Visualizzazione stampabile
-
Se non riesci a scaricare in 3g , apri l'applicazione download poi premi menu e abilita lo scaricamento in 3g
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardolol
FullWipe, riflashata ma ancora non mi scarica dal market... se mi gira vado ad altra rom
se hai la tavola CM7, devi usare il fix per la cache, sennò i programmi più grandi di un paio di mb, non li scarica :D
-
Quote:
CM7 HBOOT with MIUI
Yes it will work on CM7 Hboot though you need to install this for market cache fix
CM7_Hboot_MIUI_MOD.zip
CM7_Hboot_MIUI_MOD.zip
intendi questo? sei sicuro? mi stai salvando la vita guarda!
-
Quote:
leonardolol
intendi questo? sei sicuro? mi stai salvando la vita guarda!
proprio quello, a me è costato una buona dose di croste per scoprirlo...a causa di questo fix o passato una settimana a flashare ROM diverse
-
ieri stavo briccando il telefono e non mi riconosceva manco la scheda SD perchè ho provato altre 200 ROM per tornare alla bellamabruttacyano (dopo che ho tolto la MIUI) xD
grazie 1000 !
-
Quote:
leonardolol
ieri stavo briccando il telefono e non mi riconosceva manco la scheda SD perchè ho provato altre 200 ROM per tornare alla bellamabruttacyano (dopo che ho tolto la MIUI) xD
grazie 1000 !
figurati, si è qui per questo :D
PS: piuttosto qualcuno ha avuto crash alla barra di stato dopo l'update delle lingue della versione 1.7.1?
-
Quote:
Piemo
figurati, si è qui per questo :D
PS: piuttosto qualcuno ha avuto crash alla barra di stato dopo l'update delle lingue della versione 1.7.1?
Ti confermo i crash alla barra di stato dopo aggiornamento alla 1.7.1 ma penso siano dovuti al language pack perchè la stò usando in inglese ed è perfetta.
Tu quale language pack hai installato?
-
Quote:
skynet
Ti confermo i crash alla barra di stato dopo aggiornamento alla 1.7.1 ma penso siano dovuti al language pack perchè la stò usando in inglese ed è perfetta.
Tu quale language pack hai installato?
avevo flashato il langpack update1 per 1.7.1, e visto che crashava, ho riflashato l'update da 1.6.24 a 1.7.1 e ora la uso in scioltezza in inglese..
ma credo abbia già fixato, perchè è appena uscito l'update2...ora provo
-
Quote:
Piemo
avevo flashato il langpack update1 per 1.7.1, e visto che crashava, ho riflashato l'update da 1.6.24 a 1.7.1 e ora la uso in scioltezza in inglese..
ma credo abbia già fixato, perchè è appena uscito l'update2...ora provo
Non ti voglio demoralizzare, ma ho usato il pacchetto due ieri sera e nn cambiava nulla, cmq prova forse ho sbagliato qualche cosa io
-
Quote:
skynet
Non ti voglio demoralizzare, ma ho usato il pacchetto due ieri sera e nn cambiava nulla, cmq prova forse ho sbagliato qualche cosa io
in fase di riavvio...sperim ben.
se non è fixato, un salto su XDA e gli faccio un fischio..
EDIT: crash a launcher e processo acore.. O.o
la barra però funzionava..
EDIT2: certo, finchè flasho il langpack per 1.6.24 è difficile che funzioni. -.-'
ad ogni modo anche il langpack giusto crasha sulla barra...comunicato su XDA il problema