Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha provato la patch d2we??
-
ragazzi...ho provato questa rom dopo un pò....la rom è bella e veloce....però consuma troppa batteria rispetto alla RcmixS
-
Ragazzi anche a voi la funzione di Spegnimento dà problemi ?
Praticamente misà che invece di spegnersi va in ibernazione visto che si riaccende con le applicazioni che avevo in esecuzione O.o...mha
Comunque sapete se ci sono altri temi per la 2.1 da inserire ?!?!
-
Quote:
Originariamente inviato da alexdesire
Ragazzi anche a voi la funzione di Spegnimento dà problemi ?
Praticamente misà che invece di spegnersi va in ibernazione visto che si riaccende con le applicazioni che avevo in esecuzione O.o...mha
Comunque sapete se ci sono altri temi per la 2.1 da inserire ?!?!
Togli fast boot
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Upgrade desire 2.3
Ciao Ragazzi sono nuovo qui.. Ho un HTC desire, e mi ero illuso di aspettare l'aggiornamento ufficiale..che a parer mio..non uscirà mai! E' possibile installare android 2.3 gingerbread e mantenere la sense? Fatemi sapere..
Grazie
:o
-
Quote:
Originariamente inviato da droidhack
Ciao Ragazzi sono nuovo qui.. Ho un HTC desire, e mi ero illuso di aspettare l'aggiornamento ufficiale..che a parer mio..non uscirà mai! E' possibile installare android 2.3 gingerbread e mantenere la sense? Fatemi sapere..
Grazie
Per essere un hacker sei partito malino. Guarda le foto nel primo post almeno ...
-
Upgrade desire 2.3
Quote:
Originariamente inviato da
pirupiru
Per essere un hacker sei partito malino. Guarda le foto nel primo post almeno ...
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Le foto le ho già viste..volevo sapere se la suddetta ROM è compatibile con l'HTC desire..
Grazie
-
Quote:
droidhack
Le foto le ho già viste..volevo sapere se la suddetta ROM è compatibile con l'HTC desire..
Grazie
sei nella sezione desire...io non so fatti 2 conti!!
-
Quote:
pirupiru
Grazie piru :D... ora va !
Davvero una bella rom ... non capisco perchè non venga mensionata quanto la ic e rcmix !!
-
Quote:
Originariamente inviato da alexdesire
Grazie piru :D... ora va !
Davvero una bella rom ... non capisco perchè non venga mensionata quanto la ic e rcmix !!
Io l'ho cambiata per provare la rcmix . Poi Ho tenuto la mix ma sono simili come prestazioni.
-
Quote:
pirupiru
Io l'ho cambiata per provare la rcmix . Poi Ho tenuto la mix ma sono simili come prestazioni.
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Quindi per fluidità sono uguali dici ?!?!... perchè con questa mi trovo abbastanza bene per ora ( anche se non capisco il basso punteggio in quadrant)..
-
Update successfull!!!
QUESTO HTC DESIRE ADESSO.......VOLAAAAAAAAAAAAA!!!
roftl
-
Intendi dalla finestra? roftlroftl
Lasciate stare Quadrant e i suoi punteggi, hanno detto molti che non fa testo il punteggio.
Ci sono rom fluidissime che ottengono punteggi inferiori e invece rom un po' scattose che fanno punteggi stratosferici.
Meglio le prime ;)
-
upgrade
C'è solo un problemino.. nella lock screen invece dell'anello..mi rimane una barra bianca..come fosse un bug..consigli??
-
Hai creato una partizione ext prima di flashare la rom?
-
Iryon
Hai creato una partizione ext prima di flashare la rom?
No..perchè l'msd al momento è solo da 1GB come la dovrei suddividere? tra 2 giorni mi arriva la micro sd 16 gb classe 10..
-
Non ce l'hai quella che era inclusa nel telefono da 4GB? con una SD da 1GB non ci fai proprio nulla e la partizione ext serve per forza per questa rom (meglio se da 1GB) altrimenti è normale che non ti funzioni qualcosa.
Se avessi usato il tasto CERCA avresti trovato che 2-3 pagine indietro un altro utente non ha fatto la partizione ext e aveva il tuo stesso problema...e "casualmente" gli ho risposto io roftl
Per cui al momento non credo ci sia soluzione fino a che non arriva la nuova memoria e fai la partizione
-
Stockhboot vs cm7hboot
Secondo voi quale delle due è la migliore?
La prima me la installa in 5 minuti, l'altra dopo 15 era ancora a pensare..o_O
Grazie
-
Quote:
droidhack
Grazie
Pensavo che questa era una virtù femminile!
Quote:
droidhack
No..perchè l'msd al momento è solo da 1GB come la dovrei suddividere? tra 2 giorni mi arriva la micro sd 16 gb classe 10..
Allora per questi 2 giorni leggi un po di post.
:)
-
Quote:
giuspy75
Pensavo che questa era una virtù femminile!
Allora per questi 2 giorni leggi un po di post.
:)
Non sò che vuoi dire con ciò...e non voglio saperlo..
Se avessi il tempo di leggerli, lo farei.. ho giusto il tempo per rispondere e domandare ogni tanto..
Cmq per informazione si fà anche con micro sd da 1GB, e la rom è installabile anche su HTC Leo (HD2)
-
Quote:
droidhack
Non sò che vuoi dire con ciò...e non voglio saperlo..
Se avessi il tempo di leggerli, lo farei.. ho giusto il tempo per rispondere e domandare ogni tanto..
Cmq per informazione si fà anche con micro sd da 1GB, e la rom è installabile anche su HTC Leo (HD2)
Era ironico, perché quando Ho letto il tuo post non ci credevo alla domanda assurda!
Ci sono dei topic fatti bene non difficili da trovare!
Io e altri facciam così,
Il tempo di scrivere un post e leggere delle risposte è inferiore a quello di leggersi un post
-
Scusate la domanda forse fatta 1000 volte. Ma leggendo la guida del cesco dice di flashare la ROM da ROM Manager, qui invece da recovery. Mettiamo che quella scritta qui sia la migliore per questa ROM, come si fa esattamente ?
-
Io invece vorrei chidere :
Ma come si fa ad impostare il Compositore Vocale in italiano visto che a me funziona solo in inglese.
-
Quote:
K4rn4K
Scusate la domanda forse fatta 1000 volte. Ma leggendo la guida del cesco dice di flashare la ROM da ROM Manager, qui invece da recovery. Mettiamo che quella scritta qui sia la migliore per questa ROM, come si fa esattamente ?
Scarichi la rom dal sito come file .zip
la copi su sd
riavvii in recovery
fai tutti i wipe
flashi lo zip scegliendo "flash a zip file from sdcard"
riavvii
;)
-
Quote:
alexdesire
Io invece vorrei chidere :
Ma come si fa ad impostare il Compositore Vocale in italiano visto che a me funziona solo in inglese.
Dalla app "RICERCA VOCALE" premi il tasto menù del desire - Impostazioni - Lingua ;)
-
Già è su lingua italiana ma il Compositore vocale non vuole saperne xD...
Se tipo provo a dire "Apri calendario" mi dà "Dial xxx xxxxxxxx" ahaha..
è una sciocchezza è però volevo solo capire se c'era un modo per impostarlo in italiano :D
-
ragazzi è qualche giorno che il telefono ha un consumo spropositato di batteria...lo accendo e dopo 2 minuti è già al 96%, succede anche a voi!?
inoltre anche usandolo pochissimo arrivo a stento alle 12 ore
-
Quote:
raetkz
ragazzi è qualche giorno che il telefono ha un consumo spropositato di batteria...lo accendo e dopo 2 minuti è già al 96%, succede anche a voi!?
inoltre anche usandolo pochissimo arrivo a stento alle 12 ore
Hai provato a calibrare la batteria? C'è una guida apposita in questa sezione
-
Quote:
Sbarabau
Hai provato a calibrare la batteria? C'è una guida apposita in questa sezione
fatto già, ma nulla...credo sia la ROM che "mangia" la batteria...prima non avevo questo problema
-
Quote:
raetkz
fatto già, ma nulla...credo sia la ROM che "mangia" la batteria...prima non avevo questo problema
Io non ho alcun problema con la batteria... che connessioni tieni attivate?
-
Quote:
Sbarabau
Io non ho alcun problema con la batteria... che connessioni tieni attivate?
ho il telefono in GSM con dati sempre attivi.
Le app con sincronizzazione attiva sono Meteo ogni 3 ore, Facebook una volta al giorno e Gmail
-
Quote:
raetkz
ho il telefono in GSM con dati sempre attivi.
Le app con sincronizzazione attiva sono Meteo ogni 3 ore, Facebook una volta al giorno e Gmail
Prova ad attivare la rete mobile solo quando ti serve e dimmi se noti dei miglioramenti
-
Quote:
Sbarabau
Prova ad attivare la rete mobile solo quando ti serve e dimmi se noti dei miglioramenti
già fatto, i miglioramenti ci sono...diciamo un 10% in più di durata nell'arco della giornata..però ho un piano flat dati e vorrei lasciare attiva la rete dati...
mi sa che devo accontentarmi della durata attuale...grazie cmq!
-
piuttosto disattiva i dati sempre attivi ma accendi invece la connessione mobile! Sono i dati sempre attivi che fottono ore e ore di batteria....se non puoi proprio farne a meno tienili spenti ma con rete mobile accesa, di modo che quando vuoi aggiorni le apps senza dover connettere/disconnettere nulla
-
Ho installato tutto e funziona bene mi pare, ma c'è una cosa che non ho ancora capito. Mi segna 1,61gb nella partizione ext, ma i programmi continua ad installarli nella memoria del telefono tranne pochi. Quindi la domanda è questa: dove sta il vantaggio del AP2SD?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Ragazzi però.....sempre le stesse domande!!!! Usate il tasto cerca!!!
app2sd: sposta gran parte dell'app su sd ma lascia i file di avvio nella memoria interna, va bene se si ha una SD scarsa e se non si vuole essere megalomani e avere GB di spazio per applicazioni che non userai mai
data2ext: fa in modo che il desire veda come memoria interna la partizione ext del desire, quindi puoi avere fino a 2,5GB di spazio interno per apps. Va bene per installare giochi e app che non userai mai e se non hai una SD MOLTO PERFORMANTE ti pianta tutto il sistema.
Quindi con app2sd è NORMALE che le apps vengano installate nella memoria interna, perchè in realtà la maggior parte di esse senza che tu lo sappia o che venga notificato dal sistema, viene installata nella partizione ext!!
-
Ok grazie, quindi questa ROM è solo AP2SD ( per inciso ho cercato e letto, ma non avevo capito una sega, perdonami ).
Quindi se volessi installare su EXT dovrei cercare una DATA2EXT nativa.
Altra domanda, la Radio come devo fare per installarla ? Io ho lasciato la tavola STOCK ( tornando al punto sopra, ho letto in giro, ma non ci ho ancora capito nulla ).
Grazie per la pazienza.
-
Ho una domanda:
Per chi ha provato anche la RCMix ... quale tra le due è migliore a livello di prestazioni e fluidità... perchè mi sembra che tutte e due abbiano le medesime caratteristiche e nussun bug notevole... quindi la differenza tra le due presumo sia solo sull'usabilità...
Quindi in sostanza RCMix o Reflex ? :D grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da K4rn4K
Ok grazie, quindi questa ROM è solo AP2SD ( per inciso ho cercato e letto, ma non avevo capito una sega, perdonami ).
Quindi se volessi installare su EXT dovrei cercare una DATA2EXT nativa.
Altra domanda, la Radio come devo fare per installarla ? Io ho lasciato la tavola STOCK ( tornando al punto sopra, ho letto in giro, ma non ci ho ancora capito nulla ).
Grazie per la pazienza.
C'è proprio una guida in questa sezione che spiega come flashare sia radio che RIL
Certo che il tasto cerca lo usi proprio male xD
-
Quote:
alexdesire
Ho una domanda:
Per chi ha provato anche la RCMix ... quale tra le due è migliore a livello di prestazioni e fluidità... perchè mi sembra che tutte e due abbiano le medesime caratteristiche e nussun bug notevole... quindi la differenza tra le due presumo sia solo sull'usabilità...
Quindi in sostanza RCMix o Reflex ? :D grazie
In realtà X usabilità son pari.
In più la Reflex ha molta più memoria per app
credo perché ha la dalvin cache nella SD,
Dunque bisogna avere una SD performante.
Poi ha la tastiera con trace ed una grafica personalizzata.
La Rcmix invece talmente stabile e fedele alla sense
che non sembra una ROM custom.
Son da provare per capire gusti ed esigenze.