Visualizzazione stampabile
-
toggle off signature verification :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
camallo
Ho root, s-off, amon-ra, ho seguito la procedura, Flash zip from SD con 5.17.05.23.zip :
finding, opening, verifyng,...
E: No signature (1 files)
E: Verification failed
Installation aborted...
Dove ho sbagliato?
:'(
In teoria non dovrebbe dirti No singature, perņ prova ad andare in Recovery sotto a Other e vai Toggle Verify Signature (o qualcosa di simile)..selezionalo e poi flasha di nuovo.
-
ancora no...
Quote:
enricoandreoli
In teoria non dovrebbe dirti No singature, perņ prova ad andare in Recovery sotto a Other e vai Toggle Verify Signature (o qualcosa di simile)..selezionalo e poi flasha di nuovo.
Fatto, ho riflashato e mi dice:
E:can't find update script..??
-
Togli la verifica firma....... Nelle opzioni avanzate
-
-
Quote:
camallo
Fatto, ho riflashato e mi dice:
E:can't find update script..??
Che recovery usi?
-
io uso la cyanomogen nigtly....quindi ogni volta che flasho un aggiornamento devo rifare tutto? (esempio: oggi ho flashato la 75, ma quando passerņ alla 76? č da rifare tutto?)
un ultima cosa: ho installato la app, e la ia versione ril č questa: HTC-RIL 1.6 1062G (apr 23 2010, 17:35:06) quale ril devo installare per la cyanomogen7 che non ho capito??roftlroftl
thanks!
-
Amon- Ra 2.01
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
dech89
io uso la cyanomogen nigtly....quindi ogni volta che flasho un aggiornamento devo rifare tutto? (esempio: oggi ho flashato la 75, ma quando passerņ alla 76? č da rifare tutto?) thanks!
Solo il RIL, ogni volta che si flasha una ROM (anche un aggiornamento di Nightly) č da riflashare ma occupa talmente poco tempo che ne vale la pena.
-
Quote:
enricoandreoli
Solo il RIL, ogni volta che si flasha una ROM (anche un aggiornamento di Nightly) č da riflashare ma occupa talmente poco tempo che ne vale la pena.
un ultima cosa: ho installato la app, e la ia versione ril č questa: HTC-RIL 1.6 1062G (apr 23 2010, 17:35:06) quale ril devo installare per la cyanomogen7 che non ho capito??