scarica il mio ;)
Visualizzazione stampabile
scarica il mio ;)
L'ho visto, è ben fatto...ma detesto l'ifogn...infatti la prima cosa che ho fatto all'interno della miui è mettere ADW Ex per togliere la gestione di tutte le app in quel modo così incasinato:)
In attesa di capirci di piu mi butto sulla Oxygen 2.2.2 (commenti)? xD
Stò ancora provando con la mod ma nn gli gusta qualche cosa, quando riesco a metterlo in ita nn funziona più, qualsiasi cambiamento non viene effettuato :O
Sono in contatto sia con il creatore della mod sia con il traduttore ma entrambi cippa, mi dicono di aspettare la nuova versione:O:O
Al momento utilizzo la miui-au 1.8.26 d2ext e devo dire che nn è male, ho provato un bm ed ottengo 2205
non male...tu sapresti ridurre i tempi di boot della rom ? un utente ha detto che è possibile farlo...
Rom fantastica, unico neo ogni tanto qualche app mi si pianta, non sempre una volta ogni tanto e mi rallenta un pò quando scarico, mi consigliate la versione a2sd? Io ho data2ext con sd classe 4 sandisk...ripeto ogni tanto...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
non so se succede anche a voi, ma a me praticamente la barra di stato non me la cambia quasi mai, sia che imposto il tema intero sia solo la barra. Vorrei le icone colorate e non bianche come quelle di default.... ma non c'è verso.... :(