CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 75 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 746
Discussione:

[ROM] [GingerSense 2.1 + 3.0] Reflex S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di giuspy75

Smartphone
    htc desire, Lg 2X, galgalaxy s

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerikoo Visualizza il messaggio
    Quoto, anche a me và na bellezza, non capisco perché ad alcuni crea problemi, per caso ci sono desire diversi a livello hardware
    Delle volte lo penso anche io, però non credo!
    Ma sicuramente la memory si,
    Che è importantissima con le ROM quasi tutte ormai, minimo una classe 4 di qualità.
    Importante credo la formattazione!
    credo la più efficace con amonRa.
    Poi sul consumo, con tutti i cell o ROM.
    se si ci gioca o naviga 1 ora,
    Hai già cacciato almeno il 30% della batteria.
    se ci fate caso tutti i cell Son dichiarati,
    Dalle 3 a 4 ore di conversazione con schermo spento, Fate 2 calcoli.

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc desire

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

2° giorno...oggi a fluidità andiamo un pò meglio...ieri era proprio piantata e inusabile

Come batteria non andiamo male...da stamattina alle 11 fino ad ora con 39%...un pò di wifi,3g e waze

Per adesso meglio della insert coin..alla fine proverò anche la RCMix così le avrò provate tutte

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerikoo Visualizza il messaggio
    Quoto, anche a me và na bellezza, non capisco perché ad alcuni crea problemi, per caso ci sono desire diversi a livello hardware
    Io ho capito che non solo non esiste la Rom perfetta, ma che la "resa" di una Rom varia da tel a tel e non per una differenza di hardware che è ovviamente lo stesso. Una Rom che va bene a me non è detto che funzioni anche per un altr. E questo per sd diverse, procedimenti di formattazione delle stesse diversi, s-off si e no, recovery, programmi installati, widgets, utilizzo diverso del tel, metodi di carica della batteria, tel sempre acceso o spegnimento quotidiano... Insomma le variabili sono tantissime e l'unico modo per valutare una Rom è...provarla. io ho la ic gb e se funzionassero i video non avrei motivo di cambiarla. Faccio ancora qualche tentativo per risolvere il problema e poi proverò o questa o la rcmix o la stock gb versione light. Scusate la parentesi ot.
    Sony Xperia S

Samsung Note 10.1 - N8010

Baby Droid L'avatar di Nobu77

Smartphone
    Mi 10T Pro

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ciao a tutti
    sarei curioso di provare questa rom (è la prima rom che provo ad installare ho ancora quella originale del desire).
    siccome sono nuovo e non so bene come muovermi, potreste spiegarmi i passi essenziali?
    per ora ho fatto il root e l's-off, ho titanium e rom manager, e ho fatto il backup dei dati e di tutto (xò non della rom , ovvero non ho fatto il nandroid).
    Sì lo so che è scritto nel primo post il procedimento , ma mi interesserebbe sapere , dal punto dove sono io, da dove partire.
    Grazie ancora e scusate ma sono nuovo di tutta sta storia.

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

devi semplicemente andare in recovery, fare un full wipe e flashare la rom! se non vuoi perderti i tuoi dati come sms rubrica ecc fatti un backup prima con my backup root così li potrai ripristinare dopo

Androidiano L'avatar di Milord92

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Piccola domanda: arrivo dalla cyano ed ho sempre usato quindi il d2ext ora mi chiedevo come funzioni questa rom, ho installato e ripristinato diverse app che però si sono installate sulla memoria interna ed altre che non possono essere spostate, come risolvo?
    Si può impostare che le app vengano installate in auto sulla sd?

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Ni. Lo script app2sd sposta quasi interamente le app su sd in automatico senza che tu debba configurare nulla, ma una parte delle app rimane nella memoria interna, sono i files di avvio delle app stesse.
    Che tavola delle partizioni hai? la stock?

Baby Droid L'avatar di Nobu77

Smartphone
    Mi 10T Pro

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

grazie shak sei il migliore! allora ho già fatto il back up con my backup root.
    Volevo solo chiederti appunto per la tavola delle partizioni, quale uso?chiaramente la sostituisco prima di flashare la rom giusto? il problema che mi ha portato ad avvicinarmi al modding è appunto il problema della memoria.
    altra cosa, partizionare la sd è utile in qualche modo per aggiungere memoria oppure no?
    il data2ext viene supportato da questa rom?
    e la radio quando la flasho?

perdonami il terzo grado ma ci capisco ancora poco di tutto il discorso

ultima cosa... devo installare la amon-ra?

Androidiano L'avatar di Milord92

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Ni. Lo script app2sd sposta quasi interamente le app su sd in automatico senza che tu debba configurare nulla, ma una parte delle app rimane nella memoria interna, sono i files di avvio delle app stesse.
    Che tavola delle partizioni hai? la stock?
    si ho la stock

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nobu77 Visualizza il messaggio
    grazie shak sei il migliore! allora ho già fatto il back up con my backup root.
    Volevo solo chiederti appunto per la tavola delle partizioni, quale uso?chiaramente la sostituisco prima di flashare la rom giusto? il problema che mi ha portato ad avvicinarmi al modding è appunto il problema della memoria.
    altra cosa, partizionare la sd è utile in qualche modo per aggiungere memoria oppure no?
    il data2ext viene supportato da questa rom?
    e la radio quando la flasho?

perdonami il terzo grado ma ci capisco ancora poco di tutto il discorso

ultima cosa... devo installare la amon-ra?
    Per la tavola delle partizioni scegli quella "compatibile" con la Rom che devi mettere. Nel caso specifico della Reflex S trovi nel primo post la versione per la tavola stock e per la CM7 (non la CM7r2). Una volta che cambi la tavola, flashi la rom rispettiva alla tavola (CM7)
    Le partizioni della SD servono solo per fare funzionare correttamente gli script, non aggiungono memoria altrimenti.
    Il data2ext non ne sono sicuro ma il data2whatever sì e fa la stessa identica cosa del data2ext (necessita la sd partizionata con 1gb di ext3/4 e il resto in fat32).
    La radio la puoi flashare da recovery se hai la tavola stock, altrimenti se metti la tavola CM7 la devi flashare da adb o ti si blocca il telefono a causa della poca memoria di "cache".
    Io ti consiglio la recovery Amon-Ra invece della Clockworkmod (soprattutto se non fai backup e ripristino nandroid in quanto qualche utente ha brickato col ripristino, nulla di irreparabile comunque in quanto sei S-OFF!)

Le operazioni in successione che ti consiglio sono:
    -flasha subito l'ultima radio da recovery, se non la hai già, e metti la amon-ra(scegli tu cosa fare prima, è indifferente)
    -partiziona da recovery (o gparted ubuntu) l'SD con 1gb o 1,5gb ext3 o ext4 (a seconda della classe della tua SD) e il resto lascialo FAT32
    -cambia tavola in CM7 se ti interessa
    -flasha da recovery la Reflex versione CM7 se hai cambiato la tavola
    -non riavviare il telefono e flasha lo script data2whatever
    -riavvia e dai il tempo al telefono di configurarsi
    -buon divertimento!
    Ultima modifica di Iryon; 04-07-11 alle 13:30
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Pagina 52 di 75 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina