Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
betalaga
ma la posti stasera?
comunque credo sia il data2ext a dare problemi perche con app2sd della xj nessun problema con gli aggiornamenti ota
Si la posto questa sera, ho risolto il problema del superuser implementando quello del market ma ho alcune sottigliezze con la lingua:O
EDIT: il mod (bello) nn ne vuole sapere dell'italiano, questo comporta tutto il menu e la prima pagina in inglese...mi tocca tradurre tutte e tre le app singolarmente e vedere cosa cambia nella versione 1.09 annunciata dal creatore del mod. Bella nottata mi sa
Senza il mod la rom funziona perfettamente
-
-
Quote:
betalaga
attemdiamo fiduciosi!
acqua c'è, cibo pure testa bassa (cuscino per le testate pronto) e sgugnare rotfl
-
Quote:
Sku89
Ma se la AU è piu leggera perchè è piu pesante come file? Domanda stupida ma me lo sono chiesto al momento del salva file.
PS: Mancano le info per i partizionamenti della sd per ogni relativa Rom.
(man mano vi scasso le balotas) ma spero di far migliorare la prima pagina.
Eh si...ogni informazione disponibile rende meglio l'installazione...
-
chiedo scusa per la mia ignoranza ;) vorrei sapere una cosa, siccome ho appena finito di flashare la versione AU 1.8.22 e ho installato tutte le app che mi servono, appena skynet posta la nuova versione, per non re-installare tutte le apps posso fare un backup con titanium e poi me le ripristina/installa senza problemi? so che per alcuni potrebbe sembrare banale ma per me non lo è :) grazie mille a tutti !!!
-
Quote:
SimoMoky
chiedo scusa per la mia ignoranza ;) vorrei sapere una cosa, siccome ho appena finito di flashare la versione AU 1.8.22 e ho installato tutte le app che mi servono, appena skynet posta la nuova versione, per non re-installare tutte le apps posso fare un backup con titanium e poi me le ripristina/installa senza problemi? so che per alcuni potrebbe sembrare banale ma per me non lo è :) grazie mille a tutti !!!
non è banale, è una domanda corretta e fondamentale!
puoi effettuare il backup con titanium di tutte le applicazioni.
Ti sconsiglio però di fare il backup dei dati di sistema e tra le applicazioni evita di backuppare il flashplayer (ho avuto delle noie) e altre applicazioni già preinstallate nella rom. Per il resto usa TitaniumBackup è utilissimo.
-
Nonostante ho flashato lo script per usare correttamente la tavola cyano rc2, non mi funziona il market:'( non va in download nessun programma:'(:'(:'(
-
non potete usare l'app backup della rom ? o.o
@stefal639 : devi flashare anche il fix per la tavola...
@skynet : quando posti la rom,mi potresti dire che file hai aggiunto e/o sostituito così me li integro nella miui au stock ? grazie mille...
-
Skynet nessuna novità per questa mod? Ricordo che nel forum c'era un tizio(endursa mi pare si chiamasse) che aveva tradotto la mod del centerclock. Puoi provare a chiedere a lui.
OT:
Ne approfitto per dire che, anche se a malincuore, domani mattina probabilmente abbandonerò questa community del Desire(:'() poichè farò un salto di generazione e prenderò un Nexus S. Quindi ne volevo approfittare per ringraziare tutti per gli aiuti che mi avete dato. Comunque il mio bellissimo Desire Amoled passerà nelle mani di mio fratello, anche se non bazzica molto i forum android. Insomma, grazie a tutti!(Moderatori, perdonatemi questo OT, è una sorta di addio a questa splendida sezione;))
-
Lo script per il fix lo ho flashato....ma nulla...mi rimane in "inizio download".
Che nervi!!!
sono passato dalla cyano7 a questa per un problema di vivavoce che non riuscivo a togliere, e qui ora mi si presenta quest'altro che è anche più grave.:O:O:O:O:O