Mmh sono indeciso se creare una piccola partizione di swap (64/128MB) oppure se no... Non mi è ben chiara la questione dell'introduzione dalla 1.8.19 del swap file...
Visualizzazione stampabile
Mmh sono indeciso se creare una piccola partizione di swap (64/128MB) oppure se no... Non mi è ben chiara la questione dell'introduzione dalla 1.8.19 del swap file...
Effettivamente con la lexar ho avuto diversi problemi, ho dovuto prendere una teamgroup classe 10 per adesso sembra andare bene, con la sandisk tutto ok.
Ho per adesso un solo problema, ogni tanto se ne va' l'audio, in pratica smette di funzionare sia l'altoparlante vivavoce che quello all'orecchio, quando telefono non sento mentre l'interlocutore dall'altra parte sente, ho l'ultima xj, data2ext, e cm7r2, qualche idea, anche per evitare di dover riavviare il telefono...
CIao.
il dilemma sussiste xké ho trovato una 16gb sdhc semplice allo stesso prezzo della 8gb ultra mobile :-$
Quote:
Originariamente inviato da scotch
Ultra mobile 8GB classe 4 30€
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Su amazon a 17€... Io l'ho presa da lì!
Amazon.it: SanDisk microSDHC Ultra 8GB Scheda di memoria (Confezione originale): Ricerca articoli simili
si ho visto...su ebay allo stesso prezzo ho trovato una 16gb ma non ultra...quale prendo?? :D
io opterei per la 32Gb classe 2 o per la 16 ultra
grazie, ma le opzioni erano altre :D
Au in aggiornamento per caso?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App