Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
ha la tavola delle partizioni CM7? Hai disabilitato il controllo della firma elttronica? (toggle signature)
no ,ho la tavola stock e ho disabilitato il signature.... non capisco come mai shak!
-
hhhmmm beh potresti sempre flasharla da adb! Sai come si fa?
-
Quote:
shakland
hhhmmm beh potresti sempre flasharla da adb! Sai come si fa?
mm no shak.. però se nn è tr rischioso ci provo..
-
il comando di per seè è molto facile, però prima di tutto devi seguire questa guida per installare e configurare l'SDK sul tuo pc!
Guida all'uso di ADB/Fastboot - AndroidWiki
Una volta installato e fatto tutto quello della guida, apri il file "SDK manager.exe" che ha l'icona verde e scarica l'ultimo revision tools, lascia perdere tutto il resto. Quindi avrai un sacco di cartelle; copia tutto il contento della cartella "platform-tools" all'interno della cartella "tools" di modo da avere tutto insieme e vai a cercare sul tuo PC il file "cmd.exe" (cerca anche tra i files nascosti e di sistema in quanto è un file di sistema, che se hai accesso alla cartella lo trovi in \windows\system32) e copia anche lui nella cartella tools. Ti servirà per dare i cosiddetti "comandi adb"
-
Quote:
Lucaice
ragazzi ho un problema.. nn riesco ad aggiornare la radio ma solo il ril.
uso la clokworkmod recovery e ho la reflex-s 2.1.0
faccio install zip from sd e mi vengono fuori delle scritte a velocità supersonica.. impossibile leggere e poi mi ritorna al menù precedente della recovery.. nn mi chiede nessun riavvio.
cosa sbaglio?
Avevo anch'io il tuo stesso problema quando usavo la clockworkmod come recovery... ero riuscito però a leggere il testo che compariva per un istante ed indicava un errore, ora come ora però non mi ricordo le parole precise.
Ho risolto flashando la recovery AmonRA...
-
Ragazzi ho una domanda da porvi: non sono mai e ripeto MAI riuscito a far andare il 3g sul cell avendo comunque il contratto per internet attivo da parte della vodafone.Ho provato di tutto e di più: scaricato apn italia, sono andato in un centro vodafone e altro ma non va.
La domanda è: può essere un problema di radio-ril?
-
Quote:
GIA131
Ragazzi ho una domanda da porvi: non sono mai e ripeto MAI riuscito a far andare il 3g sul cell avendo comunque il contratto per internet attivo da parte della vodafone.Ho provato di tutto e di più: scaricato apn italia, sono andato in un centro vodafone e altro ma non va.
La domanda è: può essere un problema di radio-ril?
Mah, non penso... hai mai flashato radio/ril?
-
Quote:
Sbarabau
Mah, non penso... hai mai flashato radio/ril?
Si certo.Con la rom originale ero riuscito a farla andare la 3g ma con fatica pure lì.
Ora faccio gli stessi procedimenti ma non ne vuole sapere.
-
E quali sono questi procedimenti che fai?
-
Quote:
shakland
E quali sono questi procedimenti che fai?
Allora ho provato a usare apn italiani cancellando quelli sul cell e ricrearli ma non va.
Ho provato a crearlo io manualmente ma non va.
Ho provato anche a spegnere,togliere la batteria e riaccendere ma non va.
Non vuol sapere di andare.