CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 278 di 290 primaprima ... 178228268276277278279280288 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,771 a 2,780 su 2900
Discussione:

[ROM] [GingerSense 2.1 + 3.0] [STABLE] InsertCoin CM7/A2SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

no io ho su la cool bravo s v10 con data2ext.
    và benissimo e memoria quasi infinita

si soff il giorno dopo l'acquisto poco più di 1 anno fà
    - Device: VARI
    - Rom : troppe

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho da poco installato questa ROM, la sto trovando molto interessante soprattutto per le features aggiuntive rispetto alla stock che avevo in precedenza.
    Fra le varie cose ho visto l'internet pass-through, solamente che mi sta creando qualche problema. Una volta selezionata questa opzione riesco a navigare tramite usb con la connessione dell'ufficio (e mi è molto comodo perchè siamo sprovvisti di wireless). quando però mi scollego (scollego il cavo o pure cambio il tipo di connessione) non riesco più ad attivare la rete wireless, o la rete dati col mio gestore telefonico. L'unico modo per farli ripartire è fare un riavvio. Nessuno è incappato in questo problema e conosce una soluzione?

Super Droid L'avatar di blondz101

Smartphone
    Htc One - HTC One X

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilnonno70 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho da poco installato questa ROM, la sto trovando molto interessante soprattutto per le features aggiuntive rispetto alla stock che avevo in precedenza.
    Fra le varie cose ho visto l'internet pass-through, solamente che mi sta creando qualche problema. Una volta selezionata questa opzione riesco a navigare tramite usb con la connessione dell'ufficio (e mi è molto comodo perchè siamo sprovvisti di wireless). quando però mi scollego (scollego il cavo o pure cambio il tipo di connessione) non riesco più ad attivare la rete wireless, o la rete dati col mio gestore telefonico. L'unico modo per farli ripartire è fare un riavvio. Nessuno è incappato in questo problema e conosce una soluzione?
    Purtroppo non ho mai notato questo problema. Prova a fare la stessa cosa su un altro pc, magari sul pc dell'ufficio ci sono delle restrizioni a livello di utente.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha trovato i parametri giusti per utilizzare UOT Kitchen con la 1.1.4?

Ho letto domande del genere nel tread, ma nessuno ha dato una risposta risolutiva finora.

Grazie.
    Ultima modifica di mondrian; 15-03-12 alle 14:23

Baby Droid

Smartphone
    Htc Desire

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, ieri ho finalmetne messo la insert coin 1.1.3 come prima rom flashata della mia carriera, soddisfatto alla grande per essere il mio primo esperimento.
    Chiedo a voi sicuramente più esperti se mi conviene flashare anche la 1.1.4 oppure come ho letto nel forum consuma tanta batteria in più?
    voi che versione tenete? quanto vi dura la batteria con un consumo non eccessivo del cellu?

grazie a tutti e saluti!!

Baby Droid

Smartphone
    HTC Desire; Galaxy NEXUS

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Salve.....
    da SUPERNubbio quale sono ho appena installato la Insert Coin_GB_Sense2.1_A2SD+_1.1.3.zip e, senza riavviare, l'UPDATE InsertCoin_GB_Sense2.1_A2SD+_1.1.4.zip.
    Ho lasciato "riposare" una mezz'oretta in modalitá AEREO e poi ho configurato il terminale.

Una diomandina ai guru qui presenti....
    nelle impostazioni della memoria noto che ho solo 132MB e non il giga auspicabile della partizione (regolarmente creata e "pulita" prima di installare il tutto).

Come faccio (domanda da nubbio.....) a far vedere che ho una part EXT4 e utilizzarla come spazio (che poi è il motivo principale per cui ho fatto il root....)?????

grazie e scusate la nubbiaggine e la lunghezza, spero di essere stato chiaro:-))))

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Lo script A2SD di questa Rom ti fa vedere la tua normale memoria interna e trasferisce gran parte delle applicazioni che installerai nella partizione ext che hai creato sulla microSD, per monitorare quanto è piena usa un programma multifunzionale come Titanium Backup e vedrai che effettivamente installando le applicazioni scende leggermente la memoria interna ma scende anche quella della partizione Ext evitando che si intasi in fretta.
    Per vedere e utilizzare la partizione EXT al posto della poca memoria interna dovresti rivolgerti su altre Rom con uno script diverso
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Baby Droid

Smartphone
    HTC Desire; Galaxy NEXUS

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Lo script A2SD di questa Rom ti fa vedere la tua normale memoria interna e trasferisce gran parte delle applicazioni che installerai nella partizione ext che hai creato sulla microSD, per monitorare quanto è piena usa un programma multifunzionale come Titanium Backup e vedrai che effettivamente installando le applicazioni scende leggermente la memoria interna ma scende anche quella della partizione Ext evitando che si intasi in fretta.
    Per vedere e utilizzare la partizione EXT al posto della poca memoria interna dovresti rivolgerti su altre Rom con uno script diverso

Quindi vuoi dire che le APPS andranno direttamente sulla SD e che devo ignorare il dato della memoria libera disponibile che mi da???

wowwwwwww....
    ma non era meglio visualizzare la mem disponibile piuttosto che farla funzionare occultandola???

Come va la Insert Coiun col blue&me della fiat????
    Qualcuno lo ha provato?

salu2

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Si in parte andranno automaticamente nella partizione Ext, tu non devi spostare nulla manualmente perchè altrimenti le sposteresti sulla partizione FAT32 della microSD. Il fatto che sia occultata dipende dalla configurazione della Rom, su altre Rom viene visualizzata ma io uso Titanium per fare backup e ripristino applicazioni e ne approfitto anche per monitorare la memoria esterna
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Baby Droid

Smartphone
    HTC Desire; Galaxy NEXUS

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Si in parte andranno automaticamente nella partizione Ext, tu non devi spostare nulla manualmente perchè altrimenti le sposteresti sulla partizione FAT32 della microSD. Il fatto che sia occultata dipende dalla configurazione della Rom, su altre Rom viene visualizzata ma io uso Titanium per fare backup e ripristino applicazioni e ne approfitto anche per monitorare la memoria esterna

e vabbbbene....
    scarichiamoci sto Titanium...

domandina:
    con tTitanium posso fare il backup delle apps e se cambio rom faccio un restore rapido e mi si istallano tutte magicamente?????

che bello se cosí fosse.....

Pagina 278 di 290 primaprima ... 178228268276277278279280288 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio