UOT. per il meteo non credo perché dovresti cambiare tutta la UI. la sense usa accuweather (che se non sbaglio è usata anche dagli altri launcher).
Visualizzazione stampabile
UOT. per il meteo non credo perché dovresti cambiare tutta la UI. la sense usa accuweather (che se non sbaglio è usata anche dagli altri launcher).
Ciao, sto usando questa bellissima Roma da un paio di giorni e provenivo dalla IC.
I problemi che ho riscontrato finora solo stati solo 2 e li ho risolti; ecco come.
Il primo giorno ho usato la connssione WiFi e non ho avuto alcun problema, il secondo quando ho provato ad usare la 3G, funzionava tutto tranne l'applicazione "location" ; il cellulare mi si bloccava e spegneva per poi riaccendersi da solo; provato più volte ma niente, così mi sono deciso a sostituire la Radio con quella onsigliata nel sito uffuciale e tutto ha funzionato bene, ( ho notato anche un lieve miglioramento della connessione telefonica).
Il secondo problemino era quello del non funzionamento degli sms, risolto con un semplice riavvio come consigliato da sniper.
Anche io sono del parere che non ci siano grosse differenze con la IC, ma quel poco in + che offre questa Rom mi piace percui sono portato a conservarla.
Buon divertimento, ciao.
grazie osito. se tutti facessero come te e venissero a scrivere il loro 'pensiero' i thread relativi alle rom crescerebbero di 'qualità'. ;)
PS: poi ovviamente c'è sempre chi viene a parlare della rom Y nel thread della rom X!! ma che ci vuoi fare... :o
Ciao a tutti, mi piace tantissimo questa Rom mi ci trovo veramente bene, ma è successo ancora che ha incominciato a darmi errori ripetuti. Lo avevo già segnalato, e avevo risolto riflashando la Rom come se fosse un aggiornamento, questa volta invece ho provato a fare wipe cache e cache dalvik e per fortuna ha funzionato anche così. Ma è possibile che a nessun altro gli è successo?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
evidentemente potrebbe essere qualche app che hai scaricato che va in conflitto o ti 'rovina' dei file.
Prova così...magari risolvi.o almeno te lo auguro. ;)
Inviato dal mio hTC Desire usando Androidiani App
non vendo mai avuto l'A2SD volevo sapere come andava partizionata la SD,
1GB ext4 + FAT oppure FAT+1GB ext4?
altra cosa, è possibile che non mi flash la RADIO, la procedura è quella classica come se dovessi flashare una un rom, giusto?
Grazie.
cmq la rom l'ho già messa su da 1 ora e devo dire che è molto fluida.
@giampc.si la radio si flasha come una rom.ovviamente senza wipe.
Allora ho la seguente situazione:
Rom installata: Reflex S 2.0.9 stock
S-ON
RADIO: 5.11.05.27
Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
ho scaricato la radio 5.17.05.23 e faccio i seguenti passi:
-modalità recovery
-install zip from sdcard
-choose zip from sdcard
-selezione la radio "5.17.05.23.zip"
- yes - install 5.17.05.23.zip
qualcosa parte, vengono scritte un paio di righe, ma poi torna subito in recovery e la radio non si è installata!
chi riesce a darmi un consiglio su come fare?
Grazie
P.S. problema risolto, ho scaricato la RADIO direttamente dal sito XDA! io usavo il link che c'era qui su Androidiani x scaricare la radio ed evidentemente il file è corrotto!
il file corretto si chiama "bravo.5.17.05.23.zip"
di seguito il link di XDA:
[RADIO] HTC Desire Stock Radios [LATEST 5.17.05.23] [29/05/11] - xda-developers
Se c'e una cosa che non sopporto delle ROM sense e il dialer.. ne esiste qualcuno alternativo?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Dialer One - Gratis Dal Market per mè è il migliore.
Personalizzabile e qualn'altro
grazie, bello! mi piace :D
la rom mi pare bella reattiva, mi piace.. ho solo avuto un riavvio ieri durante una telefonata e non ho capito come mai!
e non mi si accende il led con handcent... è normale?
Quote:
Originariamente inviato da betalaga
Handcent + ROM con la sense = no led!!!
Bug di hancent!
Passa a go sms pro ;) è il top!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
ancora un paio di domande:
1) market molto lento in download e tende a "piantarsi"
2) anche la rom ogni tanto si pianta un pochino per poi riprendere
3) rom sistema occupata per l amaggior parte, a2sd partition quasi vuota è normale?
4) per la prima volta si è piantato da dover togliere la batteria, in pratica non mi dava più il menù..spero non succeda
cos'è il call delay patch?
Raga chi mi linka la patch x i led on (tasti fisici) .. nn la trovo
ragazzi sto pensando di passare a questa rom .... come va??? vanno i video in hd?la consigliate?
Si
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
ma la patch per i tasti fisici bisogna flasharla normalmente?altrimenti i tasti non si accendono?è questa? Reflex S - LEDS ON Patch (flashable only for reflex) ?
Quote:
Originariamente inviato da betalaga
Certo che le visualizza!!!
Bug? La fotocamera fa i video schiacciando le immagini e ogni tanto si riavvia il cell.di questo passo vado su insertcoin
Quote:
Originariamente inviato da lupoDImare
Si.disabilita la verifica della 'signatura' e flashi. ;)
grazie mille :)
niente da fare..troppi problemi e sono passato a insert coin
tutto un altro mondo.. molto più veloce e reattiva
a breve mi cucino qualche modifica
per ora va benissimo
appoggio Nick è migliore almeno sul mio desire
Rom montata da 1 giorno e completamente funzionante, senza alcun problema.
Molto soddisfatto.
Unico neo, probabilmente consuma un po' più batteria della mia precedente rom.
domanda: è possibile che con un utilizzo normale ho liberi solo 95Mb di Ram?
Grazie.
io ce l'ho da molto tempo e nn ho nessun problema....venivo dalla Ic...certo il lockscreen della sense 3.0 si prende molo risorse....vediamo nei prossimi aggiornamenti!!
Ho notato in questi ultimi giorni che non aggiorna le foto da Fb,io x sincronizzarle con la mia rubrica uso Fb per Htc che mi sembra migliore!
Anche voi avete questo problema?
io proprio non riesco a scaricarla, ne dal link diretto ne da xda, ma comunque questa rom non supporta il data2ext, o sbaglio?
segnalo che è uscita la v 2.1.1....
RRagazzi come accio a sapere se effettivamente la reflex sta usando app2sd? la memoia interna mi sta sui 130 mb... è corretto?