Device: HTC Desire
Rom: AceSMod v42 CM7 (modificata da me)
Kernel: snq's kernel v06 2.6.35.10-g3f43272
Bootloader: Alpharev 1.8 CM7
Recovery: 4EXT Recovery Touch v1.0.0.3 Beta 8
Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.23
RIL: HTC-RIL 2.2.0131HM
Micro SD: Sandisk Mobile Ultra Micro SDHC 16GB (classe 6)
Stica... Sempre di microsd si parla.. Dubito che le esperienze personali non interessino possessori di qualunque smartphone oltre al desire.. Me in primis! Sopratutto alla luce del fatto che buona parte dei test sulle memorie è stata effettuata sui pc
Inviato dal mio Acer liquid metal usando Tapatalk
Ragazzi alla saturn vendo la San Disk Mobile Ultra (UHS Speed Class 1) 16gb a 14,90 e la 32 a 29,90
Ultima modifica di kawas91; 13-07-12 alle 19:39
HTC Sensation XE______________________HTC Desire
ROOT/S-OFF ____________________________ HBOOT: 0.93 S-OFF/Tavola: CM7 r2
Recovery: 4EXT Touch ____________________ Recovery: 4EXT Touch
Rom: Viper 1.6.0 _________________________ Rom: Alex-V 1.8 INT2SD-S
Radio: 11.76A.3504.00P_11.24A.3504.31_M ___ Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.23
SD: Sandisk Mobile Ultra 32gb classe 10_______ SD: Sandisk Mobile Ultra Ultra 16gb classe 6 Ext4>1024MB
Nexus 7 32gb No Root
Ragazzi che ne pensate di questa?
SanDisk Mobile Ultra Micro SDHC 16 GB con SD Adapter Classe 10: Amazon.it: Elettronica
leggevo più sopra che il desire le schede classe 10 nn le sfrutta al max, cmq al di là di questo mi sembra che il prezzo sia ottimo, no???
Devo sbloccare il mio desire per il solito problema della memoria interna, quindi è importante per me che scelga una scheda buona, considerando che nn voglio spenderci molto...
fatemi sapere, grazie!!!
le mobile ultra sono tutte classe 6... sono le "ultra" e basta quelle classe 10 UHS-I
io comunque ancora non capisco una cosa... mi sono letto 13 pagine di post per arrivare alla conclusione che di sti benchmark non ci si puo fidare minimamente... ognuno li ha fatti a capocchia sua... chi con la sd nel cell, chi con adattatore, chi con lettore usb, chi con win7 chi con ubuntu, chi con il 386... una cosa sola è chiara e lampante:
- chi usa la sd come estensione della memoria interna del tel DEVE acquistare una sd con velocità elevate sui file di piccole dimensioni (mobile ultra della sandisk)
- chi usa la sd come archivio multimediale (come andrò a fare io su s3 avendo già 16 gb di memoria interna per app e tutto il resto) puo cercare una sd con velocità "globali" maggiori e per globali intendo su file di grandi dimensioni (dai 2MB in su)
ecco... per il secondo tipo di utilizzatore non ho visto in 13 pagine un benchmark migliore di questo ImageShack® - Online Photo and Video Hosting che mi pare di aver capito si riferisce a questa sd MB-MPAGA - SPECIFICHE | SAMSUNG
qualcuno può confermare quanto dice il benchmark dell'utente che ha questa sd? (trattasi di samsung 16GB microSD Card MB-MPAGA Plus Series).
se perfavore chi la ha può ripetermi un test indicandomi come è stato effettuato gliene sarei davvero grato. grazie!!!
Ma quindi ragazzi, alla fine dei conti, visto che devo prendere una SD quale mi consigliate?![]()
Asus Zenfone 3 4/64 [2018] + microSD: Samsung 16GB HC I class 6
Phone History: Nokia 3310 | NEC e616v | Nokia 6600 | Nokia N81 | HTC Desire A8181 | Samsung S3 Neo |
Tablet History: Samsung Galaxy Tab 2 7.0 |
Io ho una Sandisk Mobile Ultra (classe 6) che ti consiglio e ho ordinato l'altro giorno una Samsung (classe 10) come quella linkata da Carlindo (però da 32GB). Il taglio della memoria lo scegli tu però i modelli migliori secondo me sono quelli.
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Elet88 (10-07-13)
Ultima modifica di Elet88; 10-07-13 alle 22:37
Phone History: Nokia 3310 | NEC e616v | Nokia 6600 | Nokia N81 | HTC Desire A8181 | Samsung S3 Neo |
Mah non te lo so dire. E' saltato fuori che le Sandisk e il Desire ultimamente non vadano d'accordo....e questa voce gira su XDA. Tant'è che io non riesco più a utilizzare una Rom Sense Gingerbread (le uniche/recenti con la Sense funzionanti che abbiamo) perchè mi si freeza il telefono e le uniche che riesco a usare sono le AOSP. Quando mi arriverà la Samsung vi farò sapere, è possibile che in qualche modo la mia Sandisk si sia rovinata dopo due anni ma mi pare strano che con le Rom Sense crei problemi e con le altre no.
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Ho preso una microSD Plus della Samsung: 16 GB classe 6 HC 1 ... la micro che avevo prima, da 2GB della nokia chissà di quanti anni fa andava molto più veloce nel caricare le foto della galleria (ora ci mette un bel po' sinceramente). Infatti mi sembrava rallentato un po' tutto il cell, e guardando la galleria e il tempo di caricamento non mi sbagliavo.
Adesso mi deve arrivare un tablet Samsung, vediamo come si comporta lì sopra. A te Iryon è arrivata? Come si comporta? Adesso devo cambiare anche ROM comunque...
-EDIT
Se faccio dei video lo smartphone si impalla... con la vecchia SD tutto okay... insomma fate due conti. Comunque mi dovrebbe arrivare un'altra sd samsung in sostituzione... vediamo come si comporta quella.
Ultima modifica di Elet88; 18-07-13 alle 20:19