Ho risolto, all'interno del link in prima pagina manca un file in mancanza del quale ricevevo quell'errore a me ha funzionato questa Radio Desire
Visualizzazione stampabile
Ho risolto, all'interno del link in prima pagina manca un file in mancanza del quale ricevevo quell'errore a me ha funzionato questa Radio Desire
abbiate pietà, una domandina..
Avevo aggiornato la radio all'ultima versione per montare CM.
Ora ho fatto l'unroot e ho rimesso l'ultima versione di Android disponibile per Desire (quella ufficiale HTC Sense).
Devo cambiare firmware radio??
Lo chiedo perchè dopo quell'aggiornamento si surriscalda con facilità e continua anche adesso...
Devi rifare il root..... Perché l'hai tolto? Avresti potuto mettere la stock ma gia rootata.... Cmq l'unica e rirootare
Hai fatto usando la RUU originale no? Nel caso è esattamente come uscito di fabbrica, quindi radio originale
Ma ha cominciato tutto di colpo? Non e che hai cominciato ad usare di più la rete 3g ieri internet? Usare WiFi scalda meno
Ragazzi io uso la CyanogenMod 7.0.3 stable e ho installato l'ultima radio e l'ultimo RIL (quello del Desire S, 18 marzo) e ho avuto il problema che non mi trovava le reti in modalità manuale e mi dava "errore nella ricerca reti"... Per chi come me ha avuto questo problema (ho visto che anche le ROM Miui hanno questo problema) deve scaricare il RIL modificato che carico in allegato!
Spero di essere stato di aiuto a qualcuno :)
ragazzi ho un problema.. nn riesco ad aggiornare la radio ma solo il ril.
uso la clokworkmod recovery e ho la reflex-s 2.1.0
faccio install zip from sd e mi vengono fuori delle scritte a velocità supersonica.. impossibile leggere e poi mi ritorna al menù precedente della recovery.. nn mi chiede nessun riavvio.
cosa sbaglio?
ha la tavola delle partizioni CM7? Hai disabilitato il controllo della firma elttronica? (toggle signature)