in effetti a me funziona solo con la tastiera htc...
piccolo ot, ma il miui weather funzionante c'è ancora? Ho provato a scaricarne un paio di versioni ma non mi funziona il sync del meteo, mi dice sempre network unavailable...
in effetti a me funziona solo con la tastiera htc...
piccolo ot, ma il miui weather funzionante c'è ancora? Ho provato a scaricarne un paio di versioni ma non mi funziona il sync del meteo, mi dice sempre network unavailable...
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
@moss20 il mio post lo trovi a pagina 129 il penultimo post...dove ti chiedevo come hai impostato le priorità...
Ho la batteria a 20% attendo fino al 15% per vedere cosa fà...
HTC DESIRE
ROM: MIUI-XJ A2SD 1.9.30 (tav. part CM7)
HBOOT: 0.93 S-OFF Alpharev 1.8
Android 2.3.5 Gingerbread
RECOVERY: Amon-Ra Desire 2.01
RADIO/RIL:5.17.05.23/2.2.0131 HM
MICROSD: Sandisk 8 GB EXT4:1024MB / FAT32:7GB
No, niente vibrazione, ma per me non è un problema perchè non la uso...il mio telefono è al 15% e non si è spento...per mi si è piantato quello si, mi è toccato riavviarlo, ripiantato subito all'avvio, riavviato adesso ok...
Ma perchè cazzo a me mi dà tutti questi piantoni? Sono l'unico?
sd partizionata così 7gb fat 32 1 gb ext3 (trasformato dalla rom in ext 4)
tavola cm7, rom 1.8.26 + a2sd attivato con script, tema iphone moss20...perchè ogni tanto mi si deve piantare cazzoooooooooooooo scusate lo sfogo...
Se continua così mi toccherà cambiare rom, ma non voglio cambiarla è troppo bella...consigli?
Ultima modifica di Prizio79; 07-09-11 alle 01:04
a nessuno và la vibrazione ai messaggi?? si può risolvere questo bug??pleaseeeee help meeeee
HTC DESIRE
ROM: MIUI-XJ A2SD 1.9.30 (tav. part CM7)
HBOOT: 0.93 S-OFF Alpharev 1.8
Android 2.3.5 Gingerbread
RECOVERY: Amon-Ra Desire 2.01
RADIO/RIL:5.17.05.23/2.2.0131 HM
MICROSD: Sandisk 8 GB EXT4:1024MB / FAT32:7GB
Non vorrei quotare, ma quoto. :o
Per la vibrazione messaggi --> non la riesco ad attivare nemmeno io, ma nemmeno sulla 1.8.12 ci riuscivo.
Mi si inchioda AppBrain in scaricamento ogni tanto (50%) e devo ricorrere al Market originale (quello va).
Per il launcher --> quando lo lanci la prima volta ti chiede se lo vuoi impostare come predefinito. Se dici NO, ogni volta che lo ri-lanci te lo ri-chiede.
Ciao.
Ultima modifica di Tetzuya; 07-09-11 alle 07:10