Visualizzazione stampabile
-
è normale che alcuni programmi (es. musica..) e la home non vanno in landscape?
-
Ciao a tutti, non riesco a configurare i mie account di posta exchange ogni volta mi da errori di server e nn trovo dove impostare i valori a manina ... mi aiutate??
GRazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
SimoMoky
è normale che alcuni programmi (es. musica..) e la home non vanno in landscape?
da quando uso miui nn ho mai visto il landscape della home o della musica
-
Quote:
cescof
Ciao a tutti, non riesco a configurare i mie account di posta exchange ogni volta mi da errori di server e nn trovo dove impostare i valori a manina ... mi aiutate??
GRazie
Se nn ricordo male, nella prima pagina di creazione, dove ti chiede l'indirizzo mail e la password oltre al tasto avanti dovrebbe essere presente anche un tasto manuale (angolo basso sx)
-
ciao, ho appena rootato il mio desire, adesso mi chiedevo se per installare l'ultimissima MIUI sia necessario qualche provvedimento particolare per installare la ROM AU D2EXT 1.8.22 ITA oltre le raccomandazioni in prima pagina.
E' necessario l'S-OFF?
Il mio desire ha già l'ultima radio (32.56.00.32U_5.17.05.23), SD con 7GB FAT32 + 1GB ext3.
Grazie!
-
Quote:
yanho
ciao, ho appena rootato il mio desire, adesso mi chiedevo se per installare l'ultimissima MIUI sia necessario qualche provvedimento particolare per installare la ROM AU D2EXT 1.8.22 ITA oltre le raccomandazioni in prima pagina.
E' necessario l'S-OFF?
Il mio desire ha già l'ultima radio (32.56.00.32U_5.17.05.23), SD con 7GB FAT32 + 1GB ext3.
Grazie!
S-OFF nn è necessario, l'unica cosa che la versione AU funziona meglio (è consigliata) con HBOOT Stock
EDIT: ho visto che la sd è EXT3, se hai dati importanti fatti un backup perchè lo script la converte in EXT4
-
grazie mille, quindi non avendo fatto S-OFF ed avendo sempre l'hboot stock (0.93) + l'ultima recovery cwm (2.5.0.7) dovrei soddisfare le condizioni migliori di funzionamento per la ROM AU giusto?
-
Quote:
yanho
grazie mille, quindi non avendo fatto S-OFF ed avendo sempre l'hboot stock (0.93) + l'ultima recovery cwm (2.5.0.7) dovrei soddisfare le condizioni migliori di funzionamento per la ROM AU giusto?
...come recovery meglio AMON-RA ;)
-
Quote:
iltar
Con le miui non sono mai riuscito a condividere la connessione del desire con un pc tramite usb perché mi chiede di installare sul pc dei driver che non so proprio dove trovare.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Up
-
Quote:
skynet
S-OFF nn è necessario, l'unica cosa che la versione AU funziona meglio (è consigliata) con HBOOT Stock
EDIT: ho visto che la sd è EXT3, se hai dati importanti fatti un backup perchè lo script la converte in EXT4
Più che "consigliata"... Con altre tavole non va... :(