Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scotch
per script intendevo proprio quello...
la memoria interna é altra cosa,la sd causa inevitabili impuntamenti
Su questo ti credo perchè ho notato che hai la A-DATA.
E' naturale che hai impuntamenti! la A-DATA non è adatta per leggere/scrivere file piccoli dai 4 ai 32-128 Kbytes.
Di conseguenza per te sono più fluide le rom con una gestione dei dati su memoria interna.
Paradossalmente una Sandisk di classe 2 in termini di velocità ti supera di 5 volte se non di più.
Però è più lenta nel trasferire file più grandi di 2 MB, in particolare parlo di 100+ MB.
Oltre alle ADATA ho provato anche le Lexar, sono pessime, il telefono diventa inutilizzabile con il data2ext. Le più veloci sono le SanDisk.
Bisogna distinguere le memory buone per macchine fotografiche e le memory buone per cellulari android. Quella che hai tu è ottima per le fotocamere perchè su file da 5-10 MB di foto ci mette pochissimo nella scrittura e lettura.
A livello teorico hai ragione, niente è più veloce della memory interna, ma ti posso assicurare che con le sandisk la differenza è veramente impercettibile.
-
addirittura impercettibile??quindi non cambio il mio desire per un dual o un desire s?cambio solo sd? :p
cmq credo di aver trovato la quadratura già solo passando alla a2sd,le app ci sono entrate tutte lo stesso e sembra andare liscissima,se mi sono illuso per nulla come spesso mi succede vi faccio sapere :D
-
Cambia il Desire con un Evo 3D semmai roftl Scherzi a parte le aData fanno pettare, prendi una sandisk mobile ultra! ;)
-
avevo detto quei 2 telefoni per il prezzo abb basso dell'usato :)
-
Infatti io stavo scherzando ovviamente! L'evo 3d è appena uscito e costerà un occhio e mezzo rene..ribadisco il mio consiglio, prendi una sandisk mobile ultra ;)
-
ok grazie :D
ps tra le ultra mobile e le sdhc semplici c' è molta differenza?
-
Finalmente mi è arrivata la Sandisk Mobile Ultra da 8GB! :cool:
Adesso mi leggo un po' di howto per formattarla adeguatamente con gparted, e domani dico ciao alla vecchia classe 2 da 2GB e al D2W e metto finalmente su la D2ext...
-
Quote:
skynet
Txs proverò appena sono a casa.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
scotch
ok grazie :D
ps tra le ultra mobile e le sdhc semplici c' è molta differenza?
Si, le mobile ultra sono fatte apposta per funzionare come memoria di smartphone...quindi fanno proprio al caso nostro!!
-
ho provato sia le sdhc semplici che la ultra, in velocità non cambia molto
Soprattutto con questa nuova generazione di microsd.