Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iryon
Di sicuro io continuerò a consigliare di montare la CM7 sulla tavola CM7 così come da guida, onde evitare qualunque problema.
Be fai come vuoi, io uso la Cm7r2 da 3 mesi,
non voglio far polemica,
Ma così consigli il contrario degli sviluppatori degli script, tavole e ROM.
Io ripeto qualsiasi ROM per Cm7 funziona altrettanto bene per tavole Cm7r2, Non viceversa
Così uno può flasharsi sia le nuove Aosp Cm7r2,
Che le gingersense Cm7.
Fonte Xda forum
Ciao
-
Se fflashi una rom CM7 sulla CM7r2 non hai alcun problema, il ontrario invece non è fattibile. Al massimo comunque avrai sprecato 5MB di nand, non avviene nessun conflitto di script o quant'altro dato che le tavole sono solamente dei parametri di grandezza delle partizioni, dicono al sistema che la partizione /system deve essere grande TOT e la /data grande tit....fine. Agli script non interessa, la cosa importante è che la rom stian nelle partizioni! Quindi leggete sempre bene i thread su XDA per capire quale tavola necessita una rom! non improvvisate!
-
Ragazzi si può cambiare il lock screen col meteo cambiando i girasoli con un animazione diversa!?
-
Quote:
Iryon
Si la CM7 ha una distribuzione migliore dei MB per le applicazioni e in qualche modo rende più fluida la rom.
Se la SD è buona e veloce però secondo me ne puoi fare a meno, purchè dedichi 1,5gb all'EXT
Ok allora diciamo che come tavola tengo quella STOCK (ho una micro SD ADATA da 16Gb classe 6 ... spero vada bene).
Dicevi di partizionare 1,5Gb in EXT.. EXT3 o EXT4? uso gparted di ubuntu per farlo.
Quando si flasha la radio bisogna flashare anche il RIL? ho letto la guida sul forum ma non ho capito se le due cose sono indipendenti o bisogna per forza farle tutte e due.
Raga stasera se tutto va bene che non crollo morto dalla stanchezza mi metto all'opera e non vedo l'ora
-