciate perdere la guida che è sbagliata... Tenetelo buono solo come fonte per scaricare il vostro zip file. Boot Animation Gallery - Android Forums

Una volta prese le due animazioni rinominate lo zip della boot animation in bootanimation.zip e lo zip della down animation in downanimation.zip. Copiateli poi nella vostra cartella dei Tools di android.

Collegate il Desire acceso in modalità solo carica, aprite il prompt dei comandi di windows, andate nella cartella dei tools.

Per caricare la bootanimation dovrete usare il comando

adb push bootanimation.zip data/local
    adb reboot

Per caricare la downanimation dovrete usare il comando

adb push downanimation.zip data/local
    adb reboot

Per la splash è più semplice... Scaricate NBIMG da qua http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1215444542 e spostate il file nella cartella dei tools di Android. Prendete l'immagine che vi pare e usate Photoshop o il programma che volete per ridimensionarla a 480x800 pxl. Salvate l'immagine in bit map (bmp) a 24 BIT obbligatoriamente, qualsiasi altro formato non funziona, col nome di splash1. Copiate l'immagine nella cartella dove avete messo NBIMG, aprite il prompt dei comandi, spostatevi nella cartella di NBIMG e digitate

nbimg -F splash1.bmp -w 480 -h 800

Prendete il file che vi verrà create splash1.bmp.nb, rinominatelo in splash1.img e spostate il tutto nella cartella dei tools di Android se già non ci siete.
    Avviate il Desire in Bootloader, collegatelo al Notebook o computer, avviate il prompt dei comandi, spostatevi nella cartella dei tools di Android e digitate

fastboot flash spalsh1 splash1.img

A quel punto riavviate e siete a posto.

---------------------------------------------------------------

Problema batteria... Dunque io ho fatto un po' di prove e posso dire che fare un full charge usando Battery Dr to save e a seguire una calibrazione con Battery calibration può servire. Posso anche dire che dopo tre cicl di carica completi la durata della batteria continua a migliorare. Ultimamente poi ho ripreso ad usare il Desire tenendo spento la connessione dati e attivandola solo quando mi serve veramente e così la batteria mi dura quasi due giorni.

Shak grazie per la soffiata di Sparepart veramente carino...

odio andare off topic ma ho 2 problemi e non so come risolverli (al massimo mi tirano le orecchie )

1: mi sta sullo stomaco avere una classe 10 e non poterla utilizzare a pieno nei trasferimenti, causa: devo velocizzare le porte usb del mio portatile, e non ho idea di come fare. Su internet non trovo istruzioni per win7

2: vorrei cambiare, gia che ci siamo, il lockscreen di questa rom (quell'anello da tirare non mi sta simpatico )

thanks a chi mi sa aiutare! (sperando non sia un moderatore )

Super Droid L'avatar di blondz101

Smartphone
    Htc One - HTC One X

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dech89 Visualizza il messaggio

Che peccato, io ti potevo aiutare, ma essendo un moderatore....
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Note 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, forse ne avete parlato all'infinito ma anche io ho letto un'infinità di roba sull'uso delle partizioni esterne come memoria ma il risultato non è mai cambiato; la memoria ext4 non era piena ma il telefono mi dava l'odiona icona di memoria insufficiente. Ho provato in tutto i modi con la insertcoin precedenti versioni, poi in un momento di follia son passato alla cyano per cercare di risolvere il problema, ma idem, e poi sono ritornato alla insertcoin.
    Memory card da 16gb, partizione da 1gb ext4 fatta con ubuntu come spiegato nel forum, ma niente, allevia il dolore ma comunque la ferita rimane.
    Che si può fare? Mi date una guida precisa da seguire per la Insercoin 1.1.2?
    Grazie a tutti.
    Samsung Galaxy Note 4

Senior Droid L'avatar di dech89

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blondz101 Visualizza il messaggio
    Che peccato, io ti potevo aiutare, ma essendo un moderatore....
    nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

Super Droid L'avatar di blondz101

Smartphone
    Htc One - HTC One X

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dech89 Visualizza il messaggio
    odio andare off topic ma ho 2 problemi e non so come risolverli (al massimo mi tirano le orecchie )

1: mi sta sullo stomaco avere una classe 10 e non poterla utilizzare a pieno nei trasferimenti, causa: devo velocizzare le porte usb del mio portatile, e non ho idea di come fare. Su internet non trovo istruzioni per win7

2: vorrei cambiare, gia che ci siamo, il lockscreen di questa rom (quell'anello da tirare non mi sta simpatico )

1. La classe non è garanzia di velocità. Posso scrivere classe 100 e vendere una chiavetta classe 2. Per velocizzare le porte del portatile ci puoi fare poco; quelle hai e quelle ti tieni, al massimo puoi cercare qualcosa che ottimizzi i trasferimenti in R/W. E quasi sicuramente il problema è la SD, non il pc;

2. Sul telefono, usando Root explorer, vai su "system-app" e cerca il file che si chiama Htclockscreen.apk. Rinominalo in htclockscreen.old (così basterà rinominarlo in nuovamente in htclockscreen.apk per riavere l'anello) e riavvia il telefono. Al riavvio avrai il lockscreen stock di android, con lo slide orizzontale; ATTENZIONE! La lockscreen sarà QUESTA
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

13. Il seguente Utente ha ringraziato blondz101 per il post:

dech89 (06-09-11)

Pagina 224 di 290 primaprima ... 124174214222223224225226234274 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio