CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 275 di 290 primaprima ... 175225265273274275276277285 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,741 a 2,750 su 2900
Discussione:

[ROM] [GingerSense 2.1 + 3.0] [STABLE] InsertCoin CM7/A2SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Mi spiace ma io che uso la Runny non ho il tuo problema (e a memoria non l'ho MAI avuto con tutte le Sense, InsertCoin 1.1.4 compresa).
    Io ho tutti i contati backuppati nell'account google, non so se anche tu li hai così o se li salvi tramite terzi programmi.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

2.  
    Senior Droid L'avatar di mgonline

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

Grazie Iryon per la risposta sempre rapida e cortese ... Giusto per capirci meglio quindi se tu vai in Contatti poi nelle impostazioni e metti la spunta solo su Visualizza contatti telefono dopo ti ritrovi la rubrica sempre che ti visualizza solo i contatti telefono, quindi non anche contatti della SIM card o contatti facebook con telefono ecc..., anche quando la richiami dal dialer o dalla selezione contatti nella composizione sms? Io questo problema l'ho sempre avuto anche con la ROM stock originale per questo chiedo. Mi sta venendo il dubbio che ci sia anche qualche altra impostazione da dare. E' veramente una cosa fastidiosa.

Androidiano VIP L'avatar di sirio87s

Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

@mgonline: è proprio la sense che è impostata così: quando cerchi un contatto ti da TUTTI i contatti presenti in rubrica (facebook, twitter, sim, telefono, google, e via dicendo....). Purtroppo è una cosa fastidiosissima....

Inviato dal mio hTC Desire usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp] Androidiani App.
    Androidiani App

USA I TASTI CERCA E THANKS!

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mgonline Visualizza il messaggio
    Giusto per capirci meglio quindi se tu vai in Contatti poi nelle impostazioni e metti la spunta solo su Visualizza contatti telefono dopo ti ritrovi la rubrica sempre che ti visualizza solo i contatti telefono, quindi non anche contatti della SIM card o contatti facebook con telefono ecc..., anche quando la richiami dal dialer o dalla selezione contatti nella composizione sms?
    Si esattamente, e l'ho anche testato prima di affermare ciò che ho scritto e mi accorgo che comunque ti sto facendo un paragone tra due Sense diverse.
    Se può essere utile la mia lista dei contatti visualizzabili è composta da: Google (XXX), WhatsApp (XX), Viber (XXX), Facebook (XXX), Htc Sense (0), Twitter (XX), Sim (0), Telefono (0). Tra parentesi la X è il numero indefinito di contatti, quindi io non ho contatti nella Sim e nel Telefono. Come già detto la mia rubrica sta tutta su Google e scegliendo di visualizzare solo quelli esclude tutti gli altri sia in Contatti che nel Dialer (e sia in visualizzazione normale che in ricerca)
    Ultima modifica di Iryon; 24-01-12 alle 16:16
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10

Senior Droid L'avatar di mgonline

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

Perfetto... Allora vuol dire che dovrò fare il lavoraccio di mettere a posto bene i contatti su Google e soprattutto è ora che mi abitui ad usare google invece che Outlook per calendario e rubrica.

Scusate l'off topic e grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti...Mi trovo all'ultimo step ovvero quello di fleshare la mia prima rom...dopo aver letto non so quante pagine sono giunto a delle conclusioni ed in questo caso cerco il vostro aiuto per vedere se sono giuste o no...Allora io ho bisogno di una room molto stabile quasi come l'originale che non beva tanta batteria e che non abbia molti lag ma allo stesso tempo che abbia un bell'effetto grafico e devo dire che sarebbe il massimo se avesse una sense 3.5 ma a quanto pare sono un pò instabili quindi è meglio che mi accontenti della IC che è un ibrido...Secondo voi il mio ragionamento è giusto o esistono altre rom che risultano molto stabili e che non consumano tanta batteria pur avendo la sense 3.5?Ho letto che la IC è stata un pò abbandonata è vero?Ed eventualmente quale versione mi consigliate la InsertCoin Sense 2.1 1.1.2 o la InsertCoin Sense 2.1 1.1.3?
    Il mio telefono:
    BRAVO PVT-4 S-OFF
    HBOOT-6.93.1002
    RADIO 5.11.05.27
    Tavola partizioni STOCK
    Recovery Build RA_desire V2.0.0
    SD 4gb partizionata come da guida
    ROOT attivo
    Avendo radio e e tavola partizioni Stock devo scaricare la versione A2SD+?

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Perdonami ma per non andare OT quelle considerazioni sulle rom le avresti dovute fare qui https://www.androidiani.com/forum/ht...scegliere.html Io uso una Runnymede con Sense 3.5 e non mi posso davvero lamentare perchè funziona molto bene.
    La IC non è più seguita da mesi, sebbene sia molto valida, e ti consiglio di iniziare dall'ultima versione (1.1.3 + l'update 1.1.4 da flashare in aggiunta)
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

hai ragione forse sono uscito un pò OT con tutte le domande che ho fatto... Posto di nuovo nella sezione più adatta....

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Ok, così avrai altri pareri, ad ogni modo io ti ho già fornito il mio
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buongiorno,

ho effettuato a ottobre rooting, s-off dell'HTC Desire, partizionamento interno con CM7 r2, partizionato la scheda SD con 1GB dedicato alla memoria interna, installazione della ROM InsertCoin 1.1.3 CM7 (HTC Sense 2.1, Android 2.3.3).

Tutto a posto e 120MB libero di memoria interna, con un corretto uso anche della partizione sulla scheda SD per le applicazioni.

Pur non avendo praticamente installato alcuna nuova app, ho notato un calo costante della memoria interna ... pur pulendo la cache frequentemente con Cache Cleaner.

Attualmente ho 67MB di memoria libera, in calo ... penso che arriverò forse a Giugno 2012.

Avete gentilmente quache suggerimento ? A parte cambiare smartphone

Grazie mille
    Ale

Pagina 275 di 290 primaprima ... 175225265273274275276277285 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio