Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
io ho la 18 cm7 non bravo stock.....i problemi possono essere 2:
ho è la 16 ad avere qualche rogna oppure è per via dei solo 5mb di cache della tavola cm7....
ho provato a riflasharla ma stessa cosa....si verifica sopratutto quando il tel è sotto stress con piu app aperte...ad esempio market per scaricare e altro....
Purtroppo capitava anche a me con la v.15 CM7Stock
Il lockscreen del sensation però non è completo...manca la possibilità di lanciare le applicazioni dal lockscreen e da problemi nell'accettare le chiamate...ho rimesso quello AOSP dalle impostazioni:(
-
cavolo immaginavo...solo che la tabella bravo stock riduce troppo la memoria per le app....
non c'è modo di modificare la tavola cm7 di modo da aggiungere qualcosa alla cache?
ad esempio adesso ho 92 app sul telefono:
ho liberi ancora 125mb su 317mb totali...
sulla ext sono andati solo 350mb per le app....ma questo a2sd+ funziona bene?
se metto la bravo stock mi immagino la memoria residua a quanto scende...
-
Con la tavola Bravo Stock a rom appena installata ho solo 47 Mb di memoria interna..direi di flashare la bravo sense o la Bravo N1Table..che hanno molta più cache e più memoria interna..
-
Quote:
alenyc
cavolo immaginavo...solo che la tabella bravo stock riduce troppo la memoria per le app....
non c'è modo di modificare la tavola cm7 di modo da aggiungere qualcosa alla cache?
ad esempio adesso ho 92 app sul telefono:
ho liberi ancora 125mb su 317mb totali...
sulla ext sono andati solo 350mb per le app....ma questo a2sd+ funziona bene?
se metto la bravo stock mi immagino la memoria residua a quanto scende...
Funziona molto bene... Io anche con la tavola stock non ho mai finito lo spazio con nessuna ROM A2SD+ Però mi scoccia mettere la stock... su xda dicono sia più lenta. Hai provato quick system info??
-
Quote:
ALESSIO13
Con la tavola Bravo Stock a rom appena installata ho solo 47 Mb di memoria interna..direi di flashare la bravo sense o la Bravo N1Table..che hanno molta più cache e più memoria interna..
Direi che è impossibile in quanto la partizione data non dovrebbe essere toccata dalla ROM... Dovresti averla completamente vuotao_O
-
diciamo che con la stok avraicirca 135 mb a disposizione vedi tu se possono bastarti! prova a chiedere su xda se c'è una tabella delle partizioni per questa rom! io ti sconsiglio di modificare la cm7
-
Assicuro ho solo 47 Mb liberi di memoria interna..
-
Quote:
Ganzdroid
Funziona molto bene... Io anche con la tavola stock non ho mai finito lo spazio con nessuna ROM A2SD+ Però mi scoccia mettere la stock... su xda dicono sia più lenta. Hai provato quick system info??
scusa ma tu al momento che tavola hai?
hai detto che anche a te capitava questa cosa della schermata bianca per via della cache da 5mb....
l'ideale sarebbe modificare la tavola cm7 e metterci un po piu di cache....
cmq la rom è una bellezza...dopo tanto con la cyano7,mi sembra un'altro mondo....e devo dire che si impunta meno della cyano7...almeno sul mio tel....la trovo molto piu lineare e fluida....e sopratutto completa...
tra l'altro mi da a che problemi di download dal market...non scarica nulla!!!!
qui c'è da sistemare....
sto provando a scaricare quick system per dirti i dati che vedo ma non riesco a scaricarlo...
nulla da fare non riesco piu a scaricare nulla dal market......ho provato anche a riavviare ma nulla da fare....non so come risolvere...
aggiornamento:
dal market non riesco piu a scaricare nulla ma da applanet si,quindi ho scaricato quick system e mi da come cache: tot 202mb,free 202mb
-
C'è già un trackpadtounlock funzionante..??
-
è uscita la v16 con la registrazione video funzionante ! :D
Come va ? Qualcuno l'ha provata (la rom intendo) ?
Bug ?
-
Benissimo..fluidissima e fin ora nessun problema..
-
Voi usate la bravo stock?
Qualcuno è in grado di fare una modifica alla tavola cm7 di modo da aumentare un Po la cache?
Adesso il market nn funziona più...posso scaricare solo da applanet....
Poi,è possibile creare un account HTC sense visto che alla fine chiede di registrare il Tel con l'account.....alla fine queste funzionalità non sono previste per il desire.....
-
Ragazzi non so più che fare....adesso non mi da più problemi di schermata bianca htc ma non va più il market....non scarica nessuna app.....riesco solo da applanet....
Cosa può essere?
Dite che è ancora problema della cache da 5mb?
-
Quote:
alenyc
Ragazzi non so più che fare....adesso non mi da più problemi di schermata bianca htc ma non va più il market....non scarica nessuna app.....riesco solo da applanet....
Cosa può essere?
Dite che è ancora problema della cache da 5mb?
Prova così.. gestione applicazioni --> market --> clicca su disintalla aggiornamenti e cancella cache, e riavvia
A me a salvato quando mi dava un sacco di errori
Marco
-
Quote:
Ganzdroid
[...]
Il lockscreen del sensation però non è completo...manca la possibilità di lanciare le applicazioni dal lockscreen e da problemi nell'accettare le chiamate...ho rimesso quello AOSP dalle impostazioni:(
Consiglio questo post:
xda-developers - View Single Post - [ROM][2/05][Sense2.1 GingerBread]InsertCoin CM7/STOCK HBOOT v16 | 720p REC WORKING
Marco
-
Non Ho la voce disinstalla aggiornamenti e la cache è a zero.....che pxxxe!!!!
Possibile che ci sono sempre stile problemi.....
-
Quote:
alenyc
Non Ho la voce disinstalla aggiornamenti e la cache è a zero.....che pxxxe!!!!
Possibile che ci sono sempre stile problemi.....
non so che dirti... provato con la stock a2sd+ ? Se hai una buona sd la differenza non dovrebbe sentirsi molto
Marco
-
Ho la cm7.....il fatto è che si sente molto la differenza in fatto di memoria.....ora sono a 120mb liberi....se metto la tavola stock addio memoria libera.....
Secondo me l'unico modo per far funzionare bene la ROM è trovare un modo per modificare la tavola cm7 e mettere un Po più di cache.....quanto dovrebbe essere ?
-
Io uso la versione CM7 e non mi ha mai dato problemi col Market. Come ti è stato suggerito prova a cancellare tutti i dati del market. Dovresti risolvere
-
Roba da matti....Ho riflashato la ROM e all avvio nn va il market.....a sto punto a Tel pulito non so cosa possa avere....
-
Quote:
alenyc
Roba da matti....Ho riflashato la ROM e all avvio nn va il market.....a sto punto a Tel pulito non so cosa possa avere....
non va il market cosa vuol dire ? cosa ti fa ?
Hai fatto un wipe prima ?
-
Non va nel senso che entra nella home e cerca le app ma se vado a scaricarlo mi dice che l app verrà scaricata ma poi nella barra delle notifiche mi esce download non riuscito.....
Non so più che fare Ho riflashato la ROM e adesso il Tel è pulito......ma non va....
Ovvimente Ho fatto tutti i wipe dalla amonra...
-
Ho scoperto ora che è il mio account gmail che ha problemi.....o almeno penso visto che riflashando Ho messo l account della morosa e scarica dal market tranquillamente
-
Finalmente stasera mi sono deciso a provarla (versione 16 a2sd cm7).
Molto bella... ma in confronto alla leedroid 2.4.1 mi sembra un po' legnosetta, o sbaglio??
Marco F.
-
Continuano le disavventure con questa ROM o meglio con il market....
La situazione è questa:
Telefono appena flashato,metto il mio account gmail e il market non funziona,mi da download non riuscito Su ogni app.
Riflasho tutto e metto l account della MIA morosa e il market va.
Riflasho e rimetto il mio e VIA con Lo stesso problema.
Cosa può essere?
-
La ROM è proprio carina, MA...
... è un po' legnosa
... dopo lo sblocco lagga un po' su Launcher EX
... Sense launcher non è fluidissimo
... c'è il problema del lockscreen nuovo con la incoming calls
torno alla leedroid 2.4.1
Marco
-
Quote:
marcofoschi
La ROM è proprio carina, MA...
... è un po' legnosa
... dopo lo sblocco lagga un po' su Launcher EX
... Sense launcher non è fluidissimo
... c'è il problema del lockscreen nuovo con la incoming calls
torno alla leedroid 2.4.1
Marco
La R14 non mi è parsa 'legnosa', anzi ...
Parli della NoSense ?
-
qualcuno ha una possibile soluzione al mio problema?
La situazione è questa:
Telefono appena flashato,metto il mio account gmail e il market non funziona,mi da download non riuscito Su ogni app.
Riflasho tutto e metto l account della MIA morosa e il market va.
Riflasho e rimetto il mio e VIA con Lo stesso problema.
Cosa può essere?
-
Mi dispiace ma non so proprio come aiutarti.Anche io ho avuto lo stesso problema quando misi la cool z 1.84.I metodi "classici" per risolvere i problemi del market(cancella dati,cache ecc.) non funzionarono e fui costretto a cambiare rom.Da quella volta il problema non si è più ripresentato,ora sto usando proprio la IC v16 e sembra andare tutto alla grande.Ti conviene cambiare rom,prova l'ultima reflex s uscita ieri,sense 2.1 con app tratte da 3.0,stock hboot e a2sd+.
-
cambiare la rom non serve...ho provato a rimettere la cyano7 ma da lo stesso problema....
il problema si risolve cambiando account.....
a questo punto il mio è bloccato da google stessa,ma strano perchè sul sito del market riesco ad installare tutto...
non è nemmeno problema dei famosi 5mb di cache perchè come detto cambiando account va tutto liscio....
p.s. è possibile creare un profilo htc sense ed utilizzarlo visto che alla fine chiede la registrazione del dispositivo per l'attivazione?
siccome il desire non ha queste funzionalità di base,non vorrei che ci fossero problemi...
-
Cavolo, problema strano il tuo, vedi se c'è modo di contattare Google e chiedergli spiegazione, avevi tante applicazioni a pagamento? Hai usato per caso applicazioni a pagamento crakkate? Se si potrebbe essere questo il motivo del, "presunto blocco account". Boh.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
Glen
La R14 non mi è parsa 'legnosa', anzi ...
Parli della NoSense ?
No, della v16 CM7 a2sd con sense...
Marco
-
Quote:
marcofoschi
No, della v16 CM7 a2sd con sense...
Marco
Strano
La R14 non ho evidenziato LAG come indicato
Sono curioso di provare questa R16 perchè la prima impressione è stata MOLTO positiva ... Ovviamente su Stock BRAVO
Anche se, francamente, FroYo va più che bene sul Desire e non sento l'esigenza di GB
EDIT : Consigliate A2SD o D2EXT ?
La InsertCOIN 2.0.0 A2SD va molto bene
Ora monto la 9600XT_HD_1.2D2EXT che è diciamo STOCK DesireHD come piace a me ...
Ottima anche la StarBUST, su Stock FroYo HTC e molto 'liscia' ;)
-
Sto provando la v 16 a2sd , l' unico problema è che non sempre riesco a chiamare tutto ok invece quando ricevo, nessuno ha riscontrato questo problema ?
-
Quote:
noviz
Sto provando la v 16 a2sd , l' unico problema è che non sempre riesco a chiamare tutto ok invece quando ricevo, nessuno ha riscontrato questo problema ?
http://insertcoin.dataninja.net/Addo...connection.zip
Prova questo se quando fai la chiamata non riesci a sentire la voce dell'interlocutore e/o lui non sente la tua.
Si flasha da recovery
-
Quote:
Ganzdroid
Grazie, come rientro a casa provo.
-
Quote:
Ganzdroid
Ganzo, questo FIX è riconosciuto per la R16 o è 'RANDOM' ?
Ho messo per curiosità la R14 e l'impressione è stata positiva, anche per la BarraNotifiche Stile Desire S (o HD ?)
Per quanto concerne reattività mi pare buona
Anche se, forse, almeno per ora, GB non mi 'serve' e rimango tranquillamente con FroYo
-
appena flashata .... è in reboot.
fccio finalmente s-off e poi la provo per bene :cool:
-
flashata .... poi ho provato 4 volte di fila a fare s-off e non andava a buon fine ...
ho flashato una oxygen , fatto s-off , riflashato la ic e patchata d2we roftl funziona .... non credevo :-X
-
ma con questa rom ci sono controindicazioni a creare un account htc sense?
siccome alla fine chiede di registrare il tel con l'account e contando che il desire non ha di base queste funzioni,ci potrebbero essere problemi?
piu che altro mi serve per scaricare widget e skin per la sense...