MA che cazz...strano! Ma il desire funziona? Le parti gestite dalla radio dico, vanno tutte? nessun problema di chiamate, sms, gps ecc? Se va tutto liscio...fregatene....curioso però
Visualizzazione stampabile
MA che cazz...strano! Ma il desire funziona? Le parti gestite dalla radio dico, vanno tutte? nessun problema di chiamate, sms, gps ecc? Se va tutto liscio...fregatene....curioso però
Prima il telefono andava tranquillamente e ho deciso di sostituire il RIL, riavvio. Le prime 2 volte che mi è successo non ci ho fatto caso che il sistema non vedeva la Radio (banda di base "sconosciuta") e avevo flashato la Insertcoin perchè la Cyano non ne voleva sapere, mi si fermava sempre sullo splashscreen. Comunque andava tutto a parte la sezione telefonica ovviamente nessun operatore. Allora ho risolto facendo ancora full wipe e mettendo la tua rom RCMix S Evo Sense CM7, devo ancora provare ad aggiornare il RIL con questa ROM
Ma i ril sono legati ad una determinata radio o posso flashare l'ultimo ril anche su un altra radio?
Infatti grazie
Ho quest accoppiamento:
32.54.00.32U_5.14.05.17 insertcoin...metto lultimo ril...(marzo)
Per la Cyano 7.0.3 stable cosa consigliate?
Salve a tutti, avrei una domanda:
Io ho sempre flashato solamente la RADIO e fino ad oggi non sapevo cosa fosse la RIL, ma vorrei provare la ROM Cool Sense Vision s V6, dove però come requisiti richiete l'ultima RADIO e l'ultima RIL.
Io ora come ROM ho la Reflex 2.1.3 con l'ultima RADIO e il RIL non l'ho mai aggiornato da quando ho il mio Desire, ovvero un anno.
Io la radio di solito la flashavo DOPO aver installato una nuova ROM, ma RIL quando devo flasharlo, dopo aver messo la nuova ROM o prima?
Grazie :)
Il ril, come la radio, puoi flasharlo quando ti pare ;)
Salve, ho provato a flashare la radio linkata in prima pagina ma quando provo a farlo mi da questo errore
E:can't find update script
ho letto che a camallo dava il solito errore e ho letto nella firma che alla fine ce l'ha fatta a flasharla
si può sapere come?
grazie