CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 80
Discussione:

[OLD!] Ripristino dopo USB Brick

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Uno di voi due l'ha comprato usato? Se si potrebbe essere che uno dei due è stato in assistenza e gli hanno sostituito il display! Oppure è stato sostituito dal proprietario precedente..

2.  
    Senior Droid L'avatar di nicks87

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (HTC Desire)

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Uno di voi due l'ha comprato usato? Se si potrebbe essere che uno dei due è stato in assistenza e gli hanno sostituito il display! Oppure è stato sostituito dal proprietario precedente..
    No no tutti e due nuovi di palla!!!

Ma sarà come dice Blondz....sono due SLCD con caratteristiche differenti....però a me da fastidio che non si passa sapere in maniera CERTA dalle caratteristiche (per esempio) dell'HBOOT.

In chat su IRC un ragazzo mi aveva detto che sapeva dirmi se era amoled o meno dai dati riportati all'accensione dell'HBOOT.....ma poi non mi ha più risposto........

Androidiano L'avatar di marcofoschi

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blondz101 Visualizza il messaggio
    [...]
    Flame a parte... ho ripristinato con http://www.shikablog.it/guida-come-r...su-htc-desire/ (ma con il comando giusto, con la "q" mancante), e poi flashando il misc

Ora... voi tutti dite che Rom Manager fa cagare, ma PERCHE' allora lo cucinano insieme a molte rom? lo stesso CyanoGEN lo integra nella sua CM7, forse forse tanto schifo non fa...

cmq sono uno dei rari casi di usb brick senza nand restore, e con Froyo. Che culo! Vinco un premio? :-)

Marco che ora disinstalla RM con la "chuck norris mode"
    Ultima modifica di marcofoschi; 06-06-11 alle 14:23
    HTC Desire PVT-3, S-off, Radio 5.17.05.23, MIUI-XJ aggiornata, RMD Recovery v1.0.3RC3, Vetrino in zaffiro modificato

Super Droid L'avatar di blondz101

Smartphone
    Htc One - HTC One X

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicks87 Visualizza il messaggio
    No no tutti e due nuovi di palla!!!

Ma sarà come dice Blondz....sono due SLCD con caratteristiche differenti....però a me da fastidio che non si passa sapere in maniera CERTA dalle caratteristiche (per esempio) dell'HBOOT.

In chat su IRC un ragazzo mi aveva detto che sapeva dirmi se era amoled o meno dai dati riportati all'accensione dell'HBOOT.....ma poi non mi ha più risposto........
    Presumo che cambi a seconda del tipo di PVT. Io ho un pvt3, mia sorella pvt4, e sono differenti.
    Un parente ha un pvt3, ed è identico al mio, un mio amico ha un pvt1, ed è l'unico amoled, ed è anche l'unico pvt1

Comunque siamo andati OT di qualche chilometro, direi di tornare in riga.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

Androidiano VIP L'avatar di enricoandreoli

Smartphone
    Non ho uno smartphone

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 117 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blondz101 Visualizza il messaggio
    Presumo che cambi a seconda del tipo di PVT. Io ho un pvt3, mia sorella pvt4, e sono differenti.
    Un parente ha un pvt3, ed è identico al mio, un mio amico ha un pvt1, ed è l'unico amoled, ed è anche l'unico pvt1

Comunque siamo andati OT di qualche chilometro, direi di tornare in riga.
    Il mio era un PVT1 ed era Amoled..il confronto va comunque fatto con la stessa identica ROM..cambia anche da ROM a ROM la combinazione dei colori.

Smartphone

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Ok ragazzi....ho scritto ad HTC!

Ho trovato su vari forum e blog che la mancata menzione AMOLED dietro la confezione NON BASTA ASSOLUTAMENTE per definire con certezza se si è in possesso di un desire SLCD o meno.

(mentre se è scritto AMOLED la sicurezza è garantita!!!)

Ora attendo la risposta di HTC e poi vi so dire!!!

CHIUSO OT SLCD vs AMOLED!

Smartphone
    Non ho uno smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Ok ragazzi....ho scritto ad HTC!

Ho trovato su vari forum e blog che la mancata menzione AMOLED dietro la confezione NON BASTA ASSOLUTAMENTE per definire con certezza se si è in possesso di un desire SLCD o meno.

(mentre se è scritto AMOLED la sicurezza è garantita!!!)

Ora attendo la risposta di HTC e poi vi so dire!!!

CHIUSO OT SLCD vs AMOLED!
    Si ma abbiamo fatto 10 test, 8 erano senza scritta ed erano SLCD, due erano con la scritta eed erano AMOLED..

Smartphone

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enricoandreoli Visualizza il messaggio
    Si ma abbiamo fatto 10 test, 8 erano senza scritta ed erano SLCD, due erano con la scritta eed erano AMOLED..
    Eh ma basta che in giro ci sia anche uno solo che ha un telefono AMOLED ma che sulla confezione non ha alcuna scritta che lo riporti......a farmi convincere del fatto che è meglio avere la risposta certa da mamma HTC!

Smartphone
    Non ho uno smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Eh ma basta che in giro ci sia anche uno solo che ha un telefono AMOLED ma che sulla confezione non ha alcuna scritta che lo riporti......a farmi convincere del fatto che è meglio avere la risposta certa da mamma HTC!
    Facci sapere se rispondono che se no mando ub messaggio a Francesca di HTC..

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcofoschi Visualizza il messaggio
    Ora... voi tutti dite che Rom Manager fa cagare, ma PERCHE' allora lo cucinano insieme a molte rom? lo stesso CyanoGEN lo integra nella sua CM7, forse forse tanto schifo non fa...
    Forse no, se sai cosa stai facendo. Per un niubbo (novellino) avere una app messa lì in bella mostra è un pericoloso invito ad usarla, e anche una scimmia sarebbe in grado di fare danni usndo rom manager a caso, figuriamoci uno che si crede un hacker o uno sviluppatore e prova le funzionalità di rom manager senza manco sapere cosa voglia dire reovery. ROM Manager è un'app che va ad agire su settori MOOOLTO delicati del Desire, dove basta fare una cagatina e il desire finisce in bootloop o peggio. Se hai un'app in tanti, tantissimi possono sbagliare e rovinarsi la giornata e magari (se sono scemi) il portafoglio. Agire in revoery invece ti fa andare di più cone i piedi di piombo, per un niubbo vedere una schermata nera stile DOS con quelle scrittine piccole terrificanti e i loro comandi precisi tengono molto più alla larga le cazzate da niubbo.
    Pr questo io la sconsiglio a tutti, perchè le cose che fa rom manager le upio fare tramite recovery, ma tramite recovery non vai, di solito, a caso perchè ai niubbi incute timore. Un'app con una GUI accattivante è alla portata di tutti, alla portata del danno di tutti.
    Detto ciò, se sai cosa fai, se sai cosa vogliono dire tutti i comandi di Rom Manager...fai pure! A me personalmente sta sulle balle e preferisco lavorare da recovery...

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio