Visualizzazione stampabile
-
Miui au a2sd
Sky, è un pò che manco, sono rimasto alla 1.8.5...mi sono sparato le ultime 15 pagine del post, e ho visto che la AU ha fatto passi in avanti. Da quello che ho potuto capire tu modifichi solo la EXT, non metti mano sulla AU A2SD? Non trovo il link per scaricarla già con lo script
Ciao :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Prizio79
Nel post iniziale c'è scritto consigliata...ma anche cm7 e cm7r2 quindi dovrebbe andare senza problemi, poi altri hanno la cm7 e a quanto vedo non hanno tutti questi problemi...
Da quando hanno scritto la prima pagina son cambiate tante cose; può darsi (ed il mio è solo un tentativo di aiutarti) che la tavola che hai, con configurazione, ed altre cose misteriose, creino conflitti ed amenità.
A me anche la 1.9.2 con hboot stock va che è una meraviglia.
-
Lo so che tentavi di autarmi e ti ringrazio, per ora tutto ok, riprovo e vedo, non avrei voglia di cambiare tavola e rifare tutto un'altra volta, ma se lo dovesse rifare e sono costretto farò il cambio tavola...e tutto nuovo, speriamo funzioni...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Ma cambiare tavola ci vogliono 30 secondi, lo fai da recovery e via.... ;-)
-
Quote:
Prizio79
Come ti trovi con questo settaggio sia nella durata della batteria che fluidità di giochi e di home? Vorrei impostarli anch'io, se ho capito bene hai impostato un profilo per ogni esigenza giusto?
Come tavola ho la cm7 e 1.8.26 a2sd...
allora ecco le priorità :
Screen off : min 128 max 576 scaling interactive P56
in call : min 128 max 576 scaling interactive P56
charging : min 245 max 691 scaling ondemand P55
charging AC : min 245 max 691 scaling ondemand P55
charging USB : min 245 max 691 scaling ondemand P55
Battery <30% : min 128 max 729 scaling interactive P53
Battery <50% : min 128 max 768 scaling interactive P52
Battery <70% : min 245 max 844 scaling ondemand P51
Battery <101% : min 245 max 998 scaling ondemand P50
diciamo che potresti mettere priorità anche con valori minori,l'importante che quelli con priorità più alta abbiano sempre priorità maggiore..
per la batt,senza connessione 3g senza wifi e mandando circa 100 mex al giorno faccio quasi 3 giorni e ricarico il cell quando è al di sotto del 25/20% di batt (che però è da ricalibrare).
per i giochi invece,ho avuto dei problemi...non so se era colpa dei valori minimi troppo bassi o dello scaling.In ogni caso ora i valori minimi di TUTTI i profili li ho impostati a 245mhz e non ho impuntamenti nè nulla.Prima invece quando aprivo dei giochi e/o la bussola miui,si impuntava e faticavo a chiudere l'app.
************************************************** **
ho visto sul sito di miui_au che il creatore della rom ha ricevuto in regalo un M1 quindi penso che non continuerà per molto gli aggiornamenti della rom :(
edit : mi correggo,ecco cosa hanno scritto sul sito officiale:
Quote:
Fllash’s latest – MIUI_Au 1.9.2
Hi All
Fllash is a bit – well preoccupied with his new M1 – ATM and he has asked me (talbess) to post the latest MIUI update.
I’m sure he will fill in the blanks ASAP
-
Quote:
moss20
allora ecco le priorità :
Screen off : min 128 max 576 scaling interactive P56
in call : min 128 max 576 scaling interactive P56
charging : min 245 max 691 scaling ondemand P55
charging AC : min 245 max 691 scaling ondemand P55
charging USB : min 245 max 691 scaling ondemand P55
Battery <30% : min 128 max 729 scaling interactive P53
Battery <50% : min 128 max 768 scaling interactive P52
Battery <70% : min 245 max 844 scaling ondemand P51
Battery <101% : min 245 max 998 scaling ondemand P50
diciamo che potresti mettere priorità anche con valori minori,l'importante che quelli con priorità più alta abbiano sempre priorità maggiore..
per la batt,senza connessione 3g senza wifi e mandando circa 100 mex al giorno faccio quasi 3 giorni e ricarico il cell quando è al di sotto del 25/20% di batt (che però è da ricalibrare).
per i giochi invece,ho avuto dei problemi...non so se era colpa dei valori minimi troppo bassi o dello scaling.In ogni caso ora i valori minimi di TUTTI i profili li ho impostati a 245mhz e non ho impuntamenti nè nulla.Prima invece quando aprivo dei giochi e/o la bussola miui,si impuntava e faticavo a chiudere l'app.
************************************************** **
ho visto sul sito di miui_au che il creatore della rom ha ricevuto in regalo un M1 quindi penso che non continuerà per molto gli aggiornamenti della rom :(
edit : mi correggo,ecco cosa hanno scritto sul sito officiale:
moss a te va la vibrazione nei messaggi e durante la navigazione nel web?? questo bug si risolverà in futuro?
-
Ok finalmente, questa sera al lavoro per la miui au 1.9.2 verrà pubblicata sia a2sd sia d2ext
-
Quote:
SimoMoky
Ma cambiare tavola ci vogliono 30 secondi, lo fai da recovery e via.... ;-)
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Ma devo fare un wipe e riflashare tutto o sbaglio? E da Recovery come si fà a cambiare tavola? Non si fà da riga di comando?
-
Quote:
devinde
che vuoi dire??
che la vibrazione mi funziona solo con tastiera htc
-
Quote:
Cupola
che la vibrazione mi funziona solo con tastiera htc
io alla voce tastiera leggo :"tastiera android" e la tastiera non vibra.. tu invece hai scaricato un'altra tastiera?