Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucaice
RRagazzi come accio a sapere se effettivamente la reflex sta usando app2sd? la memoia interna mi sta sui 130 mb... è corretto?
E' corretto...non hai un indicatore dalle impostazioni dell'app2sd ma 130MB se hai delle apps installate direi che è ottimo! Se installi tianium backup ti fa vedere quanto spazio hai usato e hai ancora sulla partizione ext ;)
Quote:
gelo
io proprio non riesco a scaricarla, ne dal link diretto ne da xda, ma comunque questa rom non supporta il data2ext, o sbaglio?
VERSIONE STOCK HBOOT
VERSIONE CM7 HBOOT
Se non sai cosa è il CM7 HBOOT installa la prima...ma ovviamente se non lo sai ancora il mio consiglio è di informarti, eseguire S-OFF e mettere la tavola CM7 ;)
p.s. è compatibvile con data2whatever ma non con il data2ext!
-
Quote:
shakland
E' corretto...non hai un indicatore dalle impostazioni dell'app2sd ma 130MB se hai delle apps installate direi che è ottimo! Se installi tianium backup ti fa vedere quanto spazio hai usato e hai ancora sulla partizione ext ;)
VERSIONE STOCK HBOOT
VERSIONE CM7 HBOOT
Se non sai cosa è il CM7 HBOOT installa la prima...ma ovviamente se non lo sai ancora il mio consiglio è di informarti, eseguire S-OFF e mettere la tavola CM7 ;)
p.s. è compatibvile con data2whatever ma non con il data2ext!
Grazie!! cmq sembra un'ottima rom questa!!! graficamente bella e veloce... ora aggiorno la radio :)
-
il link della radio x questa rom nn va più...
-
Questa con la RCMixS e la IC sono praticamente tutte identiche...differiscono di poche cose l'una dall'altra e si scambiano i posti sul podio quasi quotidianamente...Io sono molto fiducioso nelle ROM con sense 3.0 in sviluppo iniziale (ma neanche troppo iniziale) adesso :)
Comunque snza andare troppo OT, aggirona la radio ma aggiorna anche il RIL!
-
Quote:
shakland
Questa con la RCMixS e la IC sono praticamente tutte identiche...differiscono di poche cose l'una dall'altra e si scambiano i posti sul podio quasi quotidianamente...Io sono molto fiducioso nelle ROM con sense 3.0 in sviluppo iniziale (ma neanche troppo iniziale) adesso :)
Comunque snza andare troppo OT, aggirona la radio ma aggiorna anche il RIL!
posso usare il ril che hai tu x questa rom?
-
si.i ril sono indipendenti dalle radio. ;)
PS: aggiornate il primo post con la v 2.1.2... ;)
-
consigliate di installare queste nuove versioni con wipe o senza?
-
Quote:
andrewu
consigliate di installare queste nuove versioni con wipe o senza?
Leggi sempre su XDA cosa dicono gli sviluppatori in merito, comunque in generale se attivi dalla Reflex e questo per te è un aggiornamento di piccole cose, piccoli bugfix, aggiunta o riozione di piccole cose puoi procedere senza wipe. Se per esempio arrivi da una versione decisamente più vecchia della latest, allora un wipe è richiesto!
-
visto che si parlava di radio...io ho un'altra radio rispetto a quella consigliata su xda : 32.56.00.32U_5.17.05.08
-
io ho messo quella consigliata (5.17.05.08), ma vedo che in molti hanno l'ultima (5.17.05.23). mi sa che l'aggiorno pure io....
-
Ragazzi non esiste una radio "ufficiale" e obbligatoria per ogni rom...gli sviluppatori consigliano quella con cui loro si trovano bene, il che può differire da voi solamente dal fattoche in Italia abbiamo operatori diversi, sengali diversi, magari il vostro wi-fi è diverso ecc ecc...ognuno ne testa 2-3 e quella con cui si trova meglio la tiene! Anche se fosse vecchia di 1 anno, non incide sulla sicurezza, al limite sul consumo batteria ma ripeto è una cosa soggettiva!
-
Qualcuno ha notato che con la 2.1.o non si può cambiare il colore del led di notifica? sia con handcent che con GOsms...
-
Quote:
Lucaice
Qualcuno ha notato che con la 2.1.o non si può cambiare il colore del led di notifica? sia con handcent che con GOsms...
Esatto!!! Solo verde!!!
-
Quote:
nicks87
Esatto!!! Solo verde!!!
già... a sto punto direi che non centra l'app ma la rom qundi direi che anche che con una app apposita non si possa risolvere la cosa..
-
Quote:
Lucaice
già... a sto punto direi che non centra l'app ma la rom qundi direi che anche che con una app apposita non si possa risolvere la cosa..
E' Gingerbread!!!
-
Quote:
nicks87
E' Gingerbread!!!
e quindi come si fa?? :)
-
installata la 2.1.2 senza wipe....sembra consumare meno ram!!!
-
Quote:
Lucaice
Stessa cosa con la RCMix 2.0...evidentemente è colpa delle rom, ma credo che presto gli sviluppatori delle app troveranno l'escamotage...
-
Quote:
Lucaice
e quindi come si fa?? :)
Bisogna aspettare gli sviluppatori delle app!!!
Handcent ha appena introdotto il led verde....fino a pochi giorni fa non c'era nemmeno quello!!! ;)
Speriamo che si possano avere vari colori anche con ginger, e che gli sviluppatori si diano una mossa.....
-
si infatti....evidentemente non sono compatibili con le ginger/sense....bisogna aspettare... ;)
-
Ragazzi è da ieri che ho questa rom e non mi ha dato strani problemi tranne una cosa che mi sono accorto oggi... Ho messo giù il cellulare alle 14 con connessione data pack accesa e l'87% della batteria... lo ho ripreso alle 17 e avevo il 55% di batteria e Lo ho trovato molto caldo... Batteria a 33 gradi... Ora ho chiuso la connessione dati,sono in wi-fi e sono già sceso a 28 gradi .... È strano perché con le altre rom non mi ha mai fatto una cosa simile ... Vi è mai successo?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
lupoDImare
Ragazzi è da ieri che ho questa rom e non mi ha dato strani problemi tranne una cosa che mi sono accorto oggi... Ho messo giù il cellulare alle 14 con connessione data pack accesa e l'87% della batteria... lo ho ripreso alle 17 e avevo il 55% di batteria e Lo ho trovato molto caldo... Batteria a 33 gradi... Ora ho chiuso la connessione dati,sono in wi-fi e sono già sceso a 28 gradi .... È strano perché con le altre rom non mi ha mai fatto una cosa simile ... Vi è mai successo?
Direi che è normalissimo, 3 ore di connessione 3G lo fanno scaldare, e 33 gradi sono una temperatura nella norma.
Puoi stare tranquillo e non preoccuparti. Sul fatto che altre rom non lo facciano può dipendere dal software che si interfaccia con le connessioni, ma ripeto, 33 gradi sono niente. ;)
-
Mi ero un pò preoccupato perché la ciano non me lo faceva ... Però allora sto abbastanza tranquillo :-) però la batteria me la ha prosciugata e non lo avevo nemmeno acceso in quelle 3 ore :-(
-
si si.tranquillo.anch'io quando smanetto o gioco al cell viene quasi la 'febbre'....ahahahah....
-
Ma un'altra cosa che mi sono accorto ora .... In pratica non si spegne .... Va sempre e solo in ibernazione anche se schiaccio spegni.... È normale?
-
Devi disattivare la voce fastboot in impostazioni ---> alimentazione. ;)
Inviato dal mio hTC Desire usando Androidiani App
-
Vi riporto un problema che affligge il mio desire e non riesco a venirne a capo: in pratica quando si aggiorna il meteo, a parte che mi da le previsioni della città affianco,ma ci può stare perché è una questione di celle,ecc....ma quando si aggiorna,dopo circa 5/10 minuti mi da 'nesun dato meteo disponibile'.poi se risincronizzo mi ridà le previsioni,ma dopo un po' lo stesso messaggio??che cosa puó essere e come risolvo??thanks. ;)
-
Uffa, oggi ho provato ad aggiornare alla nuova versione, come avevo fatto la scorsa volta (senza wipe) ma non è andata bene, ora rimane bloccato sulla prima schermata... cosa può essere successo??:'(
-
Quote:
kawas91
Uffa, oggi ho provato ad aggiornare alla nuova versione, come avevo fatto la scorsa volta (senza wipe) ma non è andata bene, ora rimane bloccato sulla prima schermata... cosa può essere successo??:'(
bloccato?io l'ho fatto ma ci mette molto tempo ad avviarsi la prima volta...da che versione vieni?
-
Quote:
andrewu
bloccato?io l'ho fatto ma ci mette molto tempo ad avviarsi la prima volta...da che versione vieni?
da quella prima 2.1.0
-
Prova a riflashare la 2.1.0 e vedi se resuscita il desire...lascialo avviare, anche 15 minuti. Se non funziona.....beh allora ti toccherà un bel full wipe :(
-
Quote:
shakland
Prova a riflashare la 2.1.0 e vedi se resuscita il desire...lascialo avviare, anche 15 minuti. Se non funziona.....beh allora ti toccherà un bel full wipe :(
ok grazie mille
-
alla fine ho fatto un full wipe uff... ma sono rimasto deluso dalla lock nera. non c'è modo di rimettere l'altra??
D'altra parte sbalordito dal fatto, che non sapevo, che con la gmail addirittura recuperava il layout e le impostazioni
-
Quote:
sirio87s
Devi disattivare la voce fastboot in impostazioni ---> alimentazione. ;)
Grazie mille ;-)
-
mi sembra di aver trovato un bug....il volume in chiamata non resta al massimo,non ho ancora capito se spegnendo il cell torna basso...però mi è capitato troppe volte di dover rialzare il volume durante una chiamata!!
-
strano, a me non lo fa.... o_O io ho invece il bug del meteo che ho scritto qualche post fa'....
-
Quote:
kawas91
da quella prima 2.1.0
ovvero?che ti da?
-
Quote:
sirio87s
Vi riporto un problema che affligge il mio desire e non riesco a venirne a capo: in pratica quando si aggiorna il meteo, a parte che mi da le previsioni della città affianco,ma ci può stare perché è una questione di celle,ecc....ma quando si aggiorna,dopo circa 5/10 minuti mi da 'nesun dato meteo disponibile'.poi se risincronizzo mi ridà le previsioni,ma dopo un po' lo stesso messaggio??che cosa puó essere e come risolvo??thanks. ;)
Non è che hai l'aggiornamento ogni tot di tempo e non trovando nessuna connessione dati da quel problema? Boh
-
sono perennemente connesso al 3g, quindi lo escludo nella maniera più categorica... :(
-
Ciao, purtroppo anche io devo lamentare un bug riguardo l'applicazione Meteo.
Schermata nera per tutte le città; attualmente sto usando la 2.1.2 e provengo dalla 2.1.0 dove il Meteo funzionava bene.
Una curiosità, sulla 2.1.0 c'era l'applicazione "Locations" e in quest'ultima no, è così per tutti?
Nei prossimi giorni farò dei tentavi di pristinare sia la 2.1.0 che la 2.1.2 per vedere se risolvo la questione del Meteo e Vi farò sapere.
Intanto ringrazio per le risposte, ciao.