Confermo che il Ril si può flashare direttamente, solo io ho problemi con l'ultima radio da recovery?
Credo che oramai non sia piu fondamentale cambiare la tavola delle partizioni, con gli script d2sd si recupera piu' spazio.
Visualizzazione stampabile
Confermo che il Ril si può flashare direttamente, solo io ho problemi con l'ultima radio da recovery?
Credo che oramai non sia piu fondamentale cambiare la tavola delle partizioni, con gli script d2sd si recupera piu' spazio.
raga vediamo se ho capito bene,radio e rom sono indipendenti,ed il RIL é l'interfaccia che li permette di interagire?? :)
Io in recovery dopo aver flashato la RADIO ho saltato la parte della mount /system...è fondamentale? o si deve fare solo se si ha la recovery Amon_RA? io ho la ClockWorkMod installata automaticamente tramite Unrevoked (PVT1) e ho fatto direttamente il reboot dopo aver istallato la RADIO...
boh!!!!!
Se tu leggessi la guida noteresti che la parte del mount /system è presente al momento del flash del RIL e non della radio ;)
Quote:
1. Riavvio in modalità recovery
2. Nandroid Backup
3. Selezionare Flash zip from SD card e flashare la RADIO (*NON FATELO SE AVETE LA TAVOLA CM7!!!!!)
4. Ora dovreste avere una notifica che dice di riavviare il telefono per continuare il flash della radio, fatelo.
5. Una volta riavviato tornerà automaticamente in recovery (in caso contrario rifate tutto da capo)
6. Ora dovete montare /system, andate quindi in Mount "/system"
7. Selezionate poi ancora Flash Zip from SD card e scegliete il vostro RIL
8. Riavviate ancora e incrociate le dita (anche se non è un'operazione pericolosa).
Ah, quindi la mount /system sarebbe nel caso il passo iniziale prima di flashare il RIL!! io avendo "spezzato" il procedimento in 2 (ho flashato la RADIO, riavviato e non soddisfatto flashato anche il RIL) pensavo fossa lo step finale del flash della RADIO!
Vabbè in ogni caso s'è visto che non è una parte fondamentale! meglio così :D
Finalmente sono riuscito a flashare. Però o il File prima pagina e corrotto, oppure io l'ho scaricato male, in ogni caso quello che ho scaricato dal link di Pres ha funzionato, invece il ril in prima pagina ha funzionato.
@ Enrico: cosa vuol dire vetrino fotocamra modificato che leggo in firma?
In base a cosa capisco se devo usare un RIL che finisce per HM o per G?