io intendevo dire che il file che si scarica dal link in prima pagina è più piccolo di qualche kb rispetto alla stessa radio che si trova sul forum xda. infatti la radio scaricabile dalla prima pagina se provi a flasharla da errore.
io intendevo dire che il file che si scarica dal link in prima pagina è più piccolo di qualche kb rispetto alla stessa radio che si trova sul forum xda. infatti la radio scaricabile dalla prima pagina se provi a flasharla da errore.
Originariamente inviato da sirio87s
Io ho scaricato la radio che hai in firma dal sito di baadnewz (è quella che consiglia) e il corrispondente RIL.
Come ti trovi???
Magari dopo in chat mi dai due dritte live..... ;-)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Potete mettere il link di xda della radio? thanks
Inoltre:
riavvio in modalità recovery, attacco subito il telefono al pc quando sono nella schermata principale della recovery?codice:*ATTENZIONE: Procedura per chi ha la tavola CM7. 1. Riavvio in modalità recovery 2. Nandroid Backup 3. Date il comando via adb da terminale (Necessita di essere S-Off e di aver installato l'SDK di Android su Windows) Codice: fastboot flash radio nomeradio.img 4. Ora dovreste avere una notifica che dice di riavviare il telefono per continuare il flash della radio, fatelo. 5. Una volta riavviato tornerà automaticamente in recovery (in caso contrario rifate tutto da capo) 6. Ora dovete montare /system, andate quindi in Mount "/system" 7. Selezionate poi ancora Flash Zip from SD card e scegliete il vostro RIL 8. Riavviate ancora e incrociate le dita (anche se non è un'operazione pericolosa).
oppure devo andare in fastoot (mi pare che quando l'ho flashata la scorsa volta sono entrato in fastboot)
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
Allora mi ricordavo bene...secondo me come è scritto nel primo messaggio non si capisce tanto
Per la radio io vedo solo un link a hotfile che sirio ha detto che non funziona
Allora prova a cercare qui: RADIO DEsire
Non provo a flashare il file che ho scaricato, la radio aggiornata ce l'ho già, e di fare una prova "pro patria" e dover rifare tutto, sinceramente non mi va.![]()
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
No no tranquillo![]()
raga come faccio a sapere se so la radio o ril giusto?
con ril info mi esce
htc-ril 2.2.013hm e radio 12.35d.60.140.fu_26.08.03.07_m