Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sku89
Primo giorno di utilizzo.
Buon rapporto consumi ancora senza set cpu quindi può migliorare ancora.
Essendo abituato a delle rom come la MIUI cioè molto personalizzabili questa mi risulta restrittiva per i miei gusti, la sense che non ho mai usato si è bella ma è sempre restrittiva nelle personalizzazioni almeno per quanto ne sò magari devo imparare a usarla.
Poi cosa…mmm…troppi programmi per i miei gusti, dovrebbe avere meno programmi che installa di suo e lasciare all’utente la scelta di cosa installare faccio l’esempio di maps che mi pare sia pre installato se uno vuole usare navigon o copilot o la cartina stradale deve essere libero di farlo senza prima doversi mettere a disinstallare il navigatore pre installato.
Poi oh io la vedo cosi xk magari sono un po’ abituato a determinate app e con altre mi trovo male.
Nel complesso non la wipo subito gli do fino a venerdì per convincermi.
Le ROM Sense hanno diverse applicazioni preinstallate perchè HTC ha deciso così; potrebbe essere un difetto ma compensato da widget, animazioni, effetti ecc. Se vuoi una ROM completamente personalizzabile,con poche app già installate, ma più spartana flasha la Cyanogen che è perfetta!
-
Quote:
alcoltest
ho fatto il test, mi sembra vada bene... ma non ne capisco molto.... secondo te? classe 6 dovrebbe essere 6m/s???
Prova con bench32 che fa test sia in scrittura che in lettura e con file di varie dimensioni.
-
Quote:
bottosac
Prova con bench32 che fa test sia in scrittura che in lettura e con file di varie dimensioni.
può andare????
http://img593.imageshack.us/img593/9501/test2y.jpg
-
Quote:
sirio87s
effettivamente qualcosa non va'....sicuro di avere solo 5 app e non che il market abbia scaricato automaticamente di nuovo tutte le app che avevi in memoria??
. Qualcuno mi aiuta a capire per favore??
-
Quote:
alcoltest
può andare????
Direi che va bene la sd è oltre classe 6 in scrittura già dai 4k e in lettura sei a quasi 14
-
Quote:
bottosac
Direi che va bene la sd è oltre classe 6 in scrittura già dai 4k e in lettura sei a quasi 14
ma allora com'è possibile che le rom girino così lente e scattose?
-
Quote:
alcoltest
ma allora com'è possibile che le rom girino così lente e scattose?
Da quanto l'hai partizionata la ext? Deve essere almeno 1GB
Al max prova a fare un clear della dalvik cache
-
Quote:
bottosac
Da quanto l'hai partizionata la ext? Deve essere almeno 1GB
Al max prova a fare un clear della dalvik cache
1,5gb.... ora ho messo una miui e va come un treno... missà do l'addio definitivo alle sense cucinate
-
Allora dato che io invece vorrei tenere la ROM d questo 3d qualcuno mi aiuta per favore?:) basta leggere qualche post dietro per capire il mio problema...
-
Hai fatto tutte le clear prima di installare la rom?
-
Bottosac parli cn me? Cmq si Ho fatto tutto..ieri Ho fatto anche un wipe cache e un wipe dalvik cache...ma non è cambiato nulla
-
Quote:
Iryon
"Disabilitare la sense" mi sembra un parolone visto che hai flashato una Rom Sense, diversamente avresti dovuto mettere una Rom AOSP come la CyanogenMod7. La sense non comprende solo l'interfaccia delle home col drawer (menù) ma anche tutto il resto (come il nuovo meteo strafigo roftl, lockscreen, applicazioni e widget vari, ecc)
O tieni le pagine così (lasciando vuote quelle che non usi come fanno tutti qua) o usi un altro launcher come adw launcher, go launcher, launcher pro (e chi più ne ha più ne metta) che ti permetta di scegliere il numero di pagine home...
A mio parere è un'inezia mettere un altro launcher su una rom sense per togliere le pagine che non si usano, visto che l'HTC ha progettato lo smartphone con quelle 7 home fisse ;)
Ok terrò le 2 pagine in più ,prima o poi mi serviranno,grazie per l'aiuto.
-
Quote:
devinde
Bottosac parli cn me? Cmq si Ho fatto tutto..ieri Ho fatto anche un wipe cache e un wipe dalvik cache...ma non è cambiato nulla
ed il wipe factory reset,, ? mi sembra si chiami così
-
-
devinde fai così (se puoi/vuoi):
1-formatta completamente la microsd tramite ubuntu (cancella tutte e due le partizioni)
2-partiziona tramite amon-ra (swap 0-ext2 1024-il resto fat). poi trasformala prima in ext3 e poi in ext4.
3-wipe completo (fallo anche 2-3 volte, almeno estirpi tutto!).
4-flash della rom.
facci sapere. ;)
-
Ma per ubuntu devo avere un adattatore..posso fare tutto tramite recovery?
-
no no.con un adattatore se usi ubuntu.
-
Lo so..posso farlo tramite recovery?non Ho un adattatore
-
su xda sconsigliavano. poi fai come vuoi.
-
Quote:
Smen2000
Ok terrò le 2 pagine in più ,prima o poi mi serviranno,grazie per l'aiuto.
mA METTICI UNA FOTO un widget.....
-
Quote:
devinde
Sì parlavo con te. Come suggerivano prova a riformattare la sd, probabilmente il clear data non ti ha pulito completamente la partizione ext. Cerca un adattatore (li trovi su ebay per 1-2 euro) e formatta o con ubuntu o con il cd dei tools Hirens Boot CD usando GParted
-
Mi postate degli screenshot del vostro a2sdgui? Giusto per farmi una idea dei valori
-
Quote:
devinde
Ma per ubuntu devo avere un adattatore..posso fare tutto tramite recovery?
Mica vero. Io non ho adattatore e ho risolto così:
-scarica e masterizza Ubuntu Live CD
-fai partire Ubuntu all'avvio del pc
-metti il Desire in recovery
-da recovery seleziona USB-MS Toggle (il pc rileverà la SD del telefono)
-apri GParted (che rileverà la SD)
-formatta tutto quanto (prima tutta in fat e poi fai la ext3-4 a seconda della classe della tua SD)
;)
-
Quote:
devinde
Mi postate degli screenshot del vostro a2sdgui? Giusto per farmi una idea dei valori
a2sdgui non mi va nonostante i diritti di root :o
qui lo screenshot di Quick System Info
http://img854.imageshack.us/img854/8...5151603.th.png
Uploaded with ImageShack.us
-
Qualcuno sta usando la versione dt-a2sd? Io avevo la a2sd normale eora sto provando questa, non mi sembra cambi qualcosa, però ora mi ha dato problemi il wifi, sarà la rom?
-
Volevo provare sta rom...
Ma non mi funziona il Data2Whatever...e ho la memoria interna di soli 115 mega.
qualcuno puà aiutarmi???
-
Non funziona sulla 2.0 devi mettere una versionevecchia. In ogni caso non serve, ha script per liberare 200 mega
-
ma 200 mega sono pochi...
con il data2whatever di giga ne avevo 2...
non esiste una soluzione per aumentare la memoria interna?
-
Hai lo stesso 2 gb, l'a2sd sposta quasi tutto, e 200 mega restano tanti, fidati, io con 120 app (tra mie e di sistema di cui 2 navigatori) senza forzare spostamenti ho 75 mega liberi e il resto sulla partizione ext. Prova e vedrai
-
Va bene...quindi come devo abilitare a2sd?
-
E gia incluso,flashi e aspetti che si stabilizzi, re dopo che hai ripristinato tutte le tue app non ti basta lo spazio sposti la dalvik su sd con uno script che trovi tra le app
-
Chiedo due cosette, di cui una avevo già chiesto qualche pagina fa ed è passata inosservata.
1)I wallpaper della rom mi sembrano vecchi, forse sono quelli di froyo, e mi piacevano di più quelli della IC/Reflex...c'è modo di sostituirli o aggiungerli nello zip della Rom così da caricarli come default?
2)E' eliminabile il bagliore dell'overscroll dei menù?
-
qualcuno ha provato la registrazione video? io noto imbarazzanti LAG tra video e voce :(
-
Io sono tornato alla CyanogenMod nightly 102 dopo aver provato questa Rom per una settimana, perchè quando navigavo in 2G o giocavo anche per pochi minuti scaldava fino a riavviarsi. Con la Cyano invece nessun problema. A parte questo problema ho trovato la RCMix S HD ben fatta e veloce
-
Quote:
Iryon
Chiedo due cosette, di cui una avevo già chiesto qualche pagina fa ed è passata inosservata.
1)I wallpaper della rom mi sembrano vecchi, forse sono quelli di froyo, e mi piacevano di più quelli della IC/Reflex...c'è modo di sostituirli o aggiungerli nello zip della Rom così da caricarli come default?
1-devi cambiarli all'interno dello zip (io ho fatto così prima di flashare). si trovano in system/customize/resource. ;)
2-non credo.e comunque a me piace... :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da sirio87s
Quote:
1-devi cambiarli all'interno dello zip (io ho fatto così prima di flashare). si trovano in system/customize/resource. ;)
2-non credo.e comunque a me piace... :cool:
Il bagliore é una bomba!!! :) strabello!!!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Ma che fine hanno fatto tutti i cuochi ??? forse sono stati assunti da HTC ?
o forse lo sono sempre stati... ?? mah
-
Il Bagliore è bruttissimo invece, lo eliminavo subito dalla Cyanogen! roftl
Per i wallpaper avevo provato ad aggiungerli in quella cartella dello zip ma quando flashavo non me li mostrava, farà quindi a sostituirli solamente?
-
Ma è già 399 mb quasi .. non è pericoloso aggiungere altro ?
-
Opa 299 mb