qual'č l'ultima versione? con rom downloader miui trovo la 1.8.26 che non capisco che diff c'č con la 2.3.5a... e a sua volta non capisco perchč io ho la 1.8.19 che non trovo sull'app di nexus lab... lol
Visualizzazione stampabile
raga trovata la ultra mobile da 16gb ad un ottimo prezzo dalla germania, vi segnalo il link se qualcuno fosse interessato
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Quote:
Originariamente inviato da scotch
Occhio e informati bene perché non solo su eBay girano copie di marche famose ...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Il feedback dell'utente č ottimo, non vedo perchč non fidarsi ;)
Non ho detto di non comprare ma di stare attento :/
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Secondo voi č cosě necessario fare un Nandroid backup, o č piů che sufficiente il MIUI backup?
hai ragione di falso c'é di tutto e specialmente quando il prezzo é fin troppo buono,e il fatto che sia power seller non é di certo una garanzia assoluta ma diciamo che ho voluto fidarmi,anche la confezione é proprio quella sigillata con adattatore ecc...cmq quando arriverá la testeró e vi faccio sapere :)
Per testarla usa ATTO DISK BENCHMARK che č il programma che abbiamo usato tutti per testare le nostre microSD in QUESTO thread ;)
grazie cosí andró a rompere di la...ma nella prima pagina ho giá visto che le portentose erano quelle di classe 6 ormai introvabili,nella classe 4 ho notato che non c'é differenza da una trascend qualsiasi :'(
anche se da quello che ho capito per testarla come si deve dovrebbe partire da file molto + piccoli di 0,5mb
ma infatti quel programma parte da file di 0,5KB fino a 1024 o 2048 KB o anche oltre, ma parte da molto in basso! guarda bene i valori degli screenshots ;)