Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sku89
Ma se la AU è piu leggera perchè è piu pesante come file? Domanda stupida ma me lo sono chiesto al momento del salva file.
PS: Mancano le info per i partizionamenti della sd per ogni relativa Rom.
(man mano vi scasso le balotas) ma spero di far migliorare la prima pagina.
Guarda la MIUI au è più fluida, ma sinceramente non so se questo è legato alla pesantezza del file. Più che altro io sapevo(dato che l'ho usata per parecchio tempo) che nella XJ c'erano cose, per me almeno, inutili(widget, app, etc.) e quindi immaginavo che dovesse essere più pesante quella. Bho. Comunque se vuoi aggiornamenti ota buttati sulla XJ, se invece ti gusta un cellulare un po' più reattivo(eccomi presente) allora vai sulla au.
Riguardo le partizioni(e parlo per il data2ext), io ho fatto una ext4 da 1,6 Gb e il resto Fat32(uso la au ma facevo lo stesso con la XJ) e mi trovo benissimo, nessun problema di memoria. Solo assicurati di avere una buona SD, altrimenti potresti avere rallentamenti
-
[MOD] Extended Settings Menu Options
che ne pensate ?
con la lingua itlaiana però non funzia..
skynet,riusciresti a tradurre la mod ?
edit : @skynet: correggi le faqs,la miui au supporta la tavola cyano_r2 io la uso e non ho problemi,elimina solo le app nella cartella "/data/app" dalla tua rom e dovresti essere a posto...
-
Quote:
moss20
[MOD] Extended Settings Menu Options
che ne pensate ?
con la lingua itlaiana però non funzia..
skynet,riusciresti a tradurre la mod ?
edit : @skynet: correggi le faqs,la miui au supporta la tavola cyano_r2 io la uso e non ho problemi,elimina solo le app nella cartella "/data/app" dalla tua rom e dovresti essere a posto...
Quel mod è già inserito nella prossima au che andrò a postare...sto guardando dove e come tradurlo perchè è legato al launcher.apk sistemiui.apk setting
Ora provvedo a correggere
-
ma quando posti la versione au nuova, per aggiornare dalla precedente basta flashare sopra o occorre fare il wipe data ?
-
ok grandioso !
tieni presente che è compatibile SE E SOLO SE vengono eliminate le app che ti ho detto...
un altra cosa,preferisco la versione a2sd della miui_au,è molto diversada quella che posti tu ?
-
Quote:
betalaga
ma quando posti la versione au nuova, per aggiornare dalla precedente basta flashare sopra o occorre fare il wipe data ?
Le versioni sono in prova sulla mia pellaccia rotfl, io faccio sempre i full wipe ma a detta di chi ha generato la au sembrerebbe nn necessario
-
@betalaga : sul sito ufficiale consigliano il full wipe ma dicono che vada bene anche il wipe che dici tu però io lo facevo con la rom di angelon e dopo 2/3 sovrapposizioni di rom,questa diventava lentissima perciò ora faccio sempre full wipe...
-
Quote:
moss20
ok grandioso !
tieni presente che è compatibile SE E SOLO SE vengono eliminate le app che ti ho detto...
un altra cosa,preferisco la versione a2sd della miui_au,è molto diversada quella che posti tu ?
no posterò sia la versione standard tradotta che la versione d2ext
-
capito,allora continuo a rimuovermi/aggiungere delle app come facevo di solito...
-
ma la posti stasera?
comunque credo sia il data2ext a dare problemi perche con app2sd della xj nessun problema con gli aggiornamenti ota