Visualizzazione stampabile
-
Domanda: io ieri ho flashato la nuova radio + ril sulla Sense 2.1 Ginger.
Dopo aver flashato lo zip, il telefono si è riavviato in recovery, ha continuato, poi però compariva in basso la scritta "formatting cache". L'ho lasciato 5 minuti fermo, ma la scritta non è sparita; tuttavia la recovery funzionava, non era bloccata. Allora ho montato "system" ho flashato il RIL e tutto ha funzionato correttamente, ma la scritta "formatting cache" contunava ad esserci. Dopo il riavvio, sono rientrato in recovery e tutto era normale, ho riavviato il telefono e funziona tutto bene, e l'ultima radio compare nella pagina software. E' normale?
E c'è un modo per vedere se il RIL è stato flashato?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
blondz101
Domanda: io ieri ho flashato la nuova radio + ril sulla Sense 2.1 Ginger.
Dopo aver flashato lo zip, il telefono si è riavviato in recovery, ha continuato, poi però compariva in basso la scritta "formatting cache". L'ho lasciato 5 minuti fermo, ma la scritta non è sparita; tuttavia la recovery funzionava, non era bloccata. Allora ho montato "system" ho flashato il RIL e tutto ha funzionato correttamente, ma la scritta "formatting cache" contunava ad esserci. Dopo il riavvio, sono rientrato in recovery e tutto era normale, ho riavviato il telefono e funziona tutto bene, e l'ultima radio compare nella pagina software. E' normale?
E c'è un modo per vedere se il RIL è stato flashato?
Grazie
In fondo al primo post c'è un semplice apk da istallare che ti informa su RIL e RADIO attualmente presenti sul tuo dispositivo ;)
-
Si per vedere la versione radio e ril basta che scarichi ril info nel primo o secondo post,
Stamattina ho provato a flashare la radio, ma sia con la recovery alpha rev 2.5.1.8 sia con la CWmod 2.5.0.7 non va a buon fine. E successo anche a voi?
-
Quote:
blondz101
Dopo aver flashato lo zip, il telefono si è riavviato in recovery, ha continuato, poi però compariva in basso la scritta "formatting cache". L'ho lasciato 5 minuti fermo, ma la scritta non è sparita;
Grazie
Si, normale .... dopo il riavvio quando compare formatting cache puoi fare tranquillamente subito il reboot ......
Quote:
s8vuoto
Stamattina ho provato a flashare la radio, ma sia con la recovery alpha rev 2.5.1.8 sia con la CWmod 2.5.0.7 non va a buon fine. E successo anche a voi?
è successo a me con la radio .23 due volte .... prima mai successo o_O
poi ho riscaricato il file , ho fatto il tollge signature verify ( giusto per tentare .... mai fatto per la radio) e alla fine s'è flashata regolarmente ... o_O
-
E con quale recovery hai flashatm? Anche io Ho provto a riscaricarlo, ma niente. Riproverò da xda
-
Amon Ra 2.0.1 ....
la radio .23 l'ho scaricata ** da QUA ** perchè dal link del topic mi continua a dare 'link expired'
-
Ma voi la radio la flashate in recovery?
Quindi non avete la tavola cyano, io l'ho flashata in fastboot, quando riavvio il cell, mi fa tre lunghe vibrazioni e resta sul joker, levo la batteria, riavvio e mi trovo la radio flashata, bohh...
-
sì, regolarmente da recovery .... sto usando la IC su tavola stock .
-
-
Il RIL può essere flashato anche saltando la parte dove c'è da montare /System..provato ieri sera e funzionante.
Riportate sempre i miglioramento riscontrati.