Non ho il desire immacolato, semplicemente volevo sapere se si trova gia la radio da flashare
Non ho il desire immacolato, semplicemente volevo sapere se si trova gia la radio da flashare
Le varie radio sono tutte estrapolate da altri terminali, compreso il desire, se htc fa uscire una nuova radio prima o poi sara estratta.... E magari funzionerà bene...
Può darsi, ma mi sembra presto, la falla e uscita 3 giorni fa. Cmq se ci sara una nuova radio da provare qualcuno la estrarra e la proveremo.
Non ho fatto ancora nessun intervento (root, ROM,etc.) al mio Desire.
Attualmente ho la 32.49.00.32U_5.11.05.27 (verificato con l'apk postato). Ho letto la discussione sulla radio perchè credo di avere qualche problema di ricezione e vorrei provare a seguire la procedura indicata.
Prima di farlo vorrei sapere se è necessario fare il root (io spero di no!).
Scusatemi per la domanda forse stupida ma considerate che non ho ancora mai riavviato il Desire in recovery.
Grazie
Originariamente inviato da ik8fpd
Tutto quello che trovi in questa sezione è per telefoni con il root e recovery modificata....con qll di default nn fai una cippa.... ;-)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
ik8fpd (27-05-11)
Volevo segnalare al sig. Andreoli che la radio che ha postato non viene flashata. Io ingatti l'ho dovuta scaricare dal forum xda ed in effetti quest'ultima è più grande di qualche kb.
Inviato dal mio hTC Desire usando Androidiani App