E un problema della v26, comunque prova a disinstallare maps e reinstallarlo dalla market. Cosi dicono che si risolve.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
E un problema della v26, comunque prova a disinstallare maps e reinstallarlo dalla market. Cosi dicono che si risolve.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
...neanche così va quindi ?
Se no l'unica è mettere la v25 così sei sicuro che funzioni tutto
A proposito sulla v26 come va il nuovo lockscreen con le icone per il lancio delle applicazioni funzionanti ? Ci sono ancora molti bug ?
E sopratutto, le icone si possono personalizzare o bisogna per forza tenere quelle di default ?
Ma secondo voi i continui aggiornamenti che portano costantemente migliorie ma anche bug....sono un bene o un male???
Io preferirei aggiornamenti ogni 2 settimane.........ma SEMPRE collaudati a dovere e senza bug.........
ho provato a flashare una batteria personalizzata di uot kitchen sulla v25 (nella lista delle rom ho dovuto scegliere la v24) facendo entrambi i wipe necessari ma non è cambiato nulla
ho anche provato a montare manualmente /data e /system prima di riflasharla come scritto sul sito ma di nuovo niente
potete darmi una mano?
no ho lasciato quello predefinito perchè ho la 3.0.2.8
A me la batteria circolare tramite UOT è andata a buon fine anche con la v.26, script edify.......e senza fare gli wipe![]()