CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 290 primaprima ... 110160200208209210211212220260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 2900
Discussione:

[ROM] [GingerSense 2.1 + 3.0] [STABLE] InsertCoin CM7/A2SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelmaister Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.... visto che questa Rom mi piace tantissimo e da quello che scrivete va molto bene, ho deciso di caricarla sul mio desire ma il problema e che ne so meno di zero su come fare... vi contatto per chiedervi dove posso trovare un tutorial che spiega passo passo come fare... ho iniziato è mi so bloccato al primo passo dove c'e indicato di entrare nella recovery... vi ringrazio anticipatamente ......
    Nessuno mi può aiutare... please

2.  
    Senior Droid L'avatar di dech89

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelmaister Visualizza il messaggio
    Nessuno mi può aiutare... please
    vai nella sezione htc desire modding (che alla fine è gia questa) Htc Desire Modding - Forum Android Italiano e in alto troverai "in rilievo" tutte le guide che ti servono, dovrebbe esserci "...installaziione rom...".
    E' inutile spiegarti qui, non per cattiveria, ma altrimenti non si impara mai! fidati è piu facile di quanto sembra!

poi le istruzioni dedicate a questa rom le trovi nella pagina 1, nelle guide trovi i requisiti e le varie modalità!

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alessietto Visualizza il messaggio
    Le animazioni le ho gia disabilitate, ma non c'è bisogno di spare parts, nel menu display c'è la voce "spegni animazioni".
    Però, voglio spiegarmi bene...io usavo cyano con launcher pro/golauncher...e se sfogliavo le pagine della home.....velocissimo e poi sempre veloce premevo il tasto applicazioni...si apriva il menu applicazioni.
    Cone questa rom...invece devo fare tutti i passaggi in modo distinto, pian piano....sennò non segue la manina.
    Però, ripeto, non voglio andare OT e non voglio nemmeno lamentarmi per qualcosa che probabilmente non posso avere da questa rom.
    La apprezzo per cio che, invece, riesce a darmi.

P:S: Pensate che possa essere cosi perche anzicche una SD sandisk ho una classe 6 samsung? Oppure non c'entra una mazza?!?!?!
    SpareParts funziona meglio delle impostazioni standard del Desire
    Il launcher della sense è più pesante di Launcher Pro/Go Launcher quindi è normale che non sia così fluido lo scroll delle home e l'apertura del drawer (e incide sulla fluidità anche il numero di applicazioni e di widget che vengono installati e usati).
    La SD, come dici tu, non c'entra una mazza
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Androidiano L'avatar di ctesia

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Piccola rettifica: è possibile che tutti i video fatti col telefono si vedano schiacciati?? Spero di non dover sostituire questa bellissima rom...
    **Ctesia**
    ----------------
    HTC Desire
    GingerSense 2.1 + 3.0 InsertCoin CM7r2/A2SD
    S-Off - SuperUser (burp!)

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

io questa mattina ho registrato un video a 720p di circa 1'30" e non ho avuto nessun problema nè di sincronia nè di proporzioni di frame...

Senior Droid L'avatar di djgeppo

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sku89 Visualizza il messaggio
    Ci mancava che mi si impiantasse dal caro why so serious????

Ho gia riflashato per vedere ma ho paura che non voglia anna...mo aspetto...

a2sd - cm7 - ext4 1024 - mi sembra tutto perfetto....palleeeeeeee
    Anche a me oggi è capitato...anzi ieri sera perchè mi si è piantato il pc durante l'aggiornamento della radio con fastboot.
    Ho provato cambiare tavola, recovery, rom, ma alla fine per risolvere ho dovuto formattare la SD-card (..fortunatamente avevo salvato tutto!!!!).
    Se puo' interessare l'ho formattata utilizzando windows con "Partition Wizard mini-tools" ed un lettore USb per memorie-flash.
    LG G4..per ora

Androidiano L'avatar di Hott

Smartphone
    Samsung Note 2 - Asus TF101-

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Il kernel preinstallato è perfetto, è creato dallop sviluppatore "snq" e a detta dei cuochi di queste rom gingersense, è il migliore in circolazione. Come frequenza massima metti pure il massimo disponibile da setcpu che se non ricordo male è 115200mhz
    Ciao, scusate se quoto un post vecchio, ma sto cercando di capire come funziona setcpu per questa rom ( ho quellla a2sd tavola stock), in poche parole installo setcpu e seleziono la frequenza, tutto qui? avete per caso una configurazione ottimale per questa rom? grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao
    per favore vi chiedo un aiuto su come partizionare la sd.
    io monto quella da 4gb che veniva con il desire.
    Sono in root in s-off.
    Al momento monto questa stessa rom ma ho poco spazio per la applicazioni.
    grazie e buona Domenica

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    io questa mattina ho registrato un video a 720p di circa 1'30" e non ho avuto nessun problema nè di sincronia nè di proporzioni di frame...
    Shak registri in 3gpp o mp4?

@mcianca: io con la SD stock da 4gb avevo fatto comunque una partizione EXT3 da 1gb e il resto in FAT32. Sai come funziona lo script A2SD? vedi poco spazio ma gran parte di quello che installi va nella partizione ext e non intasa velocemente la memoria quindi non devi allarmarti fino a che non ti rimangono 40mb di spazio disponibile. Se vuoi stare tranquillo invece, dato che sei S-OFF, ti consiglio di cambiare tavola e usare la CM7. Trovi tutte le info e i file da scaricare nella guida qui nel forum
    Ultima modifica di Iryon; 28-08-11 alle 11:31
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

@mcianca: io con la SD stock da 4gb avevo fatto comunque una partizione EXT3 da 1gb e il resto in FAT32. Sai come funziona lo script A2SD? vedi poco spazio ma gran parte di quello che installi va nella partizione ext e non intasa velocemente la memoria quindi non devi allarmarti fino a che non ti rimangono 40mb di spazio disponibile. Se vuoi stare tranquillo invece, dato che sei S-OFF, ti consiglio di cambiare tavola e usare la CM7. Trovi tutte le info e i file da scaricare nella guida qui nel forum[/QUOTE]

grazie della risposta,
    ok per il passaggio alla cm7, ma come devo partizionare la sd.?
    scusa se ripeto questo ma proprio non ci capisco nulla.

grazie e scusa

Pagina 210 di 290 primaprima ... 110160200208209210211212220260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio