Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scotch
sky ho visto che è uscito l'aggiornamento dell'italian pack e dice che risolve alcuni problemi,conviene flasharlo?
Conviene solo se usi uno dei dispositivi interessati dai bug, altrimenti è inutile anche perchè richiede un full wipe;)
-
Quote:
SimoMoky
Ciao Skynet, volevo chiederti un piacere, vorrei fare la modifica del Kernel undervolt e viperMOD mo non si vedono più le immagini, vorrei farlo lo stesso ma ho paura di sbagliare... non so se è rischioso ;)
un piccolo rischio effettivamente esiste, infatti non tutti i dispositivi sopportano l'undervolt, potresti incappare in boot loop
-
Quote:
skynet
un piccolo rischio effettivamente esiste, infatti non tutti i dispositivi sopportano l'undervolt, potresti incappare in boot loop
mmm... allora mi sa che lascio perdere... mi spiace rompere ancora le scatole :( ma non capisco come mai la vibrazione della tastiera alla pressione dei tasti non va anche se ho messo ON, può essere un bug?
-
Ripristinato link miui-au d2ext 1.8.22 ita con nuovo superuser
-
Quote:
skynet
allora cosa faccio ?
wipe totale + 1.8.22?
che tavola mi consigli ?
-
Quote:
Originariamente inviato da lupak
Quote:
allora cosa faccio ?
wipe totale + 1.8.22?
che tavola mi consigli ?
Io con la 1.8.22 e la stock mi trovo bene, ma ammetto che non ho mai usato la cm7
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
skynet
Io con la 1.8.22 e la stock mi trovo bene, ma ammetto che non ho mai usato la cm7
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Come da risposta di Fllash alla mia domanda, la Miui-au funziona meglio con la stock. Peccato.
Marco Foschi
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
come mai in queste rom miui ci sono pochissimi file audio di suonerie e notifiche a differenza delle miui vecchie? dove posso trovare i suoni che c'erano prima tipo pixeldust ecc...
-
Quote:
Originariamente inviato da betalaga
come mai in queste rom miui ci sono pochissimi file audio di suonerie e notifiche a differenza delle miui vecchie? dove posso trovare i suoni che c'erano prima tipo pixeldust ecc...
Strano nella mia è presente e sono presenti anche altri ma uso la 1.8.22 au
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Io uso la xj e non ci sono
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk