Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma a voi si aggiorna facebook oppure news&meteo? io non ho capito ma non riesco a farli aggiornare neanche se seleziono l'aggiornamento orario :-X
-
Quote:
Originariamente inviato da
kowalski
ragazzi ma a voi si aggiorna facebook oppure news&meteo? io non ho capito ma non riesco a farli aggiornare neanche se seleziono l'aggiornamento orario :-X
Manualmente si aggiornano? hai provato in WiFi e in GPRS?
Quote:
blondz101
Perchè è andato via il segnale della 3?
Buahahahahaahah xD xD Maledetta H3G!
-
Quote:
nicks87
Allora forse non avete capito ragazzi.....cercherò di essere più chiaro:
PRIMA DI CAMBIARE ROM (con la ROM stock!!!) LE MIE FOTO ERANO DECENTI, MI ANDAVANO BENE!!! NONOSTANTE LA FOTOCAMERA DEL DESIRE NON SIA MOLTO PERFORMANTE!
ORA LE TROVO NETTAMENTE PEGGIORATE!!!
NON VOGLIO FOTO DA REFLEX, VOGLIO LE FOTO CHE IL MIO DESIRE FACEVA PRIMA DI FLASHARE ROM COOKED. NON CHIEDO TANTO!
E ripeto che NON si tratta del vetrino, ho provato a fare foto CON e SENZA il vetrino e il risultato è il medesimo!!!!!!
Ho troppo RUMORE nelle foto, troppi pixel non definiti, puntini schifosi che rovinano la foto..........cosa che non vedo nelle vostre foto! (chiaramente senza flash e in condizioni di luce scarsa aumenta il difetto....)
Quindi vi chiedo........come posso fare????
E' sicuramente un problema software perchè con la ROM Stock non avevo questi problemi.
E' possibile usare il software della fotocamera della ROM stock!?! O avete altre idee???
Grazie!!!
allora prima di tutto sei OT
secondo non siamo il customer care dell'HTC
terzo basta sennò ti offendi .... roftlroftlroftl
ripeto siamo sicuri che l'hardware della parte fotografica non sia diverso per le varie release di desire???
-
Quote:
Originariamente inviato da blondz101
Mi è successa una cosa strana.
Per ben 2 volte mi sono trovato il telefono morto, non si accendeva e non faceva niente. Inanimato. Per farlo ripartire ho dovuto togliere la batteria in entrambi i casi.
Ho notato che lo ha fatto in concomitanza al passaggio in roaming e al ritorno sulla rete 3.
Spero che sia una cosa temporanea, finora è andato bene
A me si è impiantato due volte al momento di chiudere una telefonata.....ho disinstallato setcpu....vediamo se il problema persiste!
Sennò è un gran bel BUGGONE!!!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
enricoandreoli
Manualmente si aggiornano? hai provato in WiFi e in GPRS?
si, cioè facendo refresh nella app si aggiornano, sia in 3G che Wifi. altrimenti non si aggiornano mai :-X
a voi funziona tutto correttamente?
-
Quote:
blondz101
Stai dicendo sul serio? :o
Scarichi lo zip e lo flashi.
come faccio quando istallo una rom?
-
Primo problema riscontrato, giusto ora ...
Il cell fa uno squillo, non è apparso il nomimativo, era in lock screen ... e...
ora è impallato sul lock screen, simbolo cornetta telefonica ON (quello che avete in alto a sinistra nella top bar), led verde che lampeggia (penso x chiamata persa), cell che non si sblocca con l'anello e che non prende nessun altro comando ...
Soluzione ... tolta batteria e vediamo se si ripresenta ....
e poi la donna mi cazzia xchè quando chiama lei cade la linea, sto flashando la rom , si blocca il cell ecc ecc ...
Bye Bye
Eld
-
Quote:
Eldwist
Primo problema riscontrato, giusto ora ...
Soluzione ... tolta batteria e vediamo se si ripresenta ....
e poi la donna mi cazzia xchè quando chiama lei cade la linea, sto flashando la rom , si blocca il cell ecc ecc ...
Bye Bye
Eld
Mi quoto ... :)
Tolta la batteria, acceso cell, la chiamata persa non appariva nella lista ....
Era la donna, chi ha richiamato e subito detto ... non mi rispondi mai !!
Ed io : colpa della nuova ROM IC 1.0.8 .... :-[:*
E lei : ... rimetti la stock froyo !!! :o
Bye Bye
Eld
-
giusto x non andare OT
a chi interessa vedere le differenze nelle foto fatte con CM7 e IC sense HD mi mandi un PM, che vi farò avere i link su imageshack
Bye Bye
Eld
-
la rom non mi piace ma la batteria con 3g sempre acceso alle 7 era gia scarica..... con la miui mi durava di piu!
poi perche ogni volta che si sblocca lo schermo il widget dell'orologio resta indietro e si aggiorna? con la reflex non lo faceva
-
non ho ricevuto risposta ieri, qualcuno sa come cambiare animazione di boot di avvio e di spegnimento??
-
Quote:
betalaga
non ho ricevuto risposta ieri, qualcuno sa come cambiare animazione di boot di avvio e di spegnimento??
Quella al boot con uot kitchen, lo farò dopo cena, quella di spegnimento non lo so ....
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Con rootexplorer o push da ADB.
Ma vi funziona l'hub Htc?
-
Quote:
sassi
si funziona, ho loggato ora x prova
-
Quote:
sassi
Si ok ma che file in quale posizione?
-
Quote:
betalaga
Si ok ma che file in quale posizione?
"bootanimation" e "downanimation" in /data/local
Se n'è parlato diverse volte in diversi topic, pure in questo una decina o più di pagine fa, basta usare il tasto cerca.
QUI abbiamo parlato di splashscreen e bootanimation da fastboot/adb e android flasher.
Inoltre esiste il super citato UOT KITCHEN dove puoi sceglierti un boot animation (ce ne sono alcuni carini).
Adesso a tutto ciò mancherebbe solamente la downanimation, basta una bootanimation da rinominare.
Io personalmente ho preso bootanimation e downanimation da diverse rom e li sostituisco nello zip della rom che devo ancora flashare (ad esempio ora sto usando la bootanimation della reflex e la downanimation originale dell'HTC) ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Eldwist
Quote:
Colpa della skin che avevo scaricato da HTC Hub
Con la skin originale tutto ok
Che skin avevi usato?
Amante della musica
-
A me dice che il cell non è supportato, parlo di Htc hub xD
-
Primo giorno con la rom: ancora il consumo è eccessivo, ma è in rodaggio visto che devo calibrare e fare i primi scaricamenti ed assestamenti - in generale la rom sembra più esosa di batteria rispetto alla stock pre-rootata che montavo in precedenza.
Il kernel è limitato per quanto riguarda l'OC (poche frequenze e governor rispetto a quello di coutts), ma sembra comportarsi degnamente per quel che riguarda le prestazioni, che sono buone - il sistema è scattante ed agile, tranne in alcuni casi in cui si trova qualche imputamento in più rispetto alla stock, trascurabile se si pensa che comunque è una rom con più caratteristiche in contemporanea.
La batteria scalda in un modo pazzesco: arriva subito a 37-38 gradi! Nonostante il kernel sia undervoltato. Questo ovviamente non aiuta il risparmio energetico, ANZI!
A parte questo sono stupito, perchè TUTTO funziona egregiamente. Se baad migliora il consumo energetico e la rende leggermente più agile, è veramente una rom perfetta e sostituisce al 100% la mia vecchia stock tutta moddata (una LeeDroid FroYo final, per dire).
Avete anche voi i miei stessi "difettucci" ?
-
Quote:
Iryon
"bootanimation" e "downanimation" in /data/local
Se n'è parlato diverse volte in diversi topic, pure in questo una decina o più di pagine fa, basta usare il tasto cerca.
QUI abbiamo parlato di splashscreen e bootanimation da fastboot/adb e android flasher.
Inoltre esiste il super citato
UOT KITCHEN dove puoi sceglierti un boot animation (ce ne sono alcuni carini).
Adesso a tutto ciò mancherebbe solamente la downanimation, basta una bootanimation da rinominare.
Io personalmente ho preso bootanimation e downanimation da diverse rom e li sostituisco nello zip della rom che devo ancora flashare (ad esempio ora sto usando la bootanimation della reflex e la downanimation originale dell'HTC) ;)
Grazie ! :-)
-
Quote:
lparcshinoda
Primo giorno con la rom: ancora il consumo è eccessivo, ma è in rodaggio visto che devo calibrare e fare i primi scaricamenti ed assestamenti - in generale la rom sembra più esosa di batteria rispetto alla stock pre-rootata che montavo in precedenza.
Il kernel è limitato per quanto riguarda l'OC (poche frequenze e governor rispetto a quello di coutts), ma sembra comportarsi degnamente per quel che riguarda le prestazioni, che sono buone - il sistema è scattante ed agile, tranne in alcuni casi in cui si trova qualche imputamento in più rispetto alla stock, trascurabile se si pensa che comunque è una rom con più caratteristiche in contemporanea.
La batteria scalda in un modo pazzesco: arriva subito a 37-38 gradi! Nonostante il kernel sia undervoltato. Questo ovviamente non aiuta il risparmio energetico, ANZI!
A parte questo sono stupito, perchè TUTTO funziona egregiamente. Se baad migliora il consumo energetico e la rende leggermente più agile, è veramente una rom perfetta e sostituisce al 100% la mia vecchia stock tutta moddata (una LeeDroid FroYo final, per dire).
Avete anche voi i miei stessi "difettucci" ?
Il discorso temperatura è strano.
Lo carico la notte e al mattino lo trovo a 24 gradi.. con la MIUI anche a 30... Poi lo uso e arriva a 37-38 contro i 34 massimi MIUI
-
Dopo 2 giorni di uso intenso :
1 blocco su chiamata
1 trovato cellulare morto
In entrambi i casi Ho tolto batteria x rianimarlo
Consuma e scalda di più rispetto alla 1.0.5 che avevo prima.
Proverò a fare un reset della batteria, visto che ho fatto il wipe x installarlo.
Bye Bye
Eld
-
Quote:
Originariamente inviato da Eldwist
1 blocco su chiamata
Proverò a fare un reset della batteria, visto che ho fatto il wipe x installarlo.
Bye Bye
Eld
Da quando ho tolto setcpu non si è più bloccato! Ma aspetto a cantar vittoria!
La temperatura sale rapidamente, è vero, e con la rete mobile attiva ci si brucia le mani dopo una decina di minuti!!!
Spero possa migliorare qst difetto il buon Baad.....
-
Quote:
Eldwist
1 blocco su chiamata
Bye Bye
Eld
Anche io ho trovato il cellulare morto, ben 2 volte.
Poi ho notato che la qualità delle chiamate è un po' più bassa rispetto alla 1.0.5 o v40, e che 2 volte mi è caduta la chiamata dopo 5 minuti di conversazione. Non so se era colpa dell'interlocutore (il problema si è verificato sempre con lui), tuttavia qualche bachetto c'è ancora.
Confermo l'eccessivo consumo di batteria (sempre rispetto alle 2 versioni citate prima).
-
Quote:
kowalski
Ho risolto l'annosa questione (non mi è mai funzionato in nessuna InsertCoin con Sense 3.0)
Sono passato alla Reflex S. Ha anche lei la Sense 3.0 e mi sembra pure più reattiva... sperando di non trovare bug abnormi, al momento mi sembra tutto ok :)
-
Quote:
blondz101
Anche io ho trovato il cellulare morto, ben 2 volte.
Poi ho notato che la qualità delle chiamate è un po' più bassa rispetto alla 1.0.5 o v40, e che 2 volte mi è caduta la chiamata dopo 5 minuti di conversazione. Non so se era colpa dell'interlocutore (il problema si è verificato sempre con lui), tuttavia qualche bachetto c'è ancora.
Confermo l'eccessivo consumo di batteria (sempre rispetto alle 2 versioni citate prima).
anche a me cadono le chiamate con questa rom!! Ho provato a cambiare radio e ril ma sembra non cambiare niente!
inoltre anche io ho lo stesso problema della temperatura, lo avevo segnalato già qualche giorno fa!! Ho aperto anche un nuovo argomento nella sezione generale!!
-
Quote:
fanto90
anche a me cadono le chiamate con questa rom!! Ho provato a cambiare radio e ril ma sembra non cambiare niente!
inoltre anche io ho lo stesso problema della temperatura, lo avevo segnalato già qualche giorno fa!! Ho aperto anche un nuovo argomento nella sezione generale!!
Ho aggiornato il ril con l'ultimo disponibile, quello del 18 marzo 2011 e la qualità delle chiamate è migliorata notevolmente, e non sono più cadute, nemmeno dopo 10 minuti. Puoi fare questa prova.
Il ril lo trovi nella discussioni Radio e Rils, in evidenza in questa sezione. Il Ril è l'ultimo della lista.
-
Quote:
kowalski
Ho risolto l'annosa questione (non mi è mai funzionato in nessuna InsertCoin con Sense 3.0)
Sono passato alla Reflex S. Ha anche lei la Sense 3.0 e mi sembra pure più reattiva... sperando di non trovare bug abnormi, al momento mi sembra tutto ok :)
Proverò la Reflex S, prima di testare anche la LeeDroid 3.x.
Purtroppo questa "stable" non è per niente stabile: a parte quei problemi che ho menzionato (cmq non da niente) oggi il telefono non mostrava la lockscreen, neanche dopo averlo riavviato togliendo la batteria (5 volte).
Ho provato anche a riflashare la IC senza wipe ma praticamente non ha conservato nulla ed ho perso tutte le app: giramento di p*&$e.
Vedremo come finirà questo sviluppo ;)
-
Mettete la RCMix e non ne rimarrete delusi........
-
Quote:
lparcshinoda
Proverò la Reflex S, prima di testare anche la LeeDroid 3.x.
Purtroppo questa "stable" non è per niente stabile: a parte quei problemi che ho menzionato (cmq non da niente) oggi il telefono non mostrava la lockscreen, neanche dopo averlo riavviato togliendo la batteria (5 volte).
Ho provato anche a riflashare la IC senza wipe ma praticamente non ha conservato nulla ed ho perso tutte le app: giramento di p*&$e.
Vedremo come finirà questo sviluppo ;)
Per ora a me nulla...
Quote:
shakland
Mettete la RCMix e non ne rimarrete delusi........
Fatti i fatti tuoi roftl
-
io ci ho provato a mettere la mix ma non ci sono riuscito, si fermava in loop all'avvio
-
Che hboot hai e che versione hai installato?
-
State andando leggermente OT eh..
-
a me questa rom non ha dato mai problemi!! Giusto il fatto che scalda un po' troppo ma amen!! E' anche scusata adesso che è caldo, si scalda il macbook pro pensa se non si scalda un telefono senza ventola roftl
poi magari adesso me la sono gufata e da stasera inizio ad avere problemi o_O
-
da quando ho messo questa rom va tutto bene ma l'audio in chiamata si sente male..rimane gracchiante a nessuno capita? se metto vivavoce va benissimo
-
La IC mi piace molto, anzi è la ROM che preferisco. Scalda, si scalda ma non è questo il problema principale . Consuma troppo, rispetto alla 1.0.5, devo mettere il cellulare in carica appena posso, altrimenti non arrivo a sera. E questo, x chi viaggia come me è un problema non da poco. Farò il reset della batteria e se non risolvo, visto che x ritornare alla 1.0.5 dovrò fare un'altro wipe, magari provo un altra ROM.
Bye Bye
Eld
-
Quote:
stevugas
da quando ho messo questa rom va tutto bene ma l'audio in chiamata si sente male..rimane gracchiante a nessuno capita? se metto vivavoce va benissimo
Il mio audio è ok, usi RIL & radio consigliati da bad ?
-
Quote:
Eldwist
La IC mi piace molto, anzi è la ROM che preferisco. Scalda, si scalda ma non è questo il problema principale . Consuma troppo, rispetto alla 1.0.5, devo mettere il cellulare in carica appena posso, altrimenti non arrivo a sera. E questo, x chi viaggia come me è un problema non da poco. Farò il reset della batteria e se non risolvo, visto che x ritornare alla 1.0.5 dovrò fare un'altro wipe, magari provo un altra ROM.
Bye Bye
Eld
prova ad utilizzare setcpu per abbassare la frequenza cosi la batteria dovrebbe durare di più!
quali sono la radio e la ril consigliata da bad che non la trovo in giro??
-
Quote:
fanto90
prova ad utilizzare setcpu per abbassare la frequenza cosi la batteria dovrebbe durare di più!
quali sono la radio e la ril consigliata da bad che non la trovo in giro??
mentre la stock rom anche a 600 Mhz gira bene, questa lagga abbastanza (però scalda meno)
-
Per forza, la rom stock ha froyo 2.2 e sense 1.9 mentre la InsertCoin ha gingerbread 2.3.3 e sense 2-1 con alcune cose della sense 3.0....normale che richieda più risorse!!