Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da dna
Possibile avere l'ultima au con ITA e d2ext?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Non mi hanno ancora dato il link ma è tutto pronto. Questa volta è vero, domani posti le versioni xj e su 1.8.26 in ita e vedo di inserire la possibilità di nascondere la barra delle notifiche
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
Non mi hanno ancora dato il link ma è tutto pronto. Questa volta è vero, domani posti le versioni xj e su 1.8.26 in ita e vedo di inserire la possibilità di nascondere la barra delle notifiche
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Io ho installato la prima diciamo data2ext senza au (il primo link), cosa cambierebbe questa au con data2ext da quella che ho installato io? Migliorie? Dovrei riflashare tutto da capo vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da Prizio79
Quote:
Androidiani App
Io ho installato la prima diciamo data2ext senza au (il primo link), cosa cambierebbe questa au con data2ext da quella che ho installato io? Migliorie? Dovrei riflashare tutto da capo vero?
Quelle che posterò oggi sono le versioni 1.8.26 più veloci e con alcune migliorie. Si dovresti rifare tutto
-
Vabbè tanto non c'ho niente sopra, ma posti qualche foto per vedere prima le migliorie? :D
O magari un elenchino... :D
La rom è data2ext?
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
La au é a2sd sono io che la faccio d2ext
Androidiani App
Ciao,
è possibile avere la versione AU in italiano con A2SD/A2SD+?
Quali sono le differenze evidenti tra la versione AU e quella XJ?
Grazie
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da Prizio79
Vabbè tanto non c'ho niente sopra, ma posti qualche foto per vedere prima le migliorie? :D
O magari un elenchino... :D
La rom è data2ext?
Sì sono d2ext, posterò il changelog
-
Quote:
Originariamente inviato da sagi
Quote:
La au é a2sd sono io che la faccio d2ext
Androidiani App
Ciao,
è possibile avere la versione AU in italiano con A2SD/A2SD+?
Quali sono le differenze evidenti tra la versione AU e quella XJ?
Grazie
ciao
No problem nn ti metto lo script, sostanzialmente la differenza è che la au é più veloce
-
ciao, intanto complimenti per il buon lavoro che stai facendo skynet... anche a me piacerebbe la AU con A2SD+ ... con la mia memoria non va un granchè il data2ext e inoltre sembra che consumi più batteria :)
-
Il data2ext sicuramente consuma molta più batteria dell'a2sd! ;)
-
Ci sarà anche la au data2ext? Forse stiamo chiedendo troppo al povero Skynet:D.