E' possibile sbloccare la lockscreen tramite trackball come nella Cyanogenmod?
Visualizzazione stampabile
E' possibile sbloccare la lockscreen tramite trackball come nella Cyanogenmod?
Ragazzi Ho installato l'ultima versione ha Ho un problema: non si spegne il telefono. Se Lo libero è ok, ma se Lo spengo si riaccende, magari dopo 5 minuti, oppure nel mezzo della notte. Mi viene da pensare che potrebbero sfruttare questo bug per accendere il telefono se impostiamo la sveglia, come fanno i Nokia.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
la v17 secondo me ha qualche problema con la batteria.
oggi, dopo averlo acceso da circa 1 ora, sentendo mp3 (per circa 20 min) la batteria è al 91% !
Prima, con la rom precedente, arrivavo a circa all'80-85% all'ora di pranzo...
(sempre con i miei 20 min di mp3, più tutte le altre cose durante il resto della giornata).
La radio che ho è la penultima.
credo di sì .... ripeto... CREDO... anche perchè lo script non fa altro che spostare su ext.
Questo a livello teorico.
Però c'è un altro problema .... visto che con la cyano non è possibile flashare la radio da recovery per questioni di cache, è possibile che valga anche per il data2whatever anche se è molto più piccolo per cui non lo testerei.
Oltretutto non ha molto senso .... se usi la tavola cm7 è per sfruttare spazio di memoria recuperata dalla nand e dedicarla alle apps ... per cui di memoria dovresti averne abbastanza.
Ha senso se hai la rom su tavola stock e vuoi toglierti il problema dei maledetti roftl 148 mb di memoria ....
Io ho la tavola CM7 e vi giuro non mi basta:) ho provato questa ROM ma il sync con Facebook si fotte 35Mb!!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
si non è che sia un granche... le cose buone della cyano non ci sono ed è piena di bug...molto meglio la ic normale diciamo...vabbe ne cerchero un'altra
ho provato ma il datawhater non è andato! :(
Ragazzi una domanda, io ho la ext3 da 512mb in attesa della nuova scheda transflask SanDisk da 16gb che mi dovrebbe arrivare a breve, quindi non mi va di riformattare di nuovo la memory per portare la ext3 a 1024mb, posso installare la v17 sulla 512mb? Tanto poi quando mi arriverà la nuova memory lì si che ci faccio la giusta partizione, ah dimenticavo, io uso la A2SD con stock table.
Grazie.
sul sito xda è apparso Htc_Hub.zip...di 30 mb,sapete a cosa serve?
ci sono anche questi addons
Stock2.1_Lockscreen/
Trackpad_to_unlock/
WifiN_for_all_versions/
disable_pwr_button_wakeup/
improve_camera_pics/
fix_long_sms_issue_update.zip
fix_mobile_connection.zip
ho notato un bug, non so se era già emerso!
Se si lascia il lockscreen precaricato,ovvero quello tondo, funziona anche quando arriva una chiamata, se si mette quello di default android o il default sense prima va sbloccato e poi ti fa vedere chi ti chiama, quindi ha un funzionamento errato che non ti permette di rifiutare la chimata!
ma a proposito di lockscreen, si sta lavorando a quello che permette di avviare direttamente un app spostando l'anello sopra l'icona (come nella sense 3.0), oppure la cosa non è possibile e rimarrà sempre questa che "è solo simile graficamente" ma non implementa la funzione di avvio applicazioni ?
ah un'altra cosa...
Io dall'HTC hub riesco a scaricare solo suonerie, sfondi e profili.
Le sezioni widget e skin invece sono vuote.
Succede anche a voi ?
Cioè se entro li, dopo un breve check dei contenuti mi dice "che non c'è ne" :P
EDIT: Risolto:
Inoltre da htcsense.com riesco solo a far trillare il cellulare, ma non a localizzarne la posizione, nonostante nelle impostazioni ho attivato "rileva telefono".Quote:
- widgets and skins from HTC Hub don't work due modded framework to have all the shiny Sense 3.0 things
HTC Hub content http://coolexe.dataninja.net/Extra/HTC_Hub.zip - Thanks Coolexe. Install as any apk
Forse devo attivare il GPS ? Non funziona con il posizionamento da rete mobile/wireless ?
con il data2whatever e la tavola cm7 non và proprio...
Si ma non è possibile che dopo il flash non vengono riscaricate le App automaticamente dal market!
cn questa rom consigliate un overclock?
Qualcuno mi spiega cos'e il fix per il WiFi d/c che c'è su xda?
E soprattutto come si installa? Si flash da ricovery come le ROM?
È uscita la v18 ...
Ciao a tutti,
sto usando da un pò da qualche giorno questa rom e la trovo veramente una scheggia.
Ho solo una domanda che riguarda l'update.
Ho visto che è posisbile aggiornarla tramite Rom manager, il quale però mi chiede di installare la ClockWorkMod Recovery, ma io attualmente ho la Amor-Ra installata .
Ci sono controindicazioni?
Ciao a tutti volevo chiedere una cosa...
sul mio DESIRE ora monto la ROM INSERTCOIN HD 2.0.0 A2SD e devo essere sincero fino ad ora è stata la migliore che abbia mai provato... su questa ROM la cosa migliore è la durata della batteria che mi permette di arrivare a quasi 2 giorni con un uso normale..
Volevo chiedere questa nuovo ROM come sta a durata di Batteria..
Grazie
Ciao A tutti
Quote:
Originariamente inviato da Pacia_71
Quasi 2 giorni???????
Scusami ma.....mi puoi spiegare il tuo uso medio giornaliero???
Se vai sul 3d della IC vedrai che io mi lamento SOLO della batteria che a me dura poco....nonostante oggi mi sembri migliorata!!
Ma se faccio un giorno è già tanto.....
A te il display nn ciuccia un sacco???
In caso risp in quel topic x non andare ot....
provengo da IC 2.0.0 d2we tenuta per oltre un mese ....
in questi due giorni che ho su la ginger, smanettandoci ovviamente parecchio durante la giornata, devo dire che mi sembra che vada perfino un pò meglio nel senso che mi sembra , con un utilizzo intenso, che ciucci un pò meno ....
ovviamente considerazioni + precise posso farle dopo qualche giorno in più e con un utilizzo 'normale' , però tutto sommato come prime impressioni mi sembra piuttosto valida.
È uscita la v19 LOL ...
Cmq solo piccole modifiche, da flashare sopra la v18
EDIT: Cmq il releaser ha detto che oggi posterà un altro zip visto che si è accorto che il bitrate della registrazione video (8 Mbips) era troppo alto e dava problemi con diverse SD.
v20 fatti avanti :P