CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 75 primaprima ... 19596768697071 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 746
Discussione:

[ROM] [GingerSense 2.1 + 3.0] Reflex S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di djgeppo

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sacanoi Visualizza il messaggio
    Ciao Djgeppo
    Grazie per la dritta... sono riuscito comunque a far vedere la SD al telefono e non ho errori... reinstallando questa ROM ho il solito problema.... provandone un'altra simile fa uguale se non peggio (la RcMix).... proverò una da te consigliata..... altrimenti alla più brutta proverò di ritornare a Froyo....
    grazie !!!
    Prego figurati...anche io 3 settimane fa ci ho "picchiato il cranio"!!!...ti capisco..
    LG G4..per ora

2.  
    Senior Droid L'avatar di nicks87

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (HTC Desire)

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca18luca Visualizza il messaggio
    ma nessuno di voi ha installato la nuova versione v. 2.1.9 ?, da quanto ho capito, il cuoco non pubblica più le sue rom su xda, ma in un altro sito: http://www.htcmania.com/showthread.php?t=207422.
    é da un giorno che ho installato questa rom e la trovo fantastica.
    ....ma va meglio della 2.1.7 ??? Hai flahato la 2.1.9 ??? è in italiano ???

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti da qualche giorno noto un consuno della batteria mostruoso ma non ho cambiato nulla chi mi da una mano?

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di ctesia

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

ma nessuno di voi ha installato la nuova versione v. 2.1.9 ?
    L'ho provata, ma è basata molto sulla sense 2.1 e non 3, quindi non è possibile paragonare la fluidità delle due versioni.
    **Ctesia**
    ----------------
    HTC Desire
    GingerSense 2.1 + 3.0 InsertCoin CM7r2/A2SD
    S-Off - SuperUser (burp!)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ctesia Visualizza il messaggio
    L'ho provata, ma è basata molto sulla sense 2.1 e non 3, quindi non è possibile paragonare la fluidità delle due versioni.
    a me risulta che è sempre una sense 2.1+3.0 come la versione precendente. non ho provato la versione precedente , ho installato direttamente l'ultima versione v. 2.1.9 quindi non posso fare paragoni, però essendo l'aggiornamento alla versione precedente credo vada meglio.
    Ultima modifica di luca18luca; 09-09-11 alle 11:15

Androidiano L'avatar di ctesia

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

a me risulta che è sempre una sense 2.1+3.0 come la versione precendente.
    Lo credevo anch'io prima di fare l'installazione e può anche essere, ma diciamo che la versione precedente era "molto" più 3.0: per esempio, il passaggio da una pagina all'altra dell'homescreen nella versione 2.1.3 era tridimensionale (in linea con la sense 3.0), mentre in quest'ultima versione è lo stesso della 2.1. Penso che abbiano fatto scelte di questo tipo perché in effetti la 2.1.3 era più bella, ma ahimé molto scattosa (almeno nel mio desire).

...però essendo l'aggiornamento alla versione precedente credo vada meglio.
    Mai affidarsi all'avanzamento del numero di versione per saggiare la qualità di un prodotto informatico ;D (sarebbe come dire che Vista è meglio di XP!)
    **Ctesia**
    ----------------
    HTC Desire
    GingerSense 2.1 + 3.0 InsertCoin CM7r2/A2SD
    S-Off - SuperUser (burp!)

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Ho installato la 2.1.9 e devo dire che rispetto alla 2.1.7 (che avevo prima) è molto meglio... le animazioni, lo sblocco sense 3.0, il gaming.. tutto + fluido e senza alcun tipo di impuntamento! c'è un però.. con la 2.1.7 ap2sd+ rilevava correttamente la partiz ext3, mentre ora non la rileva e le app si installano sulla memoria interna.. ho provato a fare il check da terminale, ma dice ap2sd not found.. leggevo su xda qualcosa sul journaling (che è? XD) per il quale la partizione deve essere ext4 per far fungere ap2sd... è così??

Senior Droid L'avatar di djgeppo

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cubeacid Visualizza il messaggio
    Ho installato la 2.1.9 e devo dire che rispetto alla 2.1.7 (che avevo prima) è molto meglio... le animazioni, lo sblocco sense 3.0, il gaming.. tutto + fluido e senza alcun tipo di impuntamento! c'è un però.. con la 2.1.7 ap2sd+ rilevava correttamente la partiz ext3, mentre ora non la rileva e le app si installano sulla memoria interna.. ho provato a fare il check da terminale, ma dice ap2sd not found.. leggevo su xda qualcosa sul journaling (che è? XD) per il quale la partizione deve essere ext4 per far fungere ap2sd... è così??
    Per il messaggio AP2SD not found credo abbia poco significato, perchè leggevo in altri post che dipende dallo script usato dal cuoco (ci sono almeno 3 versioni in giro).
    Per quanto riguarda la EXT, io uso la reflex 2.1.7, avevo provato prima con EXT3, e poi con EXT4 e me le ha sempre riconosciute entrambe senza problemi.
    Ogni qualvolta cambio rom, io pero' prima cancello tutte le cartelle nascoste e di sistema sulla partizione fat32 (uso un lettore usb indifferentemente con windows o linux), poi eseguo i wipe e tutto mi fila liscio senza problemi.
    LG G4..per ora

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cubeacid Visualizza il messaggio
    Non ci avevo fatto caso prima ,ma anche io, che ho la 2.1.9, ho lo stesso tuo problema della ap2sd che non funziona, ho la partizione ext3.
    hai trovato un modo per far funzionare la ap2sd?

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

ma che... ho provato sia con la partiz ext4 che passando dalla 2.1.7 alla 2.1.9 senza wipes, ma il problema è sempre lo stesso... sembra quasi una presa per il c**o.. com'è possibile che da una versione all'altra non la rilevi?? speriamo in qualche mago del modding...

Pagina 69 di 75 primaprima ... 19596768697071 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio