Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewu
per il problema delle icone grigie nel lookscreen ho installato i fix, tutti e due perchè nn sapevo la differenza!
non riesco a capire perchè nelle info software mi da che è la versione 26!
ho notato che quando si cerca di sbloccare, c'è un di lag, e fa attendere qualche secondo prima di far apparire il lookscreen...
Anche a me le icone sono grigie, è normale. Ma non trovo i due fix, mi dici dove sono? Grazie.
E anche a me, sulle info del telefono, c'è scritto v26, ma chi se ne frega, l'importante è che la rom sia giusto, poi il resto non conta.
Invece il lag non lo riscontro, ma prova a fare un riavvio, io lo faccio sempre dopo che ho flashato, in modo da assestare tutto
-
Ma daaaaaaai..... ho flashato oggi la v.26 .....roftl
E ora c'è già la v.27........ roftl
Chi aveva la v.26 e oggi è passato alla v.27 ha notato miglioramenti meritevoli del passaggio!? o no!?
Per passare alla v.27 basta il semplice flash senza wipe vero!?
-
i fix sono qui
Index of /Addons/
ne parla xda alla fine della descrizione....sembra che da quando le icone non sono grigie è apparso il lag
ma anche tu sei passato dalla 26 alle 27 senza wipe?io ho dovuto rimettere il rill!
la cosa bella ora è che quando ti chiamano o arriva un sms e hai il lookscreen di visualizza il mittente!
-
Quote:
andrewu
i fix sono qui
Index of /Addons/
ne parla xda alla fine della descrizione....sembra che da quando le icone non sono grigie è apparso il lag
ma anche tu sei passato dalla 26 alle 27 senza wipe?io ho dovuto rimettere il rill!
la cosa bella ora è che quando ti chiamano o arriva un sms e hai il lookscreen di visualizza il mittente!
Ogni aggiornamento di questa rom lo faccio senza wipe, anche su xda lo sviluppatore dice di non wipare.
Io ho appena guardato il ril (tramite ril infos) ed è lo stesso di quando avevo fatto l'update: 2.2.0028HM (sept 20 2010, 22:33:44).
Se fixando le icone compare il lag, allora lascio le icone grigie, anche se lo sviluppatore aveva avvisato che fixando quello sarebbero tornati bugs della v26.
-
bello il lockscreen della v26 con le 4 icone 'funzionanti' .... ancor + bello quello della v27 con la possibilità di scegliere la schermata (anche se di piuttosto dubbia utilità) .... però si ciuccia oltre 50 Mb di ram !!!
meglio quello semplice della v25 roftl
-
Quote:
Pres
bello il lockscreen della v26 con le 4 icone 'funzionanti' .... ancor + bello quello della v27 con la possibilità di scegliere la schermata (anche se di piuttosto dubbia utilità) .... però si ciuccia oltre 50 Mb di ram !!!
meglio quello semplice della v25 roftl
da dove si cambia???
cmq credo che x il fix non vadano flashati tutti i due..ora provo!!
-
Ma scusate.........quali icone grigie?!??! o_O
-
Quote:
andrewu
da dove si cambia???
cmq credo che x il fix non vadano flashati tutti i due..ora provo!!
Dal menù personalizzazione...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
nicks87
Ma scusate.........quali icone grigie?!??! o_O
Nella v27 le 4 icone delle app. nel lockscreen sono vuote, o meglio rimangono i 4 pallini bicolore senza l'icona all'interno... forse sì risolve col fix
-
Quote:
Pres
Dal menù personalizzazione...
veramente bello!!!
-
Quote:
andrewu
veramente bello!!!
sì ma ciuccia più ram di pes !! roftl
-
Quote:
Pres
sì ma ciuccia più ram di pes !! roftl
ma sicuro prenda così tanta ram ?
Il vecchio lockscreen quante ne occupava ?
E poi la prende solo con il cell in standby o sempre ?
-
ho messo solo il FixIcons_break_rest.zip, le icone tornano colorate,pare che il lag non ci sia!
-
Quote:
ChIP83
ma sicuro prenda così tanta ram ?
Il vecchio lockscreen quante ne occupava ?
E poi la prende solo con il cell in standby o sempre ?
tra i tasks vedrai 'schermata blocco collegamento' 50/51.5 Mb ram (usando quello semplice ..... l'ultimo .... o v26 per capirci)
se inizi usare album fotografico ho visto anche 69,84 Mb occupati ....
è un servizio che non puoi killare, se la ciuccia sempre ....
-
però forse vanno messi entrambi!
-
Downgrade
Flashato la 25 ... funziona tutto mappe comprese, ed anche le app che non funzionavano
-
La mia lockscrenn nella v.26 mi pare andare perfettamente...icone funzionanti...immagine del chiamante a schermo lockato....
Unico neo x ora.........non mi vanno i led dei messaggi!! Idee????
-
Quote:
nicks87
Unico neo x ora.........non mi vanno i led dei messaggi!! Idee????
Guarda se ci sono i segni di spunta sotto impostazioni/display/intermittenza di notifica...
-
Quote:
Pres
Guarda se ci sono i segni di spunta sotto impostazioni/display/intermittenza di notifica...
Si ci sono.....avevo già controllato.....
Uso HandCent....e ho attivato le notifiche lì...come ho sempre fatto....
Edit: Ho provato a riattivare le notifiche classiche del programma Messaggi e il led va.....quindi perchè non vanno i led da handcent??? E' un problema tra handcent e ginger!? o tra handent e questa ROM?!
-
Nel menù a tendina son sparite le applicazioni recenti... Mi sa che torno alla 25...
-
Quote:
nicks87
Edit: Ho provato a riattivare le notifiche classiche del programma Messaggi e il led va.....quindi perchè non vanno i led da handcent??? E' un problema tra handcent e ginger!? o tra handent e questa ROM?!
non conosco handcent sms , non saprei .... qualcuno 3/4 giorni fa però aveva il tuo stesso problema ....
per quanto mi riguarda .... downgrade in progress to v.25 ....
fico il lockscreen per carità ma saltando da un'app all'altra in multitasking , le app recenti nella barra delle notifiche per me sono troppo importanti :(
mi auguro che sia un bug e lo fixino, non che sia una scelta ..... ora mi leggo un pò su xda e se non è stato notato metto un reply ....
vado a letto a vedermi un pò di festa scudetto (ieri avevo un matrimonio e non ho potuto essere a milano :'( )
a domani ;)
-
Ho trovato su xda! E' un problema di HandCent!
Quote:
My led not working for notification from handcent ..even led me know doesn't work ...it works on missed calls and stuff any solution ?
Quote:
It's a handcent problem with Gingerbread, has nothing to do with the ROM. Latest Handcent update was supposed to fix the LEDs on Gingerbread but it didn't do shit, guess the author messed up. Maybe in a future update.
Ho aggiornato prima HandCent.......ma non mi pare proprio abbiano risolto!! o_O
Altri che usano HandCent!?
Edit OT: KEVIN PRINCE BOATENG IDOLO!!!!! :D
-
Quote:
nicks87
Si ci sono.....avevo già controllato.....
Uso HandCent....e ho attivato le notifiche lì...come ho sempre fatto....
Ho il tuo stesso problema con la rcmix, ho provato anche ad installare "led me know" ma funziona solo il led verde ad intermittenza, tra le altre cose con un settaggio diverso da quello previsto per il desire...
-
Quote:
accolon
Ho il tuo stesso problema con la rcmix, ho provato anche ad installare "led me know" ma funziona solo il led verde ad intermittenza, tra le altre cose con un settaggio diverso da quello previsto per il desire...
....ma quindi?!? attendiamo un aggiornamento da HandCent?!
-
Allora, è ora del mio solito riassuntino :D
V25 - La più stabile attualmente ma SENZA le icone nel lock screen. Un pregio è la visualizzazione del MITTENTE e dell'ANTEPRIMA degli sms nel lock screen.
V26 - Aggiunte le icone nel lockscreen e sono personalizzabili con qualsiasi applicazione vogliate (basta sbloccare lo schermo, premere il tasto con la tavolozza dei colori di fianco a Telefono, andare il Lock screen e selezionare Impostazioni, poi toccate sull'icona e con un po di scatti comparirà l'elenco di tutte le applicazioni). Difetto: non viene più visualizzato ne il mittente ne l'anteprima degli sms nel lockscreen (Un po una fregatura no?)
V27 - Ricomparsa l'anteprima e il nome del mittente nel lock screen sia per SMS sia per Chiamate ricevute (Meno male!) MA, all'arrivo di una chiamata non compare nessuna immagine. In compenso le icone del Lock screen sono sparite, i tasti sono rimasti quindi sono utilizzabili e personalizzabili come prima, ma senza icone: in pratica avrete quattro bei cerchiolini grigi (Nella 28 saranno sicuramente sistemati direi). Inoltre hanno aggiunto 6 stili del lock screen personalizzabili oltre a quello di default (selezionabili sempre da dove cambiate le icone).
Ecco qui :D Spero di aver messo tutto! (Non parlo dei fix perchè sono una cosa ancora molto "alpha" che preferisco non mettere, meglio aspettare una nuova release)
-
Quote:
enricoandreoli
Allora, è ora del mio solito riassuntino :D
V25 - La più stabile attualmente ma SENZA le icone nel lock screen. Un pregio è la visualizzazione del MITTENTE e dell'ANTEPRIMA degli sms nel lock screen.
V26 - Aggiunte le icone nel lockscreen e sono personalizzabili con qualsiasi applicazione vogliate (basta sbloccare lo schermo, premere il tasto con la tavolozza dei colori di fianco a Telefono, andare il Lock screen e selezionare Impostazioni, poi toccate sull'icona e con un po di scatti comparirà l'elenco di tutte le applicazioni). Difetto: non viene più visualizzato ne il mittente ne l'anteprima degli sms nel lockscreen (Un po una fregatura no?)
V27 - Ricomparsa l'anteprima e il nome del mittente nel lock screen (Meno male!). In compenso le icone del Lock screen sono sparite, i tasti sono rimasti quindi sono utilizzabili e personalizzabili come prima, ma senza icone: in pratica avrete quattro bei cerchiolini grigi (Nella 28 saranno sicuramente sistemati direi). Inoltre hanno aggiunto 6 stili del lock screen personalizzabili oltre a quello di default (selezionabili sempre da dove cambiate le icone).
Ecco qui :D Spero di aver messo tutto! (Non parlo dei fix perchè sono una cosa ancora molto "alpha" che preferisco non mettere, meglio aspettare una nuova release)
Ora ho finalmente capito che il problema della v.26 sono gli sms nel locksreen!! Avevo capito anche le chiamate!!! ;)
Grazie Enrico!
Aspetto la v.28 cmq.....
....Tu non usi handcent?!
-
Le chiamate, dato che non ne ricevo, non ho potuto testarle. Ma posso comunque confermare che nella V27 compare il nome ma NON l'immagine. (adesso lo aggiungo..)
-
Sono riuscito a mettere le icone ma anche sono sparite le icone delle app recenti
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Posso falshare la 25 sulla 27 o devo fare o sole??
-
Quote:
andrewu
Posso falshare la 25 sulla 27 o devo fare o sole??
Questi suggerimenti della tastiera di Android a volte regalano dei risultati da far morire roftlroftlroftl
Comunque flasha direttamente ;)
-
Quote:
enricoandreoli
Questi suggerimenti della tastiera di Android a volte regalano dei risultati da far morire roftlroftlroftl
Comunque flasha direttamente ;)
allora rimetto la 25..in attesa della 28...la 27 è bella ma ha troppi bug
sono riuscito a fare andare il lookscreen ma google maps non va,si chiude da solo!!
se faccio wipe cache e devil cache è meglio?
-
Ho reinstallato la 25 ma ora non riesco a scaricare più nulla dal market ne con questa rom e nemmeno ripristinando il nandbackup della CM7, il download non inizia nemmeno.
Qualcuno ha lo stesso problema?
-
Quote:
andrewu
allora rimetto la 25..in attesa della 28...la 27 è bella ma ha troppi bug
sono riuscito a fare andare il lookscreen ma google maps non va,si chiude da solo!!
Ho l'idea che questa rom e la rcmic vanno di pari passo e portano gli stessi bug, io ho tolto la 1.5 della rcmix propio per maps e anche perchè mancavano dalla barra notifiche le ultime applicazioni aperte.
-
Quote:
Bisto
Ho reinstallato la 25 ma ora non riesco a scaricare più nulla dal market ne con questa rom e nemmeno ripristinando il nandbackup della CM7, il download non inizia nemmeno.
Qualcuno ha lo stesso problema?
qualche giorno fa ....
prima qualche problema di aggiornamento dal market ma le installazioni andavano .... poi sono iniziati i problemi anche di installazione sia dal market che degli apk tramite file explorer ....
dopo 10 flash uno sopra all'altro alla fine ho fatto un'installazione pulita ex-novo compreso il format della sd e per ora , dopo flash di 25/26/27 e di nuovo 25 senza wipe va comunque tutto bene ....
-
Quote:
andrewu
io ho 'downgradato ' alla v.25 dalla 27 senza wipe e con d2we e va tutto bene ;)
-
Quote:
Pres
qualche giorno fa ....
prima qualche problema di aggiornamento dal market ma le installazioni andavano .... poi sono iniziati i problemi anche di installazione sia dal market che degli apk tramite file explorer ....
dopo 10 flash uno sopra all'altro alla fine ho fatto un'installazione pulita ex-novo compreso il format della sd e per ora , dopo flash di 25/26/27 e di nuovo 25 senza wipe va comunque tutto bene ....
Ho già provato a fare un'installazione ex-novo, ho provato pure a fare il fix dei permessi e pure il fix della partizione ext, ma non cambia nulla, i download dal market sia che siano aggiornamenti che installazioni, non partono nemmeno come fossero i server ad avere problemi.
L'unica operazione che mi manca è la formattazione della scheda.
-
Altro bug: io uso il widget htc per l'agenda. A volte, appena lo uso, si ha un crash del launcher htc. Con un riavvio tutto passa.
-
Un pò tanti bug però in qst ROM...speriamo si arrivi ad una versione meno buggata con le prossime release.....non ha senso aggiornare così spesso altrimenti.....si rischiano solo rogne!
-
Infatti sono tentato di tornare alla v25
-
Quote:
blondz101
Infatti sono tentato di tornare alla v25
Io per ora resto con qst v.26....sperando che la v.28 o la v.29 risolvano i bug!!!