ragazzi qualcuno mi può dire con che radio si sia trovato meglio con l'ultima release di questa rom? io ho l'ultima disponibile ma ho una ricezione del segnale gsm pessima!!
Visualizzazione stampabile
ragazzi qualcuno mi può dire con che radio si sia trovato meglio con l'ultima release di questa rom? io ho l'ultima disponibile ma ho una ricezione del segnale gsm pessima!!
Ragazzi....è parecchio che nn uso questa Rom...come vi strovate??
Ciao a tutti! Dai vostri commenti sembrerebbe che questa rom è davvero meglio della ic...
me lo confermate?
se si in quali aspetti.
ps. domanda che non c'entra nulla: come si fa a vedere che ril ho nel cel?
No no no....ho un nokia n97 mini che uso SOLO come fotocamera....e non c'è partita ;) togliendo il vetrino si ottiene una fotocamera decente...ma non paragonabile all'ottica Carl Zeiss!!
Sarei curioso anche io di sapere se è meglio questa o l'ultima IC. Devo cambiare la RcMix!
ps. per vedere che RIL hai usa l'app RIL infos...dovrebbe essere ancora presente nel topic in rilievo sui RIL ;)
Ho deciso di provare questa Reflex 2.1.7.
L'ho appena flashata....in questi giorni la testo e poi vi darò il mio modesto parere rispetto alla RcMix 2.0 che ho tenuto per ben 3 mesi!!! ;)
attendo tue newssssss!!! :)
a me non piace la tastiera di questa..hai dei tasti in più che la rendono più scomoda...no?
L'a2sd è già attivo al momento di flashare la rom oppure và attivato tramite terminale come in rom come la miui?
credo sia già attivo, ma attendi il commento di chi ha questa rom!!
Un paio di domande, primo ho la tavola cm7, ho fatto due partizioni 7gb fat e 1gb ext4, ho flashato la rom, se vado sotto memoria in Available in ext partition ho solo 572, vorrei capire come mai, mi ha installato la rom sulla partizione ext? Oppure ha installato tutte le applicazioni della rom sulla partizione ext?
Secondo, come si fà a vedere le l'a2sd è attivo? Secondo me non lo è, perchè se da terminale gli dò a2sd check mi dice a2sd not found...
Ed infine per spostare la cache Davilk cache che comandi devo dare?
Delucidazioni da qualcuno?
la ext serve per le applicazioni!!
Questo lo sò, ma allora perchè se l'ho partizionata da 1gb adesso libera ne ho solo 500 e qualcosa?
Ho provato ad avviare a2sdgui, ma mi dice o che il telefono non è rootato oppure non è attivo l'a2sd...
Anche se però ho installato un'app da 18 mb ed è calata di 20 la ext on partition e di 4 la availabe on /data
Che mi dite?
Dimenticavo Titanium mi fà vedere la partizione a2sd...
A2sd già attivo predefinito dall'installazione. Premetto che io ho installato la versione stock, perchè mi sembra più fluida (confermato anche dagli score di benchmark), con 81 applicazioni installate ho 130mb liberi, e anche a me 530 mb usati sulla ext4 dei 756 disponibili).
Comunque, con 60 applicazioni installate ne avevo liberi 143 mb.Quindi con A2SD attivo, la memoria del telefono occupata, come puoi capire è molto poca;non devi paragonarti alla configurazione senza A2SD.
Ho notato invece una discreta differenza (meno reattiva) dopo l'installazione delle ulteriori 21 applicazioni, ma comunque a mio avviso rimane la veloce e più stabile tra quelle provate (Cool Bravo V6, Rcmix, IC, Leedroid 3.3).
Avevo provato anche la Cyanogen, ma non mi piaceva e l'ho disinstallata quasi subito:)
Per quanto riguarda la davilcache, alcuni cuochi preparano lo script per spostare la davilcache (tipo Leedroid) ma a mio avviso non conviene in fatto di prestazioni.
Per quanto riguarda A2sd, con tutte le rom A2sd che ho provato a2sdgui mi ha sempre dato quell'errore, infatti io uso principalmente la prima schermata di Titanium-backup per vedere lo stato della memoria
Leggendo il tuo post a me risulta tutto normale, tutto il peso della rom e delle applicazioni che venivano prima installate in gran parte sulla memoria interna con la CM7 vengono installate quasi tutte nella partizione EXT occupandotela già per metà (conta che 1gb di ext sono meno di 900mb effettivi).
A2SDgui è abbinata allo script A2SD di DarkTremor e se non ti rileva informazioni molto probabilmente è perchè l'A2SD della Reflex S non è quello di DarkTremor.
La sense ha una gestione diversa dalla MIUI, e lo script A2SD è già incluso al momento del flashaggio.
Ok, tutto chiaro...come rom ha una fluidità impressionante...l'unico neo secondo me è l'animazione del meteo che scatta un pò...lo fà solo a me? Qualcuno ha settato per caso setcpu?
Qualcuno ha provato le uot kitchen su questa rom se funzionano? E se si quale devo scegliere dalla lista?
Buongiorno a tutti.
Volevo segnalare che i link di download della prima pagina non funzionano... sto scaricando la rom da xda...
solo a me sembra che l'audio nella musica sia un po basso?
anche con delle buone cuffie?
Ovviamente va alla grande UOT! E ovviamente sceglierai dall'elenco.......la ROM che hai flashato ;) sono presenti le ultime due Reflex se non erro....
Sto testando questa ROM....devo dire che esteticamente mi garba molto.....ma ho notato diversi impuntamenti fastidiosi che non avevo con RcMix...soprattutto qnd scarico dal market o quando apro più app.
Sostanzialmente.......la cpu mi va in saturazione più rapidamente!!
(sto usando il governor di default della ROM....non ho settato nulla in setcpu)
Ho appena messo la rom! :D
per ora tutto bene ed è bellissima! ;)
Domanda: nelle features ho letto che il processore con questo kernel è impostato su 1075mhz.
Ma c'è il modo per riportarlo ai suoi mhz originali? non vorrei affaticare troppo il processore...
Ciao a tutti
Contrariamente quanto detto da me sul desire in qualche altro post dove dicevo che avevo Froyo sul desire (praticamente come mamma lo aveva fatto) ho visto questa rom e me ne sono innamorato. Mi sono dunque trovato in quattroequattrootto con l'htc rooted e "s-offed". Partizionato la mia sd prima fat 32 e poi EXT (prima 4 e poi 3). Flashato la mia rom (questa la reflex 2.1.7 app2sd+ per stock hboot in quanto ho tenuto la tavola partizioni standard).
Qui il problema. la rom è partita ma l'anello della lockscreen è un quadrato bianco. Ho letto qualche pagina più indietro che era dovuto alla partizione ext fatta male. L'ho dunque rifatta come da guida 4 volte (prima ext4 e poi ext3 come dicevo) ma sempre lo stesso risultato.
Alla quarta volta che l'ho fatta l'ho lasciata ext3. Una volta partito il tutto se vado a vedere la voce nelle impostazioni-->sd e memoria telefono, sembra che la legga in quanto ho alla voce "space available on ext" sono appena sotto il Gb quindidirei che la vede.
Da primo post, dopo averr fatto i vari wipe c'è scritto anche di formattare la ext della memory e qui il mio dubbio.
Entro in recovery (Clockworkmode 4.0.0.non ricordo) e alla voce mount and storage c'è una voce che si chiama "format /sd-ext" e nenache a dirlo se glielo faccio fare rimane in "formatting" e non si muove più...
Dire che il problema è quello così a naso, ma come faccio a capire se la mia ext è buona ono? (Sandisk 8 Gb classe non lo so ma credo 4). Dove sbaglio?
p.s. non mi fa neanche vedere le immagine del meteo (i suoni vanno) ma direi che è imputabile allo stesso problema...
non so come fare a capire se il telfono la sta leggendo/srivendo bene oppure no... mah... mi rivolgo ai più esperti...
Perchè non mi và? Ho creato il file zip scegliendo solo le cose che mi interessavano tipo circle battery ed altre cosucce, non ho scelto tutto...scarico il file zip, lo flasho tramite recovery (come rom dalla lista ho scelto reflex 2.1.7) si riavvia ma non ha cambiato un caiser...come mai? Devo settare delle opzioni particolari su uot kitchen o cosa?
Io ho fatto solo una batteria.
Lasciato tutte le impostazioni com'erano e selezionato la Reflex 2.1.7.
Flashato da recovery.....e tutto ok!!
Quindi non saprei sinceramente......
Io uso la Amon-ra 2.0... tu che recovery hai?? Magari devi cambiare lo script...
ma nessuno di voi ha installato la nuova versione v. 2.1.9 ?, da quanto ho capito, il cuoco non pubblica più le sue rom su xda, ma in un altro sito: http://www.htcmania.com/showthread.php?t=207422.
é da un giorno che ho installato questa rom e la trovo fantastica.
Per essere sicuro che la SD non sia corrotta, devi avere (1) un lettore USB ed un sistema funzionante (anche virtuale) con una distribuzione (2) linux correttamente funzionante.
Se hai soddisfatto le due richieste precedenti procedi come indicato nelle guide; unica differenza ti consiglio di eliminare prima tutte le partizioni esitenti e di creare la EXT3 (è forse meno performante ma più stabile).
Dopo aver partizionato e formattato la SD con GPARTED, la verifichi (sempre utilizzando il lettore USB) in un sistema windows; devi fare il chkdisk della sola partizione FAT32, senza ricevere alcuna segnalazione di errore.
A questo punto, puoi essere certo che la tua scheda SD sia integra, e se il problema si ripresenta, i motivi sono altri...prova con un'altra rom (ad esempio leedroid 3.3, oppure la Cool bravo V6)..;)
Ciao Djgeppo
Grazie per la dritta... sono riuscito comunque a far vedere la SD al telefono e non ho errori... reinstallando questa ROM ho il solito problema.... provandone un'altra simile fa uguale se non peggio (la RcMix).... proverò una da te consigliata..... altrimenti alla più brutta proverò di ritornare a Froyo....
grazie !!!