CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 290 primaprima ... 113163203211212213214215223263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 2900
Discussione:

[ROM] [GingerSense 2.1 + 3.0] [STABLE] InsertCoin CM7/A2SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alessietto Visualizza il messaggio
    Iryon., innanzitutto grazie per la risposta ....cmq io intendevo la possibilità di modificare la luminosità trascinando il dito sulla barra notifiche.
    ieri notte ho trovato qualcosa di simile, si chiama invisibright, ma non mi piace.

mi tengo i controlli Ic.
    Ma la luminosità come dici tu (se non intendi con una gesture) la trovi nella barra delle notifiche in impostazioni rapide, al primo posto della lista. Se non è spuntata la luminosità automatica c'è la barra di regolazione
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Intendevo esattamente con una gestire!!!

E cmq, a malincuore, nonostante la ic sia splendida, ora torno alla cyano.
    mi dispiace ma io sono abituato a usare il cellulare in modo velocissimo e frenetico e la sense non tiene il passo, non posso aspettare per aprire la notification bar, troppo lenta.
    Abbiamo concezioni diverse di cellulare "missile" e "scheggia".

Ora cancello tutto e rimetto cyano...
    oci aggiorniamo.

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

So bene a cosa ti riferisci dato che ho avuto la cyano per diversi mesi flashando ogni giorno la nightly...però questa IC gingersense è davvero un'ottima rom, magari ha un ritardo di un decimo di secondo qua e uno là però alla fine è un misero prezzo che pago volentieri per avere la Sense 2.1 e 3.0 senza consumi di batteria come le rom sense froyo!!

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Idem io, ho fatto altre 2 settimane con la cyanogen prima di passare alla nuova IC (ancora prima ho tenuto un mese la RCmixS 2.0).
    Cyanogen rapidissima, consuma un po' meno, scalda meno in 3G, però ha un'interfaccia molto grezza, ha il ritardo in risposta delle chiamate (che non ho risolto nemmeno con la CallDelayPatch) e fa foto e video peggiori delle Sense.
    Per i miei gusti e il mio utilizzo la spunta di poco la Sense
    Ultima modifica di Iryon; 29-08-11 alle 16:13
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Idem io, ho fatto altre 2 settimane con la cyanogen prima di passare alla nuova IC (ancora prima ho tenuto un mese la RCmixS 2.0).
    Cyanogen rapidissima, consuma un po' meno, scalda meno in 3G, però ha un'interfaccia molto grezza, ha il ritardo in risposta delle chiamate (che non ho risolto nemmeno con la CallDelayPatch) e fa foto e video peggiori delle Sense.
    Per i miei gusti e il mio utilizzo la spunta di poco la Sense
    La IC consuma molto di più della cyanogen? , io avevo installato la versione 1.0.9 e consumava parecchio. con la nuova versione 1.1.2 la batteria va meglio?

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Come consumi, quest'ultima volta che ho provato la Cyanogen la carica è durata un po' di più, la IC l'avevo abbandonata alla 1.0.8 e non so dirti rispetto a questa ma ha una discreta durata.
    Per l'uso che ne faccio io basta mi dura poco più di un giorno. Basta che mantieni attivo il 3G con qualunque ROM android e vedrai la carica scendere rapidamente a prescindere che tu stia navigando o no. Da questo punto di vista invidio gli Iphone che si possono permettere di tenere il 3G perennemente attivo senza che la batteria cali (quando non si naviga) e il telefono non si surriscaldi!
    Ultima modifica di Iryon; 29-08-11 alle 17:03
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10

Senior Droid L'avatar di mgonline

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

Insomma io che ci sciappino parecchio ed ho sempre la connessione dati attiva per parlare con gli amici tramite google talk avevo una durata della batteria di un giorno al massimo. Adesso che ho fatto la calibrazione mi dura leggermente di più, il cell è acceso già da 9 ore sempre con connessione dati attiva e ci ho pure un po' giocato a Inothia e la batteria è al 50%, ma comunque mai come quando avevo la stock originale.

NOOOO Dai Badneewz deve tornare UP altrimenti come faccio a scaricare la 1.1.2?

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mgonline Visualizza il messaggio
    Insomma io che ci sciappino parecchio ed ho sempre la connessione dati attiva per parlare con gli amici tramite google talk avevo una durata della batteria di un giorno al massimo. Adesso che ho fatto la calibrazione mi dura leggermente di più, il cell è acceso già da 9 ore sempre con connessione dati attiva e ci ho pure un po' giocato a Inothia e la batteria è al 50%, ma comunque mai come quando avevo la stock originale.

NOOOO Dai Badneewz deve tornare UP altrimenti come faccio a scaricare la 1.1.2?
    Non ho capito: con la IC la batteria dura di più o di meno della stock originale?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

...[NOOOO Dai Badneewz deve tornare UP altrimenti come faccio a scaricare la 1.1.2? [/QUOTE]

ciao tu cerchi questa InsertCoin_GB_Sense2.1_CM7_1.1.2 ?
    bene è quella che ho montato ieri sera, se vuoi te la giro in posta elettronica?

Senior Droid L'avatar di mgonline

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

Con la IC come con altre ROM moddate che ho provato la batteria mi dura un po' di meno a fronte però delle tonnellate di migliorie di cui ora posso usufruire come lo spazio inesauribile per l'installazione delle app, Gingerbread, la sense 2.1+3.0 ecc...

Grazie per l'aiuto mcianca ma aspetterò che torni UP il sito ufficiale dove scaricare le rom...

Pagina 213 di 290 primaprima ... 113163203211212213214215223263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio