CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 75 primaprima ... 17576566676869 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 746
Discussione:

[ROM] [GingerSense 2.1 + 3.0] Reflex S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di djgeppo

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Prizio79 Visualizza il messaggio
    Questo lo sò, ma allora perchè se l'ho partizionata da 1gb adesso libera ne ho solo 500 e qualcosa?

Ho provato ad avviare a2sdgui, ma mi dice o che il telefono non è rootato oppure non è attivo l'a2sd...
    A2sd già attivo predefinito dall'installazione. Premetto che io ho installato la versione stock, perchè mi sembra più fluida (confermato anche dagli score di benchmark), con 81 applicazioni installate ho 130mb liberi, e anche a me 530 mb usati sulla ext4 dei 756 disponibili).
    Comunque, con 60 applicazioni installate ne avevo liberi 143 mb.Quindi con A2SD attivo, la memoria del telefono occupata, come puoi capire è molto poca;non devi paragonarti alla configurazione senza A2SD.
    Ho notato invece una discreta differenza (meno reattiva) dopo l'installazione delle ulteriori 21 applicazioni, ma comunque a mio avviso rimane la veloce e più stabile tra quelle provate (Cool Bravo V6, Rcmix, IC, Leedroid 3.3).
    Avevo provato anche la Cyanogen, ma non mi piaceva e l'ho disinstallata quasi subito
    LG G4..per ora

2.  
    Senior Droid L'avatar di Prizio79

Smartphone
    LG G2 16Gb

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djgeppo Visualizza il messaggio
    A2sd già attivo predefinito dall'installazione. Premetto che io ho installato la versione stock, perchè mi sembra più fluida (confermato anche dagli score di benchmark), con 81 applicazioni installate ho 130mb liberi, e anche a me 530 mb usati sulla ext4 dei 756 disponibili).
    Comunque, con 60 applicazioni installate ne avevo liberi 143 mb.Quindi con A2SD attivo, la memoria del telefono occupata, come puoi capire è molto poca;non devi paragonarti alla configurazione senza A2SD.
    Ho notato invece una discreta differenza (meno reattiva) dopo l'installazione delle ulteriori 21 applicazioni, ma comunque a mio avviso rimane la veloce e più stabile tra quelle provate (Cool Bravo V6, Rcmix, IC, Leedroid 3.3).
    Avevo provato anche la Cyanogen, ma non mi piaceva e l'ho disinstallata quasi subito
    Come mai allora a2sdgui mi dice che non c'è lo script? La davilcache non è sulla partizione ext?

Quindi i valori in mb che ti ho dato tornano?

Seguite il mio podcast: http://www.geekreflections.it

Senior Droid L'avatar di djgeppo

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Come mai allora a2sdgui mi dice che non c'è lo script? La davilcache non è sulla partizione ext?

Per quanto riguarda la davilcache, alcuni cuochi preparano lo script per spostare la davilcache (tipo Leedroid) ma a mio avviso non conviene in fatto di prestazioni.
    Per quanto riguarda A2sd, con tutte le rom A2sd che ho provato a2sdgui mi ha sempre dato quell'errore, infatti io uso principalmente la prima schermata di Titanium-backup per vedere lo stato della memoria
    LG G4..per ora

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Leggendo il tuo post a me risulta tutto normale, tutto il peso della rom e delle applicazioni che venivano prima installate in gran parte sulla memoria interna con la CM7 vengono installate quasi tutte nella partizione EXT occupandotela già per metà (conta che 1gb di ext sono meno di 900mb effettivi).
    A2SDgui è abbinata allo script A2SD di DarkTremor e se non ti rileva informazioni molto probabilmente è perchè l'A2SD della Reflex S non è quello di DarkTremor.
    La sense ha una gestione diversa dalla MIUI, e lo script A2SD è già incluso al momento del flashaggio.
    Ultima modifica di Iryon; 07-09-11 alle 23:36
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Smartphone
    LG G2 16Gb

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ok, tutto chiaro...come rom ha una fluidità impressionante...l'unico neo secondo me è l'animazione del meteo che scatta un pò...lo fà solo a me? Qualcuno ha settato per caso setcpu?

Smartphone
    LG G2 16Gb

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Qualcuno ha provato le uot kitchen su questa rom se funzionano? E se si quale devo scegliere dalla lista?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti.
    Volevo segnalare che i link di download della prima pagina non funzionano... sto scaricando la rom da xda...
    Telefono: Samsung Galaxy S4 GT-I9505
    Firmware: GNG8
    SD: 8 Gb class 10
    Root sbloccato

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

solo a me sembra che l'audio nella musica sia un po basso?
    anche con delle buone cuffie?

Senior Droid L'avatar di nicks87

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (HTC Desire)

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato le uot kitchen su questa rom se funzionano? E se si quale devo scegliere dalla lista?
    Ovviamente va alla grande UOT! E ovviamente sceglierai dall'elenco.......la ROM che hai flashato sono presenti le ultime due Reflex se non erro....

Sto testando questa ROM....devo dire che esteticamente mi garba molto.....ma ho notato diversi impuntamenti fastidiosi che non avevo con RcMix...soprattutto qnd scarico dal market o quando apro più app.

Sostanzialmente.......la cpu mi va in saturazione più rapidamente!!

(sto usando il governor di default della ROM....non ho settato nulla in setcpu)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ho appena messo la rom!
    per ora tutto bene ed è bellissima!
    Domanda: nelle features ho letto che il processore con questo kernel è impostato su 1075mhz.
    Ma c'è il modo per riportarlo ai suoi mhz originali? non vorrei affaticare troppo il processore...
    Telefono: Samsung Galaxy S4 GT-I9505
    Firmware: GNG8
    SD: 8 Gb class 10
    Root sbloccato

Pagina 67 di 75 primaprima ... 17576566676869 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio