Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho montata da qualche giorno e devo ammettere che sta andando meglio della IC in quasi tutto. Fluidità maggiore (soprattutto lockscreen e barra notifiche), la batteria consuma meno e le temperature standard sono di 2°C più basse della IC (come pure quelle di picco).
Unico neo alcune applicazioni di troppo che ho disinstallato.
@gitan: Per UOT kitchen con CM7, da quel che ho trovato su internet, basta che uploadi quei file nella sezione FILE UPLOAD della Kitchen prendendoli dallo zip della tua attuale rom ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirio87s
Dato che nn riesco ad aggiornare/installare app dal market,come faccio?
Inviato dal mio hTC Desire usando Androidiani App
forse bug
a volte quando scarico delle app non parte subito download, oppure finisce download e parte installazione e l'app sparisce senza finire l'installazione, successo 5 o 6 volte su 30-40 installazioni.
alcune app non ci sono su market, tra cui Androidiani, capitato a qualcun'altro.?
-
Ragazzi da qnd Ho installato questa ROM qnd invio sms invece di comparire il nome del contatto mi compare il suo numero.. come posso risolvere?
-
rom a dir poco stupenda,ha una velocità paragonabile alla ciano se non meglio ;) solo 2 domande ... :)
ho fatto le partinioni fat da 7 giga e ext4 da un giga con tavola cm7 r2... ho una 30 di applicazioni installate e mi segna memoria libera 245,e fin qui tutto bene,ma se poi apro titanium backup mi dice memoria a2sd liberi 315 mb su 959 mb... mi sembrano un pò tanti occupati ... caspita sono circa 600 mb,se sapevo la facevo da 1,5 gb la partizione :( sulla icona dello script la devo aprire e schiacciare qualcosa o la lascio li tranquilla? :)
secona cosa .... è normale che quando ricevo un sms non mi venga fuori la bustina in alto e il led non funzioni? mi vieni solo fuori il numero di messaggi da leggere sull'icona sms ...
grazie mille a tutti ;)
-
Quote:
pirupiru
forse bug
a volte quando scarico delle app non parte subito download, oppure finisce download e parte installazione e l'app sparisce senza finire l'installazione, successo 5 o 6 volte su 30-40 installazioni.
alcune app non ci sono su market, tra cui Androidiani, capitato a qualcun'altro.?
il fatto che non parta subito il download credo che sia un problema del market e la applicazione androidiani io la ho appena installata .... strano che tu non la veda ....o_O
-
Ragazzi da qnd Ho installato questa ROM qnd invio sms invece di comparire il nome del contatto mi compare il suo numero.. come posso risolvere?
-
Quote:
devinde
Lo aveva fatto anche a me; risolto con un riavvio!
-
Quote:
blondz101
Lo aveva fatto anche a me; risolto con un riavvio!
appena successo pure a me e risolto nella stessa maniera
-
Quote:
pirupiru
forse bug
A me lo faceva con la IC....ma provando un paio di volte scaricavo la app cmq!
Non c'ho mai badato molto....
-
Avete letto la notizia, non ci sarà nessun aggiornamento ufficiale a ginger per desire, non c'è spazio, mha.
-
scusate, quando formattate da ubuntu, fate prima la fat o la ext?
-
Quote:
gerikoo
Avete letto la notizia, non ci sarà nessun aggiornamento ufficiale a ginger per desire, non c'è spazio, mha.
Ma vaaaaaa....non ci credo!!!! :o:o:o:o:o
-
Quote:
alcoltest
scusate, quando formattate da ubuntu, fate prima la fat o la ext?
Prima la fat poi la ext
-
si nicks, sulla pagina uffiliciale htc su facebook l'hanno scritto che non ci sarà l'aggiornamento....menomale che qualche buon anima di cuoco ce lo ha dato in anteprima (gingerbread, che avete capito?! :p)!!
-
Quote:
bottosac
Prima la fat poi la ext
ognuno qua dice una cosa diversa....
-
Allora se fai prima la ext e poi la fat se colleghi la memory a un pc con windows non ti vede la partizione fat. Se invece fai il contrario la vede tranquillamente. Provato di persona
-
Primo giorno di utilizzo.
Buon rapporto consumi ancora senza set cpu quindi può migliorare ancora.
Essendo abituato a delle rom come la MIUI cioè molto personalizzabili questa mi risulta restrittiva per i miei gusti, la sense che non ho mai usato si è bella ma è sempre restrittiva nelle personalizzazioni almeno per quanto ne sò magari devo imparare a usarla.
Poi cosa…mmm…troppi programmi per i miei gusti, dovrebbe avere meno programmi che installa di suo e lasciare all’utente la scelta di cosa installare faccio l’esempio di maps che mi pare sia pre installato se uno vuole usare navigon o copilot o la cartina stradale deve essere libero di farlo senza prima doversi mettere a disinstallare il navigatore pre installato.
Poi oh io la vedo cosi xk magari sono un po’ abituato a determinate app e con altre mi trovo male.
Nel complesso non la wipo subito gli do fino a venerdì per convincermi.
-
Quote:
bottosac
Allora se fai prima la ext e poi la fat se colleghi la memory a un pc con windows non ti vede la partizione fat. Se invece fai il contrario la vede tranquillamente. Provato di persona
e a livello di prestazioni non cambia nulla? ho installato la [ROM] [GingerSense 2.1 + 3.0] Reflex S, e mi va lentissima, mi hanno detto di rifare tutto daccapo, partizionando prima ext e poi fat con ubuntu e poi reinstallerei da recovery...
dici che potrebbe cambiare?
-
Quote:
Sku89
Primo giorno di utilizzo.
Buon rapporto consumi ancora senza set cpu quindi può migliorare ancora.
Essendo abituato a delle rom come la MIUI cioè molto personalizzabili questa mi risulta restrittiva per i miei gusti, la sense che non ho mai usato si è bella ma è sempre restrittiva nelle personalizzazioni almeno per quanto ne sò magari devo imparare a usarla.
Poi cosa…mmm…troppi programmi per i miei gusti, dovrebbe avere meno programmi che installa di suo e lasciare all’utente la scelta di cosa installare faccio l’esempio di maps che mi pare sia pre installato se uno vuole usare navigon o copilot o la cartina stradale deve essere libero di farlo senza prima doversi mettere a disinstallare il navigatore pre installato.
Poi oh io la vedo cosi xk magari sono un po’ abituato a determinate app e con altre mi trovo male.
Nel complesso non la wipo subito gli do fino a venerdì per convincermi.
sku, mi consigli una miui stabile? tutte quelle che ho provato hanno enormi problemi, sopratutto crashano coi messaggi e con whatsapp
-
Quote:
alcoltest
sku, mi consigli una miui stabile? tutte quelle che ho provato hanno enormi problemi, sopratutto crashano coi messaggi e con whatsapp
Mha io ne ho provata 1 che è quella che vedi nell'elenco delle Rom Mod quella attuale è la 1.6.10 se non erro tradotta da angelom.
Ma con gli ultimi aggiornamenti è peggiorata quindi attendo anche io che si sveglino un pò quindi ora come ora non te la consiglierei ma se vuoi provare metti la 1.6.10 cioè l'ultima uscita venerdi scorso.
-
Quote:
Sku89
Mha io ne ho provata 1 che è quella che vedi nell'elenco delle Rom Mod quella attuale è la 1.6.10 se non erro tradotta da angelom.
Ma con gli ultimi aggiornamenti è peggiorata quindi attendo anche io che si sveglino un pò quindi ora come ora non te la consiglierei ma se vuoi provare metti la 1.6.10 cioè l'ultima uscita venerdi scorso.
è quella che ho provato... brutta esperienza....
-
Quote:
alcoltest
è quella che ho provato... brutta esperienza....
Viasto, non dico male allora :-p
-
Quote:
alcoltest
e a livello di prestazioni non cambia nulla? ho installato la [ROM] [GingerSense 2.1 + 3.0] Reflex S, e mi va lentissima, mi hanno detto di rifare tutto daccapo, partizionando prima ext e poi fat con ubuntu e poi reinstallerei da recovery...
dici che potrebbe cambiare?
Non cambia niente sono due partizioni che viaggiano per conto loro. Piuttosto usa una sd veloce almeno classe 6 se vuoi usare APP2SD
-
Quote:
bottosac
Non cambia niente sono due partizioni che viaggiano per conto loro. Piuttosto usa una sd veloce almeno classe 6 se vuoi usare APP2SD
dovrebbe essere una classe 6 16gb, ma non ha marca, presa da ebay
-
Quote:
lupoDImare
rom a dir poco stupenda,ha una velocità paragonabile alla ciano se non meglio ;) solo 2 domande ... :)
ho fatto le partinioni fat da 7 giga e ext4 da un giga con tavola cm7 r2... ho una 30 di applicazioni installate e mi segna memoria libera 245,e fin qui tutto bene,ma se poi apro titanium backup mi dice memoria a2sd liberi 315 mb su 959 mb... mi sembrano un pò tanti occupati ... caspita sono circa 600 mb,se sapevo la facevo da 1,5 gb la partizione :( sulla icona dello script la devo aprire e schiacciare qualcosa o la lascio li tranquilla? :)
secona cosa .... è normale che quando ricevo un sms non mi venga fuori la bustina in alto e il led non funzioni? mi vieni solo fuori il numero di messaggi da leggere sull'icona sms ...
grazie mille a tutti ;)
qualcuno sa rispondermi? :)
-
Quote:
lupoDImare
grazie mille a tutti ;)
1-lascia lavorare lo script in automatico. non toccare niente.
2-mi sembra molto strano. hai attivato le notifiche nelle impostazioni dei msg??
-
Quote:
alcoltest
dovrebbe essere una classe 6 16gb, ma non ha marca, presa da ebay
Fai un test di velocità per vedere quanto va. Anche io avevo preso su ebay una sd da 8GB spacciata per classe 6 e alla fine andava come una classe 2 :(
-
Quote:
gerikoo
Sembra che sia vero,
Ma se pensano che con questa politica,
Quella di abbandonare già dopo neanche 6 mesi, Lo sviluppo di uno smartphone pagato 600 euro,
Da agosto non si vede nulla!
Di aumentare i clienti vendendo quelli nuovi credo che si sbagliano,
Son felice di aver il Desire grazie al
Team Xda e pure Androidiani,
Che vi ricordo supporta tutti,
ma non per HTC.
Dunque quando sarà il momento valuteró, ma già al 99 % non sarà HTC.
Tanto la qualità adesso è alta anche negli altre marche.
-
Quote:
sirio87s
2-mi sembra molto strano. hai attivato le notifiche nelle impostazioni dei msg??
E per il fatto della memoria occupata nella partizione ext che dici?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Salve a tutti ragazzi e complimenti per il lavoro e la mano che date a tutti noi nel guidarci nella soluzione dei problemi e nelle scelte da fare.
io stmane ho seguito passo passo le diverse guide e sono riuscito a montare questa rom che giudico fantastica,ho un solo problema nella home ci sono 7 pagine ma io ne vorrei cancellare due come posso fare?
-
Quote:
sirio87s
ho un problema simile.. ho messo solo ieri notte questa rom ed installato massimo 5 applicazioni.. per favore mi commentate il seguente screenshot???
il mio desire mi sembra eccessivamente carico.
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
-
effettivamente qualcosa non va'....sicuro di avere solo 5 app e non che il market abbia scaricato automaticamente di nuovo tutte le app che avevi in memoria??
-
Non avevo nulla in memoria
-
Ho messo angry birds hd wallpaper advanced task killer ebuddy screenshot superbox e battery indicator .... Basta... Che succede?
-
Sirio87s dato che abbiamo la stessa configurazione mi posti degli screenshot di tt le pagine di a2sdgui così posso vedere cm Lo tieni settato?
-
Quote:
Smen2000
Salve a tutti ragazzi e complimenti per il lavoro e la mano che date a tutti noi nel guidarci nella soluzione dei problemi e nelle scelte da fare.
io stmane ho seguito passo passo le diverse guide e sono riuscito a montare questa rom che giudico fantastica,ho un solo problema nella home ci sono 7 pagine ma io ne vorrei cancellare due come posso fare?
Ciao :)
mi spiace ma nelle rom sense non si possono cancellare e aggiungere le pagine home
-
Quote:
Iryon
Ciao :)
mi spiace ma nelle rom sense non si possono cancellare e aggiungere le pagine home
quindi bisogna tenere le 2 pagine vuote in più o disabilitare il sense?
-
Quote:
bottosac
Fai un test di velocità per vedere quanto va. Anche io avevo preso su ebay una sd da 8GB spacciata per classe 6 e alla fine andava come una classe 2 :(
ho fatto il test, mi sembra vada bene... ma non ne capisco molto.... secondo te? classe 6 dovrebbe essere 6m/s???
http://img23.imageshack.us/img23/2057/testxw.jpg
-
Quote:
Smen2000
quindi bisogna tenere le 2 pagine vuote in più o disabilitare il sense?
"Disabilitare la sense" mi sembra un parolone visto che hai flashato una Rom Sense, diversamente avresti dovuto mettere una Rom AOSP come la CyanogenMod7. La sense non comprende solo l'interfaccia delle home col drawer (menù) ma anche tutto il resto (come il nuovo meteo strafigo roftl, lockscreen, applicazioni e widget vari, ecc)
O tieni le pagine così (lasciando vuote quelle che non usi come fanno tutti qua) o usi un altro launcher come adw launcher, go launcher, launcher pro (e chi più ne ha più ne metta) che ti permetta di scegliere il numero di pagine home...
A mio parere è un'inezia mettere un altro launcher su una rom sense per togliere le pagine che non si usano, visto che l'HTC ha progettato lo smartphone con quelle 7 home fisse ;)
-
Quote:
alcoltest
classe 6 dovrebbe essere 6m/s???
si ovvio. classe 2= 2mb/s, cl.4 = 4mb/s, cl.6 =6mb/s, e così via....